Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Ma i 3 giri sull'1'15-1'14 di Massa in concomitanza col pit di Kimi nessuno li ha visti? Felipe appena esce dal pit stampa due bei 1'12'9 poi nei 3 giri successivi, dove Kimi ha fatto il pit e il giro di rientro, ha girato sull'1'15, cio? 2 secondi pi? lento, perndendo quasi 4 secondi. Per non parlare dell'1'16 fatto al 40? giro che ha permesso a Kimi di recuperare i 2 secondi e mezzo di svantaggio e portarsi in coda a Massa prima del pit...

Ma avete davvero dei paraocchi a doppio strato eh...

Stavo per rispondere seriamente ma ho cancellato il post :hihi:

Spiegami cosa c'entra il discorso dei paraocchi va =)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol quello che quest'anno ? strategia, l'anno scorso ? stato un regalo di Massa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stavo per rispondere seriamente ma ho cancellato il post :hihi:

Spiegami cosa c'entra il discorso dei paraocchi va =)

Il fatto che si neghi che ? stato un regalo di Massa...cmq ho quotato te a caso, il discorso ? rivolto a chiunque pensi che Kimi abbia passato Massa per meriti propri, non so se tu sei fra questi o meno. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con i se e i ma non ? mai corretto discutere, Massa in Brasile fece ci? che giustamente doveva fare, e ci mancherebbe altro... lo avrebbero cacciato a calci!!

cmq non ? vero che senza questo episodio il mondiale lo vinceva Hamilton, ma Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io dello scorso hanno ricordo del dominio di massa ovunque che intelligentemente cede la posizione a kimi ke va a vincere il campionato...non so voi..

infatti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il fatto che si neghi che ? stato un regalo di Massa...cmq ho quotato te a caso, il discorso ? rivolto a chiunque pensi che Kimi abbia passato Massa per meriti propri, non so se tu sei fra questi o meno. :hihi:

Ma chi ? che pensa che Massa sia stato passato da Kimi per meriti del finlandese O_o, non vai certo a rischiare spingendo al massimo in una situazione cos? delicata. Quello che ? agghiacciante ? il commento di Massa :hihi: chiss? se anche in Cina guardava gli specchietti :hihi:

Ad Interlagos l'anno scorso Raikkonen si ? scoperto solo in partenza, per il resto ha fatto il ragioniere come era giusto che fosse, avendo la concreta possibilit? di vincere il titolo con Hamilton cos? indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo capelli che dice (gridando per niente come al solito XD ) "massa non ha alzato il piede" nel giro dove kimi ? entrato ai box.forse non ha voluto far vedere il gioco di squadra perch? ? vietato :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Schumacher resta sempre il pi? grande :caldo:

 

Gli basta scoreggiare e subito ci si fanno le tesi di laurea :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Il fatto che si neghi che ? stato un regalo di Massa...cmq ho quotato te a caso, il discorso ? rivolto a chiunque pensi che Kimi abbia passato Massa per meriti propri, non so se tu sei fra questi o meno. :hihi:

 

Non mi sembra che nessuno stia negando che ci sia stato un gioco di squadra , solo non ricordavo questo ipotetico "mezzo secondo al giro " di cui parlava qualcuno qui. Peraltro anche togliendo al tempo di Massa 2 secondi nelle stesso giro di rientro di Kimi si potrebbe pensare che se la sarebbero giocata sul filo di lana senza il gioco di squadra , altro che Massa "stava volando , dominando con mezzo secondo al giro " .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lol quello che quest'anno ? strategia, l'anno scorso ? stato un regalo di Massa :hihi:

 

dicesi rosik 2007. XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ha detto parole normalissime, peraltro durante un'intervista lunga, mica ha attaccato kimi, ha detto la verit?.

in questo forum c'? gente proprio strana :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? tutto un rotfl incontrollato di discussioni isteriche in attesa della gara :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
schumacher ha detto parole normalissime, peraltro durante un'intervista lunga, mica ha attaccato kimi, ha detto la verit?.

in questo forum c'? gente proprio strana :unsure:

ha detto la verit? pero non aveva bisogno.

 

Adesso ? troppo tarde, mi pare :hihi:

 

Io collego anche questa dichiarazione insieme a quella di massa e Hamilton

 

 

 

magari dopo il brasile potrebbe invitare a Raikkonen a fare domande e chieder aiuta S.O.S.

 

 

....perche sembra che Raikkonen deve continuare per contratto nella Ferrari fino al 2011, vero?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hakkinen: "Hamilton favorito per il titolo"

 

Secondo l'ex campione del mondo di F1, Mika Hakkinen, visto il vantaggio di sette punti e' Lewis Hamilton il favorito per il titolo 2008 di F1. "Hamilton ha piu' punti, e' soltanto al secondo anno in F1 e ha gia' fatto grandi cose, una carriera cosi' veloce non e' usuale, ha avuto un successo incredibile" ha dichiarato Hakkinen come riporta l'agenzia DIRE.

 

"Massa e' da piu' tempo in Formula 1, ha ormai una grande esperienza e questa gli sara' utile per affrontare l'ultima corsa. Sa come reggere la pressione e poi ha la possibilita di lavorare con Michael Schumacher. Non sono sorpreso di vederlo cosi' veloce, ha talento" prosegue Hakkinen, intervenuto a Roma come testimonial della campagna promossa da Aci e Diageo.

