Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Fuoriposto de che?

Inviti a casa tua un giornalista, ci passi mezza giornata e parli di tutto quello che ti passa per la testa, tutte queste dichiarazioni che stanno uscendo sono spezzoni di una intervista abbastanza lunga andata in onda sulla BBC, si ? paralto di Hamilton, di Massa, della lotta al titolo, e ti pare che un giornalista serio non faceva una domanda su Raikkonen dopo una stagione cos??

Schumacher ha risposto quello che noi (almeno io) avevo capito da tempo: Raikkonen nn parla con i tecnici e se nn parli come pretendi che questi ti aiutino a progredire? Cio? la comunicazione mi sembra la base del lavoro di squadra.

L'intervento ? fuori posto. Rileggiti l'esempio di Lotus sulla ex moglie che calza a pennello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fuori posto cosa?

 

Sarebbe stato un intervento fuori posto se una cosa cos? l'avesse detta il suo ingegnere o Domenicali.

 

L'esempio di Lotus nn c'entra un beneamato caxxo!

Schumacher non sta l? a fare il tecnico, non ? l'ing. di nessuno, sta l? per dare una mano a Domenicali e perch? sostanzialmente Massa lo vuole vicino.

 

Se Raikkonen ? un debole che va in pappa col cervello a vedere Schumacher l? sono solo problemi suoi.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
*** senza entrare nel merito della ragione o meno della dichiarazione di Schumacher, non si pu? negare che sia fuori posto. Qual'? il senso del dire una cosa del genere? A che pro?

 

Schumacher lavora ancora per la Ferrari in qualche modo, e come ? giusto che sia tiene molto alla riuscita della "nuova" squadra e credo che uno dei suoi pochi compiti ormai sia anche quello di dare supporto al team con la sua esperienza.....? ovvio quindi che non possa rimanere indifferente vedendo un talento come kimi, campione del mondo in carica (anche se per poco ancora) trovarsi cos? in difficolt?, non farebbe certo il bene della squadra, che ha investito e investe fior di milioni sul finlandese, se ritiene di dire qualcosa per spronare kimi fa bene a dirlo e non escludo che l abbia fatto prima anche di persona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di "fuori posto".

Raikkonen ? un pilota che lavora per il suo team.

Ognuno pu? dire quello che vuole, sono opinioni.

Non sarebbe stato fuori posto se l'avesse detto Domenicali in quanto capo, figuriamoci se lo dice Schumacher.

Le dichiarazioni di Jordan che dice che Massa potrebbe prendere Hamilton a ruotate... quelle si che sono fuori posto, in quanto accuse pesanti!

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco cosa ci sia di "fuori posto".

Raikkonen ? un pilota che lavora per il suo team.

Ognuno pu? dire quello che vuole, sono opinioni.

Non sarebbe stato fuori posto se l'avesse detto Domenicali in quanto capo, figuriamoci se lo dice Schumacher.

Le dichiarazioni di Jordan che dice che Massa potrebbe prendere Hamilton a ruotate... quelle si che sono fuori posto, in quanto accuse pesanti!

Esattamente!

Si poteva parlare di fuori posto se fossero avvenute a met? mondiale con tutti i giochi da fare, ma ormai Raikkonen ? un ex campione del mondo che nn pu? lottare per il titolo attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il rapporto fra Schumacher ? raikkonen mai ? stato un icono della amicizia, questa dichiarazione invece di motivare sembra di vuolere mettere pi? distanza fra loro.

 

Non credo che a Raikkonen li possano motivare "in positivo" queste dichiarazioni

 

Se Montezemolo conferma e loda publicamente ai suoi piloti e Schumacher lavora per la Ferrari, a me non sembrano (pur avendo ragioni di peso) "ottime" le ultime dichiarazioni di Michael. Sopratutto perche non scopre niente. Sono assolutamente vanali... o nascondono intenzioni che adesso sconociamo.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Dei consigli di Schumi non me ne faccio un ca**o".

 

Infatti senza i suoi consigli ha fatto stagioni come 2003-05-07, Massa con i suoi consigli.........

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Ultimamente mi stavi piacendo, ma con questa caduta di stile torno al mio vecchio caro pollice verso :down:

 

Che avrebbe detto di scandaloso? Ha detto una verit? conclamata: Raikkonen nn parla! Se non parla come fanno i tecnici ad aiutarlo? Questo ? l'abc della cooperazione.

 

L'ultima tua frase poi ? da rotfl incontrollato.

