Vai al contenuto

Post raccomandati

In realtà scrive per il NYT, ma è inglese. Fate 2+2 e per ora è solo rosicamento.

 

Comunque non è un caso che Barshim e Tamberi siano andati per il doppio oro, la loro storia è piuttosto intrecciata, giusto finale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la storia dell'oro che si può scegliere è una porcata.

le regole devono essere uniche e chiare, in caso di parità si fa questo e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beyond ha scritto:

la storia dell'oro che si può scegliere è una porcata.

le regole devono essere uniche e chiare, in caso di parità si fa questo e basta.

Porcata no, però è strana in uno sport olimpico. Vero che salto in alto e sta hanno un tipo di classifica a punti che in altre specialità non c'è e che permette che due (o più atleti) arrivino a parimerito. In questo caso sarebbe meglio ci sia una regola certa: ex-aequo oppure spareggio.

 

In questo caso visto che gli avversari erano anche amici, la scelta di condividere è diventata un gesto bellissimo e molto decubertiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un regola che ha una logica nella Diamond League, dove si usa il sistema di punteggio 10-6-4-3-2-1 per ogni meeting (punteggio doppio per la finale), quindi potrebbe esserci convenienza a non finire con un pareggio.

 

Ma in una gara secca, e soprattutto se si parla di Olimpiade, non ci si perde nulla a condividere un gradino del podio

 

dispiace per il gioioso Coreano, rimasto ai piedi di un podio con un posto vacante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferisco ad uomini e donne.

Ma come fanno i velocisti a trovare spesso e sorprendentemente certe prestazioni monstre, proprio "quando serve"? (non è storia di oggi e l'oro mi fa molto piacere)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, andycott ha scritto:

In USA c'è già chi instilla dubbi sulla regolarità del risultato. D'altronde quando mai si è parlato di doping riferendosi ad atleti americani...

 

 

 

 

 

Questo al posto dell'inchiostro ha usato la bile, che tristezza! 

 

Poi magari risulterà vero ma andare a scriverlo il giorno dopo un trionfo storico è roba da mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fortunati a vivere un evento storico come quello di ieri, non avrei mai pensato di vedere in vita mia un oro olimpico italiano nei 100m

 

contento anche per Tamberi, dopo tutto quello che ha passato se lo meritava

 

un po' "strana" la possibilità di far scegliere ai due se pareggiare o andare avanti

20 minuti fa, crucco ha scritto:

Ma come fanno i velocisti a trovare spesso e sorprendentemente certe prestazioni monstre, proprio "quando serve"? (non è storia di oggi e l'oro mi fa molto piacere)

sarà il motivo per cui loro sono alle olimpiadi mentre noi sul divano di casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, KimiSanton ha scritto:

In realtà scrive per il NYT, ma è inglese. Fate 2+2 e per ora è solo rosicamento.

 

Comunque non è un caso che Barshim e Tamberi siano andati per il doppio oro, la loro storia è piuttosto intrecciata, giusto finale!

 

Vabbè se lo dice un inglese sarà sicuramente vero allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande vanessa ferrari, finalmente la medaglia che le era sfuggita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Superate come medaglie complessive Londra 2012 e Rio 2016, vista la medaglia certa già in arrivo nel Nacra 17, vela

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pena la pallavolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, sterla ha scritto:

che pena la pallavolo

 

Partitaccia che tra l'altro avevamo comunque ripreso, poi sul 10 a 8 crollati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la sconfitta dell'Italbasket era più o meno preventivata, Francia più forte ed esperta, quella della pallavolo maschile con l'Argentina è una delusione cocente. E penso si ripeterà domani con la pallavolo femminile. Buttato un primo posto nel girone, ora ci tocca la Serbia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la squadra di basket mi è parsa abbastanza scarsa. Non sono riusciti a mettere una palla da 3, in difesa deboli, Mannion quello rossiccio non mi dice nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, Beyond said:

 

Partitaccia che tra l'altro avevamo comunque ripreso, poi sul 10 a 8 crollati

 Non ti ho visto in campo, c'eri anche tu?

7 hours ago, Hunaudieres said:

Coulthard PSTD

 

Assurdo il riflesso di sclipparsi così velocemente, sarà ordinario ma mi sorprende ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beyond ha scritto:

Comunque la squadra di basket mi è parsa abbastanza scarsa. Non sono riusciti a mettere una palla da 3, in difesa deboli, Mannion quello rossiccio non mi dice nulla

 

E' una squadra che per come è costruita, e non ci sono alternative, nasce e muore sul tiro da 3 (così abbiamo battuto Serbia, Germania e Nigeria). Non dovevamo neanche esserci alle Olimpiadi, e invece... Mannion ha 20 anni, prima stagione da pro ai Warriors, diamogli tempo, sarei d'accordo se non dovesse crescere nei prossimi anni. Francia che è semplicemente di un livello superiore, giocatori di alta Eurolega e anche buon livello NBA in tutto il roster.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto è sopravvalutata la egonu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che spettacolo il quartetto sulle bici :sbav: recupero incredibile sui danesi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×