Vai al contenuto
Beyond

Premio Bannato 2019 - Introduzione, regolamento e presentazioni

Post raccomandati

Ci sarà piangina, tanta piangina... e si perderanno fratelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aerozack ha scritto:

Ci sarà piangina, tanta piangina... e si perderanno fratelli

Tu ne sai qualcosa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Tu ne sai qualcosa... :asd:

Ma che piangina... Ho perso col vincitore... Per me è una vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno-150.jpg

Rating: 4-0.png

64% di probabilità di vincere il Premio Bannato 2019

 

@Leno il Saggio Volpone Veneto, disastroso climatologo, eccelso vulcanologo.

 

Iscritto il 07 gennaio 2010 - numero di matricola 37575

 

  • Reputazione: 16° tra i partecipanti al PB19 con 1062 like
  • Post: 18° tra i partecipanti al PB19 con 12900 messaggi
  • Like/Messaggi: 10° tra i partecipanti con il 15,42% 
  • SPAM: 18° tra i partecipanti con 2716 messaggi di SPAM pari al 21,05%  del totale
  • Carica del Governo SOPFMinistro del Clima e della Lava
  • Riconoscimenti: un alloro per la notevole saggezza in vulcanologia
     

Palmares Premio Bannato:

  • 2018: esce agli ottavi pettinato da Aerozack 19 a 12.
  • 2017: viene stuprato da effe nel derby veneto degli ottavi: 14 a 9.
  • 2016: eliminato agli ottavi contro Ruberekus.
  • 2015: esce ai gironi contro Rio Nero e Ferrarsta. 
  • 2014: esce subito ai gironi.

 

Grafico illustrativo dell'attività di Leno nel Forum durante l'ultimo anno (numero di post).

leno.jpg

Leno sparisce e poi torna con l'avvio del Mondiale di F1. La sua presenza segue un pattern preciso: torna e scrive di brutto poi sempre meno, sempre meno ,sempre meno fino a sparire. E poi torna, stesso schema. Strano. 

 

 

Altro utente Veneto di qualità, Leno è un pilastro portante della straordinaria Parrocchietta Veneta antagonista della volgare Parrocchietta Napoletana, utente saggio e in quanto tale va rispettato a prescindere e nonostante certi gravi scivoloni.

Ultimamente un po' assente nel Forum, vecchio tifoso del Leone, quando c'è non manca di marcare il territorio a sostegno del noto rappper Lewis Hamilton arrivando a polemizzare briosamente con i ferraristi anche con giudizi poco obiettivi nei riguardi della Scuderia, fortunatamente direi...

Dopo il mio recentissimo e clamoroso fail su KimiSanton Milanista, mi butto pure su Leno che dall'alto della sua immensa saggezza non può che essere Milanista. Speriamo bene...

 

La Volpe Tibetana però dà il meglio di sé con i suoi famosissimi topic sul clima, a volte Cassandra e a volte Cazzaro, vinse la scommessa nel topic "Torino -20" ma è alzando un po' troppo il gomito che scivolò clamorosamente giocando in casa con il topic "Vicenza 36°" assestandosi dopo la batosta con un più blando e democristiano "Caldazza, Piovazza, Freddazzo, il topic definitivo sul clima".

In Off-Topic sopravvive da 5 anni abbondanti la sua creature prediletta, ovvero il topic "BARDARBUNGA e altri vulcani", tutto molto interessante... come una tigre che sbadiglia.

 

Leno ha partecipato a tutte e cinque le edizioni del Premio Bannato raccogliendo le briciole nelle prime due edizioni per poi uscire dignitosamente agli ottavi di finale nelle restanti: ricordiamo la scontata sconfitta contro Ruberekus e la mafietta napoletana nel 2016, l'epico scontro con il concittadino effe l'anno seguente e infine l'indiscussa batosta contro Aerozack che cavalcava l'onda del glorioso partito AfP lo scorso anno.

Celebre la sua energica e prematura esultanza nel 2017 appena conclusa la contestatissima finale vinta da Cla pareggiando contro effe:

          "HA VINTO EFFE, BATTUTA LA COMBRICCOLA DEI MOD!!!!

          E speriamo di aver contato bene e di non fare la fine di babbomassa."