:D analizza, se puoi, la situazione senza lo schermo da innamoranto perenne che ti porti addietro quando si parla di M.Schumacher XD e ti riempe di nuvolette rosa la mente:

 

Io non ho detto che Raikkonen sa dialogare senza problemi con la sua squadra o che non abbia problemi di comunicazione in Ferrari :hihi: :

 

Ho detto che ? una st***ta immane che queste cose le dica Schumacher, non come libero cittadino - alla Lauda per intenderci XD - pu? infatti dire ci? che vuole, ma le dica in veste "ufficiale" di ? collaboratore-consulente "non si sa ben di che" ( si cio?, di balia asciutta di FM :D) Ferrari: e lo fa con il pilota scelto per rimpiazzarlo nella sua squadra, che non ha cambiato per una virgola la sua composizione.

 

Questa ? un enormit? che non vuoi vedere solo per il grande e ancora attuale fattore d' innamoramento che ti spinge a valutare tutto quel che circonda Michael Schumacher in maniera non distaccata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono cmq contento, vedo che sono passati due anni dal ritiro eppure ogni volta che parla si scatena un rosik infinito, segno che tutti quegli anni in cui ha fatto mangiare veleno agli avversai bruciano ancora, eccome se bruciano. Bene cos?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'uomo di ghiaccio evidentemente si deve aprire di pi? nei confronti di chi gli sta intorno.

 

Non ? una novit?, ma non ci vedo nulla di scandaloso in questa dichiarazione di Michael.

 

Ho visto di peggio :hihi:

 

Rotfl ispanico

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D analizza, se puoi, la situazione senza lo schermo da innamoranto perenne che ti porti addietro quando si parla di M.Schumacher XD e ti riempe di nuvolette rosa la mente:

 

Io non ho detto che Raikkonen sa dialogare senza problemi con la sua squadra o che non abbia problemi di comunicazione in Ferrari :hihi: :

 

Ho detto che ? una st***ta immane che queste cose le dica Schumacher, non come libero cittadino - alla Lauda per intenderci XD - pu? infatti dire ci? che vuole, ma le dica in veste "ufficiale" di ? collaboratore-consulente "non si sa ben di che" ( si cio?, di balia asciutta di FM :D) Ferrari: e lo fa con il pilota scelto per rimpiazzarlo nella sua squadra, che non ha cambiato per una virgola la sua composizione.

 

Questa ? un enormit? che non vuoi vedere solo per il grande e ancora attuale fattore d' innamoramento che ti spinge a valutare tutto quel che circonda Michael Schumacher in maniera non distaccata.

Ma perch? Schumacher ? il team manager della Ferrari? ? un tecnico della Ferrari? ? il responsabile di qualche reparto? Non mi pare, insomma ? un libero cittadino che dice quello che gli pare.

 

Se poi vogliamo togliere la libert? di parola agli ex piloti ditelo.

 

Il "non-distacco" ce l'hai pure tu con tutto il rosik che ti porti appresso.

 

Quando le stesse cose le disse Massa (prima di Budapest) non si scandalizz? nessuno.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto leggendo cose senza senso. Raikkonen ? in F1 da 8 OTTO anni, ha lottato 3 volte per il mondiale ed una volta lo ha vinto, e qui la gente si scandalizza se non apprezza i "consigli" di Schumacher. In F1 ci corrono professionisti che non hanno certo bisogno (o almeno lo spero) della balia che gli dice di farsi aiutare dal team, o che gli spiega come fare meglio quella curva :hihi: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono cmq contento, vedo che sono passati due anni dal ritiro eppure ogni volta che parla si scatena un rosik infinito, segno che tutti quegli anni in cui ha fatto mangiare veleno agli avversai bruciano ancora, eccome se bruciano. Bene cos?!

:D

Sei proprio ancora cotto... allora mi fa piacere ... vuol dire che Hamilton in fondo non ha scalzato questo grande grande grande amore... XD

 

 

Lui pu? parlare finche vuole... il rosik per? rischiano di sgranocchiarlo in Ferrari quando avranno il risultato di queste furbate di fine stagione:

Nel momento in cui pi? ha bisogno il pilota leader ed il team della concentrazione e impegno massimo del "reprobo" gli si ricorda che ? stato un pirla a non chiedere aiuto a Mamm?... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sto leggendo cose senza senso. Raikkonen ? in F1 da 8 OTTO anni, ha lottato 3 volte per il mondiale ed una volta lo ha vinto, e qui la gente si scandalizza se non apprezza i "consigli" di Schumacher. In F1 ci corrono professionisti che non hanno certo bisogno (o almeno lo spero) della balia che gli dice di farsi aiutare dal team, o che gli spiega come fare meglio quella curva :hihi: .

