Vai al contenuto
Asturias

Premio Bannato 2020 - Commenti

Post raccomandati

Fate votare solo i partecipanti... se Max33 e Janu vorranno commentare i gran premi o spammare con noi durante l'anno, bene, magari si guadagneranno la partecipazione ed il diritto di voto, altrimenti ciaone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

 

Esatto. Oppure volere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Oppure:

 

Non si può ballare a due matrimoni contemporaneamente (Germania).

Non si può seguire la messa e suonare le campane (Spagna).

Non si può volere il sole sull’aia e la pioggia sul campo di rape (Portogallo).

Non si può soffiare e avere la bocca piena di farina (Danimarca).

Non si può volere il burro e i soldi del burro (Francia).

 

Esatto e aggiungerei una massima del Saggio Leno: quando hai fatto uno stronzo poi non puoi rimettertelo su per il culo :zizi:

 

Modificato da Leno
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

 

Esatto e aggiungere una massima del Saggio Leno: quando hai fatto uno stronzo poi non puoi rimettertelo su per il culo :zizi:

 

 

Questo è vero. Però mio figlio (avrà avuto 2-3 anni), durante un viaggio, non sapendo cosa fare del proprio muco nasale... lo rimise al proprio posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Promette bene il ragazzino :bot4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà Isoks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e non mi dilungherò tanto perchè più o meno tutti, chi più chi meno, avete scritto cosa io penso; sono felice di aver vinto, penso di essermelo meritato e penso di aver lavorato in un modo differente rispetto a chi fa cose mirabolanti qui sul forum; a me piace interagire più nel privato, se possibile, a quattr'occhi con il numero più elevato possibile di utenti; penso che la chiave della mia vittoria sia stata questa, l'aver creato legami che lasciassero il segno.

Ora, ho trovato questo PB divertente e mi ci sono appassionato, in un periodo in cui è difficile trovare altro da fare e questa diventa la forma di socializzazione sovrana; probabilmente in un anno normale sarei stato in giro per viaggi, raduni, con la mia ragazza e magari non avrei prestato così tanta attenzione al torneo, esattamente come nel passato, anche se ho sempre fatto tutto quello che era in mio potere per essere presente ed essere ricordato in qualche modo, a modo mio.

Non ho apprezzato il tono polemico, penso di non aver mai vissuto un'atmosfera così tetra in un gioco e ciò mi rattrista perchè vedo che alla base di tutto ciò manca fondamentalmente il dialogo; penso che tutto ciò derivi dal fatto che avendo poco confronto, divisi da regioni territoriali ed ideologiche, vengano instaurati dei muri e quando si tenta a porre un ramoscello d'ulivo e trovare un punto di comunione semplicemente viene anteposta la rabbia e la delusione del momento; questa cosa non mi è piaciuta ma capisco anche che dall'altra parte possa nascere del risentimento perchè certe meccaniche vengono date per scontato; trovo però che, dopo aver fatto passare del tempo e calmati gli animi, sia obbligatorio discuterne e capire cosa non ha funzionato, maggiormente quando sono volate parole pesanti che possono essere state interpretate nel loro valore letterale e magari, come dice lo stesso crucco, si tratta solo della goliardia facente parte della sezione in cui si scrive.

Detto ciò ringrazio ancora tutti, utenti, votanti, moderatori, lo staff, chi si è impegnato e chi si sforza a tenerci uniti; ho sentito molta gente e tutti hanno in comune il tratto caratteristico della passione in ciò che fanno; in virtù di ciò chiedo un legame maggiore, se possibile.

Il vostro Aerocondriaco

:leckissm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Esatto. Oppure volere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Oppure:

 

Non si può ballare a due matrimoni contemporaneamente (Germania).

Non si può seguire la messa e suonare le campane (Spagna).

Non si può volere il sole sull’aia e la pioggia sul campo di rape (Portogallo).

Non si può soffiare e avere la bocca piena di farina (Danimarca).

Non si può volere il burro e i soldi del burro (Francia).

 

I Francesi sempre i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C

6 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Ho letto tutto e non mi dilungherò tanto perchè più o meno tutti, chi più chi meno, avete scritto cosa io penso; sono felice di aver vinto, penso di essermelo meritato e penso di aver lavorato in un modo differente rispetto a chi fa cose mirabolanti qui sul forum; a me piace interagire più nel privato, se possibile, a quattr'occhi con il numero più elevato possibile di utenti; penso che la chiave della mia vittoria sia stata questa, l'aver creato legami che lasciassero il segno.

Ora, ho trovato questo PB divertente e mi ci sono appassionato, in un periodo in cui è difficile trovare altro da fare e questa diventa la forma di socializzazione sovrana; probabilmente in un anno normale sarei stato in giro per viaggi, raduni, con la mia ragazza e magari non avrei prestato così tanta attenzione al torneo, esattamente come nel passato, anche se ho sempre fatto tutto quello che era in mio potere per essere presente ed essere ricordato in qualche modo, a modo mio.

Non ho apprezzato il tono polemico, penso di non aver mai vissuto un'atmosfera così tetra in un gioco e ciò mi rattrista perchè vedo che alla base di tutto ciò manca fondamentalmente il dialogo; penso che tutto ciò derivi dal fatto che avendo poco confronto, divisi da regioni territoriali ed ideologiche, vengano instaurati dei muri e quando si tenta a porre un ramoscello d'ulivo e trovare un punto di comunione semplicemente viene anteposta la rabbia e la delusione del momento; questa cosa non mi è piaciuta ma capisco anche che dall'altra parte possa nascere del risentimento perchè certe meccaniche vengono date per scontato; trovo però che, dopo aver fatto passare del tempo e calmati gli animi, sia obbligatorio discuterne e capire cosa non ha funzionato, maggiormente quando sono volate parole pesanti che possono essere state interpretate nel loro valore letterale e magari, come dice lo stesso crucco, si tratta solo della goliardia facente parte della sezione in cui si scrive.

Detto ciò ringrazio ancora tutti, utenti, votanti, moderatori, lo staff, chi si è impegnato e chi si sforza a tenerci uniti; ho sentito molta gente e tutti hanno in comune il tratto caratteristico della passione in ciò che fanno; in virtù di ciò chiedo un legame maggiore, se possibile.

Il vostro Aerocondriaco

:leckissm:

 

Chi sei tu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

C

 

Chi sei tu?

 

Stoaerocazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahhhh.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leno ha scritto:

C

 

Chi sei tu?

Non lo so nemmeno io, mi affibbiano tanti di quei soprannomi ultimamente...

:lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Sarà Isoks

 

Fake e zombie non mi appartengono.

 

56 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

I Francesi sempre i peggiori.

 

54 minuti fa, Leno ha scritto:

Chi sei tu?

 

Credo che sia francese...

 

:lecwink:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:horner1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo guardare mezz'ora di video? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi lo vede tutto avrà un premio :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono già al minuto 7, cosa ho vinto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico punto su cui vorrei commentare è quello sugli utenti attivi ma poco presenti nel premio bannato. Almeno io non ho mai fatto polemiche al riguardo, ho solo detto che c'era poco da stracciarsi le vesti su utenti come janu o Isoks perché tutti hanno chiamato i propri amici a votare, che fossero zombie o che fossero utenti attivi ma estranei al PB.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah anche sul mio candidato. L'ho detto, il mio candidato è il vincitore del 2021. Infatti ora non so come spiegarglielo :zizi: Lo vedo qui fuori al portone in attesa che io esca.

Visto tutto, cosa ho vinto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×