Da lui mi aspetto quantomeno i quarti di finale quest'anno... e sono sicuro che anche suo fratello Red 5 si aspetta molto da lui, quindi mi raccomando! 

 

Quel volpone di Leno dovete assolutamente votarlo perché è Veneto e perché tifa Lewgend, voglio vederlo combattere come una tigre affamata quest'anno, quindi cerchiamo di portarlo avanti e di non perderlo strada facendo!  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno sarò molto defilato, quindi non avrete la possibilità di gustarvi campagne epocali come Yes, ***CAN!!!, sia perchè il mio sagace umorismo che non fa prigionieri non è molto apprezzato in questi lidi di fregnoni democristiani sia, anzi soprattutto, perchè non bisogna mai interrompere una serie vincente.

Modificato da Leno
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leno ha scritto:

Quest'anno sarò molto defilato, quindi non avrete la possibilità di gustarvi campagne epocali come Yes, ***CAN!!!, sia perchè il mio sagace umorismo che non fa prigionieri non è molto apprezzato in questi lidi di fregnoni democristiani sia, anzi soprattutto, perchè non bisogna mai interrompere una serie vincente.

 

Daghineeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno utente che dal vivo merita di più che da dietro lo schermo. Avesse avuto una presenza più costante, quest'anno si sarebbe giocato il titolo.

@Kimimathias comunque mi pare sia tifoso del Milan sul serio il buon Leno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno chi? Ah sì... Ho ancora i suoi capelli sul pettine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leno ha scritto:

Quest'anno sarò molto defilato, quindi non avrete la possibilità di gustarvi campagne epocali come Yes, ***CAN!!!, sia perchè il mio sagace umorismo che non fa prigionieri non è molto apprezzato in questi lidi di fregnoni democristiani sia, anzi soprattutto, perchè non bisogna mai interrompere una serie vincente.

 

Ma stavolta non gestisco io, quindi :lewdab:

Ah, il tubo dal BDC me l'han tolto, grazie per l'interessamento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucaf2000-150.jpg

Rating: 4-0.png

46% di probabilità di vincere il Premio Bannato 2019

 

@lucaf2000 pessimista tifoso McLaren, maestro nell'Arte del Gufare.

 

Iscritto il 02 settembre 2007 - numero di matricola 15870

 

  • Reputazione: 20° tra i partecipanti al PB19 con 785 like
  • Post: tra i partecipanti al PB19 con 27339 messaggi
  • Like/Messaggi: 29° tra i partecipanti con il 6,00% 
  • SPAM: 21° tra i partecipanti con 524 messaggi di SPAM pari al 1,92%  del totale
  • Carica del Governo SOPFMinistro del Gufo
     

Palmares Premio Bannato:

  • 2018: esce ai sedicesimi contro l'inconsapevole ggr.
  • 2017: 3° su 5 nel girone F, distante dai qualificati ema00 e Finn.
  • 2016: fuori ai gironi, passarono Asturias e Ruberekus.
  • 2015: non convocato. 
  • 2014: non convocato.

 

Grafico illustrativo dell'attività di lucaf2000 nel Forum durante l'ultimo anno (numero di post).

luca.jpg

Onnipresente non manca un giorno o quasi, anche quando la F1 si prende una pausa e va in ferie. Gli darei dello stacanovista se non fosse una parola di origini sovietiche che potrebbe urtare la sensibilità del friulano.

 

 

lucaf2000 utente storico dai poteri immensi nonché mio Maestro, la lui ho appreso la  delicatissima Arte del Gufare, ma lui resterà sempre il migliore. Il suo approdo al Forum sotto questo punto di vista non è stato proprio dei migliori: il grande tifoso pessimista McLaren infatti si iscrisse nel lontano settembre 2007, giusto in tempo per vedere Nando e Lewis gettare alle ortiche un mondiale già vinto, anche se, per come sono andate in scena le cose, pare quasi che a seguito della Spy-Story il teatrino abbia messo in scena in finale di stagione già scritto. Non sia mai che vincano gli spioni...

Da quel momento poi però egli ha iniziato a scatenare il Gufo che è il lui, concedendo alla Ferrari solo il costruttori 2008 e null'altro fino ad oggi.