 

 

E pi? grave fare una stagione come quella che a fatto Raikkonen che "abbassarsi" a ricevere un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'uomo di ghiaccio evidentemente si deve aprire di pi? nei confronti di chi gli sta intorno.

 

Non ? una novit?, ma non ci vedo nulla di scandaloso in questa dichiarazione di Michael.

 

Ho visto di peggio :hihi:

 

Rotfl ispanico

chi parla di scandaloso?

 

io ho messo il termine "strano"

 

Basta dire "strano" aggiunto a "Michael" e, prima di fare un minimo annalisi, la cosa diventa in scandalo, complot, boiccot, penuria, crisi, motore unico e F1 morta :hihi:

 

 

rotfl esagerato italico

 

 

XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E pi? grave fare una stagione come quella che a fatto Raikkonen che "abbassarsi" a ricevere un consiglio.

Non hai colto il senso del mio post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se il rapporto fra Schumacher ? raikkonen mai ? stato un icono della amicizia, questa dichiarazione invece di motivare sembra di vuolere mettere pi? distanza fra loro.

 

Non credo che a Raikkonen li possano motivare "in positivo" queste dichiarazioni

 

Se Montezemolo conferma e loda publicamente ai suoi piloti e Schumacher lavora per la Ferrari, a me non sembrano (pur avendo ragioni di peso) "ottime" le ultime dichiarazioni di Michael. Sopratutto perche non scopre niente. Sono assolutamente vanali... o nascondono intenzioni che adesso sconociamo.

Beh.. Dopo questa stagione di Kimi, io personalmente darei pi? credito alle dichiarazioni di Schumacher che a quelle di Montezemolo che ? felice del rendimento dei piloti.

Parliamoci chiaro, Raikkonen ? stato chiamato in Ferrari per ricoprire il ruolo probabilmente di pilota di punta. Questa ? la verit?.

Vederlo arrancare come gregario non ? un bel vedere.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel momento in cui pi? ha bisogno il pilota leader ed il team della concentrazione e impegno massimo del "reprobo" gli si ricorda che ? stato un pirla a non chiedere aiuto a Mamm?... :lol:

 

Magari Michael non e' un campione in pedagogia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se il rapporto fra Schumacher ? raikkonen mai ? stato un icono della amicizia, questa dichiarazione invece di motivare sembra di vuolere mettere pi? distanza fra loro.

 

Non credo che a Raikkonen li possano motivare "in positivo" queste dichiarazioni

 

Se Montezemolo conferma e loda publicamente ai suoi piloti e Schumacher lavora per la Ferrari, a me non sembrano (pur avendo ragioni di peso) "ottime" le ultime dichiarazioni di Michael. Sopratutto perche non scopre niente. Sono assolutamente vanali... o nascondono intenzioni che adesso sconociamo.

Beh.. Dopo questa stagione di Kimi, io personalmente darei pi? credito alle dichiarazioni di Schumacher che a quelle di Montezemolo che ? felice del rendimento dei piloti.

Parliamoci chiaro, Raikkonen ? stato chiamato in Ferrari per ricoprire il ruolo probabilmente di pilota di punta. Questa ? la verit?.

Vederlo arrancare come gragario non ? un bel vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? Schumacher ? il team manager della Ferrari? ? un tecnico della Ferrari? ? il responsabile di qualche reparto? Non mi pare, insomma ? un libero cittadino che dice quello che gli pare.

 

Se poi vogliamo togliere la libert? di parola agli ex piloti ditelo.

 

Il "non-distacco" ce l'hai pure tu con tutto il rosik che ti porti appresso.

 

Quando le stesse cose le disse Massa (prima di Budapest) non si scandalizz? nessuno.

Basta con il rosik, Osre... a me non frega un tubo... hai capito o no che per me M. Schumacher ? " il passato" ?

 

Se non si pu? nenche commentare una sparata inopportuna e presuntuosa ( Schumacher non ? nelle testa di Raikkonen, se dice quelle cose ? perch? da per scontato che il problema non sia nel team ma nel pilota) senza che tu monti con la tua solita aria di sfida e lancia in resta: vuol dire che il rosik c'? l'hai come sempre tu quando si parla di Schumacher:

non nominare il nome di Dio invano! :lol:

 

Non essere infantile, nessno vuol togliere la parola a (ex) piloti. Discutiamo solo dell'opportunit? da parte di un ex campione che ? ancora dentro il team - non capisco altrimenti perch? sieda a muretto, provi le auto, parli viaradio col pilota- , anche se non si sa bene a far cosa, di rilasciare dichiarazioni che nella sostanza smerdano il suo sostituto, e sopratutto all'ultima gara quando l'aiuto dello stesso ? essenziale per il titolo dell'altro e quasi per il mondiale marche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×