Vai al contenuto
fabiorm91

Chi è Il Miglior Pilota Italiano Adesso?

Chi ? il miglior pilota italiano adesso?  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ? il miglior pilota italiano adesso?

    • Fisichella
      12
    • Trulli
      44
    • Liuzzi
      12


Post raccomandati

Secondo voi chi ? il migliore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi per ora non ? giudicabile visto che corre poco o nulla, Fisico ? bravo ma gli manca un po' il guizzo (e il sedere), Trulli ? quello che quest'anno sta facendo il lavoro migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendendo in considerazione Alonso come punto di riferimento, sia Trulli che Fisichella hanno corso con lo spagnolo.

Mi sembra che il migliore tra i due sia stato Trulli.

E poi l'abruzzese sta facendo un gran lavoro in Toyota, non proprio come Fisichella quando si ? trovato tra le mani una macchina non vincente.

 

Liuzzi deve ancora dimostrare tutto.

 

Quindi dico Jarno Trulli.

 

 

P.S. - Perch? il post ? in amarcord e non in Formula 1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente penso che fino al 2003 Fisichella era migliore di una spanna rispetto a Trulli, il quale per? dall'anno scorso ha acquistato una maggiore maturit? di guida che lo ha reso migliore del romano, e lo splendido lavoro che sta facendo alla Toyoya ne ? la piena dimostrazione. Liuzzi mi sembra bravo, e il fatto di correre nella Red Bull (e non in Jordan o Minardi) gli permette di esprimere le sue qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

storicamente Fisichella si ? dimostrato pi? bravo di Trulli nelle stagioni precedenti , ragion per cui credo che la Renault che gli affidano adesso non ? la stessa di Alonso .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Non si puo` utilizzare Alonso come termine di paragone tra i due. L'Alonso di quest'anno e` cresciuto di una categoria rispetto a quello del 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? cresciuto soprattutto il team che gli prepara la monoposto...(non scordiamoci che Briatore ? il manager di Alonso!) e chissa come mai a tutti i gran premi a Fisichella (casualmente!) sbagliano il rifornimento ai box e, se ? davanti ad Alonso, ci si ritrova dietro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Trulli.Ha portato ad alti livelli la Toyota e le ha consentito il primo storico podio in F1.Fisico ha iniziato alla grande,ma ? andato via via scemando.Ci? non toglie che avrebbe comunque potuto benissimo vincere in Canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino all'anno scorso avrei detto Fisico, ma quest'anno, non per le scarse prestazioni di Giancarlo, ma pi? che altro per le ottime di Jarno, dico Trulli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Secondo me e` ancora Patrese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me e` ancora Patrese...

202503[/snapback]

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei detto Trulli ma ho scelto Fisichella perch? Jarno mi sembra molto involuto quest'anno. Forse Fisico appare pi? costante ed in classifica generale potrebbe dire la sua.

 

Negli anni scorsi Jarno ha dato prova di essere veloce ma ha raccolto poco. Spero solo che si riprenda perch? prenderle da RS, un pilota veramente qualunque, ? assurdo.

 

*** ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? ? la sua ultima occasione:o quest'anno fa bene oppure non riuscir? pi? a combinare niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico Fisichella.Ha dimostrato sin dal debutto di avere un senso della velocit? che pochi piloti hanno,se guardiamo la sua carriera ,prima di essere ingaggiato dalla Renault ha sempre battuto i suoi compagni di squadra e cio? Ralf Schumacher,Wurz,Button,Massa(Firman e Sato non fanno testo)quindi ottimi piloti,sul bagnato ha una sensibilit? invidiabile(il gp del Brasile del 2003 f? un capolavoro)per non parlare poi delle sue prestazioni sulle uniche due piste dove si pu? vedere ancora il talento di un pilota e cio? Montecarlo e Spa.In Renault si ? trovato a mio avviso in una situazione difficile, credo che la squadra e Briatore(manager personale di Alonso)abbiano favorito lo spagnolo;non ? possibile che a Fisico n? capitino di tutti i colori e ad Alonso vada sempre tutto liscio.Per quanto riguarda Trulli invece,ha sicuramente ottime capacit? per? credo sia nettamente inferiore a Fisico;tenendo conto che ha corso in Renault in un periodo in cui il team non era da mondiale,nel 2002 Button anche se di pochissimo gli ? stato superiore,nel 2003 ha comunque preso palate da Alonso,il 2004 ? stata sicuramente la sua migliore stagione ma come pi? volte sottolineato da Briatore Alonso non pareva molto motivato anche in considerazione del fatto che i due sono molto amici.Ci? non toglie che il suo licenziamento f? una vera e propria porcata made in Briatore.In Toyota ha iniziato benissimo lo scorso anno per poi perdersi lentamente tant'? che Ralf ha fatto pi? punti di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per essere nato a Roma dico Fisico,per essere abruzzese anche dico Trulli! :D Per? ammetto di aver tifato negli ultimi anni pi? il secondo che il primo perch? aveva macchine migliori per portare in alto il nome dell'Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni anno il mio pensiero cambia.

Forse ? un po' presto, per?, per ora Jarno sta facendo davvero schifo.

 

Mentre Fisico ? tranquillamente al livello di Alonso, in australia ha rotto, in malesia gli ? arrivato davanti e in australia gli era davanti in griglia se non rompeva... :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? ogni pilota ha o ha avuto il proprio momento difficile.

Jarno deve solo riprendersi per fare una stagione decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×