 

Friulano vero il suo nickname è abbastanza strano poiché ricorda molto la Ferrari del 2000 ma quella era la Ferrari F1-2000, credo di avergli chiesto a Valdobbiadene il perché di questo nickname ma devo essermelo scordato perché era davvero molto molto interessante.

Come accennavo, una sua grande particolarità è il pessimismo che ci mette nel tifare McLaren, oh... io un po' lo capisco eh... però che ca**o! Credo di essere rimasto l'ultimo tifoso McLaren ottimista. Gianniiiiiiiiii!!!

Come ogni vero appassionato dell'ex team di Ron Dennis, ci è rimasto nel cuore il grande Lewis Hamilton e anche lucaf2000 ha un debole per l'anglo-caraibico esacampione.

Appassionato di un po' tutti gli sport in genere, il gufetto friulano è solito girare con una scintillante Ford Focus con i cerchi super tamarri, con la quale prende e viene a tutti i raduni del Forum senza mai paccarne uno. Bravo.

 

Chiamato a partecipare al Premio Bannato a partire dal 2016 non ha mai raccolto granché a dire il vero: esce ai gironi un paio di volte e lo scorso anno è riuscito nell'ardua impresa farsi eliminare ai sedicesimi contro ggr che manco se lo cagava di striscio il Premio Bannato (ricordo che non cagare il Premio Bannato è un Peccato Capitale).

 

Votate lucaf2000 perché è un tifoso McLaren e in quanto tale ha bisogno di raccogliere qualche soddisfazione, perché un podio non podio di Sainz non è certo una soddisfazione per chi era abituato a ben altro. Io se fossi ferrarista lo voterei cercando di strappargli la promessa che in caso di vittoria al Premio Bannato la smetta di gufare la Ferrari, chissà... magari funziona!

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@lucaf2000 finché potrò ti appoggerò :thumbsup:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votatelo può vincere (scherzo sto gufando)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno tutti possibili vincitori...sarà uno scontro tra titani.

Preparate i fazzolettini che si piangerà :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero sinceramente vinca Past, del resto è giusto così, a un Ferrarista il PB, a Lewis il titolo piloti, ormai è una tradizione che si protrae da 3 anni, non vedo perchè cambiare.

Notare che nel 2017 quando Effe fu scippato del PB a favore di Cla poi la Ferrari si giocò il titolo e sono abbastanza sicuro che se si fosse tenuto buono quell'ultimo voto avremmo avuto un Seb impeccabile e campione del mondo.

:maxnotme:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kimimathias ha scritto:

lucaf2000-150.jpg

Rating: 4-0.png

46% di probabilità di vincere il Premio Bannato 2019

 

@lucaf2000 pessimista tifoso McLaren, maestro nell'Arte del Gufare.

 

Iscritto il 02 settembre 2007 - numero di matricola 15870

 

  • Reputazione: 20° tra i partecipanti al PB19 con 785 like
  • Post: tra i partecipanti al PB19 con 27339 messaggi
  • Like/Messaggi: 29° tra i partecipanti con il 6,00% 
  • SPAM: 21° tra i partecipanti con 524 messaggi di SPAM pari al 1,92%  del totale
  • Carica del Governo SOPFMinistro del Gufo
     

Palmares Premio Bannato:

  • 2018: esce ai sedicesimi contro l'inconsapevole ggr.
  • 2017: 3° su 5 nel girone F, distante dai qualificati ema00 e Finn.
  • 2016: fuori ai gironi, passarono Asturias e Ruberekus.
  • 2015: non convocato. 
  • 2014: non convocato.

 

Grafico illustrativo dell'attività di lucaf2000 nel Forum durante l'ultimo anno (numero di post).

luca.jpg

Onnipresente non manca un giorno o quasi, anche quando la F1 si prende una pausa e va in ferie. Gli darei dello stacanovista se non fosse una parola di origini sovietiche che potrebbe urtare la sensibilità del friulano.

 

 

lucaf2000 utente storico dai poteri immensi nonché mio Maestro, la lui ho appreso la  delicatissima Arte del Gufare, ma lui resterà sempre il migliore. Il suo approdo al Forum sotto questo punto di vista non è stato proprio dei migliori: il grande tifoso pessimista McLaren infatti si iscrisse nel lontano settembre 2007, giusto in tempo per vedere Nando e Lewis gettare alle ortiche un mondiale già vinto, anche se, per come sono andate in scena le cose, pare quasi che a seguito della Spy-Story il teatrino abbia messo in scena in finale di stagione già scritto. Non sia mai che vincano gli spioni...

