Jump to content
Sign in to follow this  
Hunaudieres

Ciclismo 2019

Recommended Posts

fortunata la Ineos: Bernal atteso al Giro, cade e deve rinunciare. Ora Froome...

su chi puntano per la Vuelta? Fossi in lui inizierei a toccarmi gli zebedei

Comunque potrebbe essere un infortunio che chiude la carriera di Froome ad alti livelli. 

anche al giro dell'anno scorso frum alla ricognizione della crono ci ha dato una bella botta

Sa guidare la bicicletta come Lic le macchine. 

Sarà un Tour di alto livello come quello in cui uno dei favoriti era Pinot (vinse Nibali mi pare). 

Un aspetto positivo è che almeno il vincitore non sarà così scontato, quest’anno Froome avrebbe vinto a mani basse.

Vorrei una lotta tra lo Squalo e Ajoooooo :o @Illy

• Trottolino 1

11 ore fa, sterla ha scritto:

anche al giro dell'anno scorso frum alla ricognizione della crono ci ha dato una bella botta

Qua si è sfasciato per bene, purtroppo per lui. Leggendo trovavo paragoni con Beloki e visto come andò a finire lo spagnolo, non benissimo.

ho letto che si stava soffiando il naso in discesa ed è arrivato un colpo di vento

Ho letto di un gran rientro di Aru! E, siccome Froome si è scassato, pensa addirittura di fare il Tour. Ha imparato tutto dallo Squalo :fertongue:

Oggi arrivo su misura (come ieri del resto, ma ha miseramente fallito) per Sagan. Trentin gli tirerà la volata anche oggi :up: vediamo se il numero 1, ovvero Viviani, ne avrà per batterlo. 

Caduta e ritiro per Geraint Thomas al Tour de Suisse.

Mamma mia Il! Aru-Nibali sul podio del Tour.

Sarà un altro Tour con gente come Pinot, Gallopin, Sagan e Pozzovivo che si giocano il podio finale :asd:

A parte che personalmente credo che Thomas sarà un grande flop. L’anno scorso ha avuto qualche spinta, miracoli compresi. 

2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Anche Dumocoso salta il Tour :amore: Il!

@KimiSanton andiamo io e te al Tour, una top10 la facciamo dai.

Mi servirà giusto un pelo di allenamento :asd:

• Like 1

Sign in to follow this