 

"Non credo che Hamilton fara' calcoli, scendera' in pista per dare il massimo. Ha commesso degli errori ma e' alla sua seconda stagione in F1, puo' imparare da quanto e' successo l'anno scorso. La McLaren e' migliorata quest'anno, ha fatto un gran lavoro e commette meno errori. La Ferrari ha pero' maggiori disponibilita' economiche, e' piu' organizzata. Ma i due team sembrano piuttosto vicini".

 

Infine un commento sulla stagione di Kimi Raikkonen: "Bisognerebbe chiederlo a lui il perche' di un anno cosi'. Secondo la mia esperienza sono le motivazioni che ti fanno dare qualcosa in piu'".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto la verit? pero non aveva bisogno.

 

Adesso ? troppo tarde, mi pare :hihi:

 

Io collego anche questa dichiarazione insieme a quella di massa e Hamilton

magari dopo il brasile potrebbe invitare a Raikkonen a fare domande e chieder aiuta S.O.S.

....perche sembra che Raikkonen deve continuare per contratto nella Ferrari fino al 2011, vero?

ma bisogno di cosa? cio? che doveva dire ah con kimi tutto bene, siamo amiconi, quest'anno ha avuto una sfiga assurda, nessuno poi capiva perch? la macchina non andava ecc?

BOH...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra che nessuno stia negando che ci sia stato un gioco di squadra , solo non ricordavo questo ipotetico "mezzo secondo al giro " di cui parlava qualcuno qui. Peraltro anche togliendo al tempo di Massa 2 secondi nelle stesso giro di rientro di Kimi si potrebbe pensare che se la sarebbero giocata sul filo di lana senza il gioco di squadra , altro che Massa "stava volando , dominando con mezzo secondo al giro " .....

Peccato che siano 3 i giri in cui ha alzato il piede, pi? il 4? (ovvero il 44?) che ha permesso a Kimi di recuperare 3 secondi in un giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto la verit? pero non aveva bisogno.

 

Adesso ? troppo tarde, mi pare :hihi:

 

Io collego anche questa dichiarazione insieme a quella di massa e Hamilton

magari dopo il brasile potrebbe invitare a Raikkonen a fare domande e chieder aiuta S.O.S.

....perche sembra che Raikkonen deve continuare per contratto nella Ferrari fino al 2011, vero?

A parte la speranza che Alonso arrivi in Ferrari :hihi: per il resto quoto. Non c'? bisogno, specialmente da parte di un uomo interno alla Ferrari, e che ha rappresentato un capitolo fondamentale della storia di questo team, a fine stagione di mettersi a criticare come il pilota lavori con il team (perch? volenti o nolenti questo ? ci? che ha fatto). Anche alla luce del fatto che stando a quello che ha detto dopo, non sembra poi cos? immerso negli affari del team Ferrari, visto che ha fatto un commento (quello del ritorno alle vecchie soluzioni) che potrebbe farlo chiunque legge i siti di F1, o si compra un giornale sportivo. E' per questo che dico ch secondo me la dichiarazione di Schumacher ? fuori posto, poi di quello che pensa Schumacher di Raikkonen me ne frega ben poco, io infatti all'inizio avevo detto che criticavo la dichiarazione in se, a prescindere da che avesse ragione o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma bisogno di cosa? cio? che doveva dire ah con kimi tutto bene, siamo amiconi, quest'anno ha avuto una sfiga assurda, nessuno poi capiva perch? la macchina non andava ecc?

BOH...

io parlo di opportunit? non di ragioni

 

condivido le critiche su raikkonen

 

 

ma lui (Schumy) non ? un personaggio independente. Lavora per la ferrari. Secondo me non era il momento per fare questa specifica, chiara e concretissima critica.

 

O la fai nel momento giusto, cio? a met? di stagioni, o ti aspetti al momento opportuno, magari nel dopo stagione...a porte chiuse.

 

 

Altro discorso sarebbe che Schumy non vuole vedere a Kimi nella Ferrari e fa la sua strategia mediatica...chiss?

 

 

 

Niente di pi?. Niente di scandaloso. Una semplice osservazione.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Peccato che siano 3 i giri in cui ha alzato il piede, pi? il 4? (ovvero il 44?) che ha permesso a Kimi di recuperare 3 secondi in un giro...

 

Lungi da me addentrarmi in questo discorso (da cui non se ne uscirebbe pi? :hihi:), ma mi sembra che quel giro Felipe perse quei secondi per un piccolo lungo con correzione alla Juncao, poi se "volontario" o meno non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi che Raikkonen non abbia spinto al massimo perch? sapeva che Massa lo avrebbe fatto a passare e quindi sarebbe stato poco saggio prendersi dei rischi a quel punto inutili. Intendiamoci, ? solo un'ipotesi, ma non ? detto che le cose non siano andate effettivamente cos?. Detto questo, non mi sembra di aver visto una distanza abissale tra le prestazioni dei due ferraristi, anzi.

 

La verit? ? che i tempi ottenuti da Raikkonen a Interlagos 2007, considerate le circostanze, sono poco indicativi e quindi sostanzialmente ingiudicabili. Kimi ha fatto semplicemente quello che doveva fare, c'? poco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×