Da quel momento poi però egli ha iniziato a scatenare il Gufo che è il lui, concedendo alla Ferrari solo il costruttori 2008 e null'altro fino ad oggi.

 

Friulano vero il suo nickname è abbastanza strano poiché ricorda molto la Ferrari del 2000 ma quella era la Ferrari F1-2000, credo di avergli chiesto a Valdobbiadene il perché di questo nickname ma devo essermelo scordato perché era davvero molto molto interessante.

Come accennavo, una sua grande particolarità è il pessimismo che ci mette nel tifare McLaren, oh... io un po' lo capisco eh... però che ca**o! Credo di essere rimasto l'ultimo tifoso McLaren ottimista. Gianniiiiiiiiii!!!

Come ogni vero appassionato dell'ex team di Ron Dennis, ci è rimasto nel cuore il grande Lewis Hamilton e anche lucaf2000 ha un debole per l'anglo-caraibico esacampione.

Appassionato di un po' tutti gli sport in genere, il gufetto friulano è solito girare con una scintillante Ford Focus con i cerchi super tamarri, con la quale prende e viene a tutti i raduni del Forum senza mai paccarne uno. Bravo.

 

Chiamato a partecipare al Premio Bannato a partire dal 2016 non ha mai raccolto granché a dire il vero: esce ai gironi un paio di volte e lo scorso anno è riuscito nell'ardua impresa farsi eliminare ai sedicesimi contro ggr che manco se lo cagava di striscio il Premio Bannato (ricordo che non cagare il Premio Bannato è un Peccato Capitale).

 

Votate lucaf2000 perché è un tifoso McLaren e in quanto tale ha bisogno di raccogliere qualche soddisfazione, perché un podio non podio di Sainz non è certo una soddisfazione per chi era abituato a ben altro. Io se fossi ferrarista lo voterei cercando di strappargli la promessa che in caso di vittoria al Premio Bannato la smetta di gufare la Ferrari, chissà... magari funziona!

 

grazie della presentazione, ovviamente non ho speranze di vincere anche perchè manco sto seguendo sta roba  :asd:

 

ma contro chi sono sto giro? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Quest'anno tutti possibili vincitori...sarà uno scontro tra titani.

Preparate i fazzolettini che si piangerà :cray:

 

io preparo i fazzolettini, ma non per le lacrime :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

io preparo i fazzolettini, ma non per le lacrime :sweat:

@minorenni ?

1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

 

grazie della presentazione, ovviamente non ho speranze di vincere anche perchè manco sto seguendo sta roba  :asd:

 

ma contro chi sono sto giro? 

Il sorteggio(ovviamente più finto delle tette della Del Basso) è Domenica prossima 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Io spero sinceramente vinca Past, del resto è giusto così, a un Ferrarista il PB, a Lewis il titolo piloti, ormai è una tradizione che si protrae da 3 anni, non vedo perchè cambiare.

Notare che nel 2017 quando Effe fu scippato del PB a favore di Cla poi la Ferrari si giocò il titolo e sono abbastanza sicuro che se si fosse tenuto buono quell'ultimo voto avremmo avuto un Seb impeccabile e campione del mondo.

:maxnotme:

Secondo me il titolo quest'anno se lo giocano in 3 o 4. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che tutti i vari forumisti del nord-est, nonostante quello che di solito professano, provano una profonda ammirazione per il nero Hamilton...non mi sorprende...

Non mi sorprende neanche l'astio per la Leggenda dell'automobilismo Mondiale, Il Mito Ferrari...Che possono capire loro di auto che quando Ferrari già vinceva in Formula 1 loro o i loro avi al massimo stavano nei campi ad arare la terra o emigravano al Sud per fare le domestiche della borghesia Napoletana... :asd:

 

Purtroppo poi lo Stato decise di riversare nel nord-est una quantità di soldi esagerata (altro che laboriosi) ed ecco che ci ritroviamo sti salviniani, hamiltoniani, cafoni arricchiti, che si pensano di poter parlare della Ferrari...Cose da pazzi...:doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×