Vai al contenuto
ClaudioMuse

Stagione calcistica 2019-2020

Post raccomandati

Menomale che deaurentis non spende, oltre a milik, mertens, insigne, callejon adesso lozano e llorente. 

Quanti attaccanti hanno? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Nel primo tempo Orsato già avrà fischiato 3 rigori per la Juventus.  Partita già scritta.

 

 

Sono Contentissimo per il girone della Juventus,.difficile e duro. Così dimostrerà di essere la più forte già dall'inizio.

Sarebbe una bella figura se uscisse ai gironi :asd:

Non so che senso hanno dei messaggi di questo genere. Anche lei è ossessionato dalla Juventus? Ma del resto non ne ha tutti i torti :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro Fer nella mia vita :wub:

:ferking:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Illy ha scritto:

Menomale che deaurentis non spende, oltre a milik, mertens, insigne, callejon adesso lozano e llorente. 

Quanti attaccanti hanno? 

Mi piace molto il Napoli, in particolare giocatori come Zielinski o Ruiz, un piacere per gli occhi. Provano a vincere attraverso il gioco, prima che con le individualità, non è poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, crucco ha scritto:

 

Ma che divertimento c'è a tirare sempre in mezzo la Juve?

 

tumblr_nu7ycfEnMI1tuw8nbo2_400.gif

Non confermo e non smentisco.

4 ore fa, Pigeon ha scritto:

Ma lei è juventino o ossessionato dalla Juve? :asd:

È interista. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Fernando Llorente al Napoli, contratto biennale.

 

Bel colpo.

1 ora fa, Illy ha scritto:

Menomale che deaurentis non spende, oltre a milik, mertens, insigne, callejon adesso lozano e llorente. 

Quanti attaccanti hanno? 

 

Hai dimenticato Ma*** e Va****.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@The-Flying-Finn 

Lei invece è juventino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pigeon ha scritto:

@The-Flying-Finn 

Lei invece è juventino?

Per Illy si, in realtà non tifo per alcuna big. Ho tifato il Manchester finché lo allenava Ferguson. Sicuramente ho poca stima delle milanesi e mi piace la Lazio.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rottura del crociato per Chiellini. Per me carriera a rischio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha stato de Ligt

 

carriera finita non saprei, pure Ibra s'è distrutto il ginocchio in "tarda età"

sicuro ora è molto più vicino a chiudere con Juve e nazionale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendo finita ad alti livelli, ha 35 anni e si prevede uno stop di almeno 6-7 mesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutta tegola sotto tanti punti di vista.

A questo punto per fortuna non abbiam ceduto Rugani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Juventus ha degni sostituti, hanno speso 80 milioni di euro per de light e lo pagano 12 milioni di euro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

De Ligt comunque è più simile a Bonucci che a Chiellini. A questo punto verrò lanciato, pochi ca**i. Intanto Icardi fa causa all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno di Juve - Napule.

Non sarei sorpreso se prendessimo 3 pappine, a centrocampo il confronto è impietoso, Khedira e Matuidi vs Ruiz e Zielinski rischiano la figuraccia mentre in assenza di Chiellini sarà più semplice per Callegion, Mertens e Insigne bucarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Orsato sia stato mandato per uno scopo ben preciso. Ho molta paura per Mertens che secondo me, alla prima occasione utile, verrà ammonito e poi espulso se non si sta attento. Ed ho paura anche per possibili rigori assegnati o situazioni di ammonizioni date ai napoletani e non date agli juventini. Sarà una partita indirizzata pro Juve. I giocatori del Napoli devono essere più forti dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Io credo che Orsato sia stato mandato per uno scopo ben preciso. Ho molta paura per Mertens che secondo me, alla prima occasione utile, verrà ammonito e poi espulso se non si sta attento. Ed ho paura anche per possibili rigori assegnati o situazioni di ammonizioni date ai napoletani e non date agli juventini. Sarà una partita indirizzata pro Juve. I giocatori del Napoli devono essere più forti dell'arbitro.

Ma lei è proprio un disco rotto.

I mod dovrebbero prendere provvendimenti, leggo il topic da pochi giorni e lei dice sempre le stesse provocazioni.

E basta, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigeon ha scritto:

Ma lei è proprio un disco rotto.

I mod dovrebbero prendere provvendimenti, leggo il topic da pochi giorni e lei dice sempre le stesse provocazioni.

E basta, non se ne può più.

Lei ha visto Inter Juventus del 2017?

Pjianic andava espulso? Se si perché Orsato non estrasse alcun cartellino?

C'era il Var,  perché non venne usato?

Ricorda quella partita? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Io credo che Orsato sia stato mandato per uno scopo ben preciso. Ho molta paura per Mertens che secondo me, alla prima occasione utile, verrà ammonito e poi espulso se non si sta attento. Ed ho paura anche per possibili rigori assegnati o situazioni di ammonizioni date ai napoletani e non date agli juventini. Sarà una partita indirizzata pro Juve. I giocatori del Napoli devono essere più forti dell'arbitro.

 

Speriamo che finalmente quel cascatore e pallavolista di Mertens venga punito come merita. Forse la lezione gli insegnerebbe a comportarsi onestamente.

 

Rio, ritieniti fortunato per aver ricevuto una risposta sensata ad un post esclusivamente provocatorio e pieno zeppo di fregnacce (qualcuno potrebbe anche sentirsi offeso, giustamente). La cosa triste è che le tue provocazioni rispecchiano esattamente il pensiero tuo e di moltissimi altri e non sono fini a sè stesse, per il bene dello spam.

 

:-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×