Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2018

Post raccomandati

DVll3e_XUAMiu6b.jpg

 

Le differenze tra l'aeroscreen provato da Vettel e quello provato da Dixon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il secondo mi piace, ha una lunghezza minore, forse per questo ha meno distorsioni, presumo. Era la soluzione più adatta e logica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando da inesperto credo che quello provato da Dixon, essendo più inclinato e meno lungo, possa produrre meno distorsioni.

 

certo che esteticamente l'aeroscreen è anni luce migliore rispetto ad Halo.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il test è stato effettuato su ovale, quindi ad oggi l'unica cosa testabile è stata la percezione della distanza della vettura dal muro. Come dice lo stesso neozelandese, è da testare anche in altre tipologie di circuiti, cittadini e generalmente tracciati permanenti. In più dice che è da verificare la sensazione per tutti, perché potrebbe essere differente da pilota a pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso aeroscreen è chiaramente piu inclinato quindi potrebbe dare piu fastidio visivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quello di Vettel ci voleva tanto a farlo iniziare dall'abitacolo e non da lì davati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quello di Vettel ci voleva tanto a farlo iniziare dall'abitacolo e non da lì davati?

 

la divergenza di oggetti impattanti è minore per superfici meno inclinate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi considera Halo superiore? La fia?

 

 

Vettel quando ha provato l'aeroscreen.

 

Io mi riferisco alla FIA, che ha deciso di adottarlo, naturalmente aiutata nella scelta da diverse figure professionali, tecnici, ingegneri, industria (per la produzione) e piloti (usufruitori finali).

 

Il fatto che sia brutto a vedersi non deve farci necessariamente preferire (tranne dal punto di vista estetico) una soluzione rivelatasi nella somma sicuramente inferiore.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vi spaventa la crescita della Formula E?"
"Ma per favore. E' uno 'street party' con una missione nobile per l'ambiente: ma la gente non sa nemmeno chi ha vinto la gara".

 

il baffone la tocca piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ha ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

La prospettiva del video non è quella del pilota che ovviamente siede più in basso. A me sembra perfetta, Dixon non ha avuto problemi.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sti ca*** percepisco solo io una distorsione devastante tra superficie coperta da aeroscreen e quella no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vi spaventa la crescita della Formula E?"

"Ma per favore. E' uno 'street party' con una missione nobile per l'ambiente: ma la gente non sa nemmeno chi ha vinto la gara".

 

il baffone la tocca piano.

 

pure il cario gigino a purpett se ne sbatteva delle proteste dei francesi, poi è finito con la testa dentro a un sacco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sti ca*** percepisco solo io una distorsione devastante tra superficie coperta da aeroscreen e quella no?

 

a me non pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

é la stessa che si ha quando vedi attraverso una lente di un'occhiale da vista ma da lontano...nota la visuale sotto il vetro e quella oltre...c'è una bella distorsione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste un video paragonabile relativo allHalo? Non simulazione grafica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riusciranno a vedere il semaforo, o per alcune piazzole sarà una partenza alla cieca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esistono semafori appositi già per chi è in fondo, difficile vedere quelli primari davanti. Penso che si possa anche pensare a qualcosa di digitale sul volante collegato con la direzione gara, oppure semplicemente diversa disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

La prospettiva del video non è quella del pilota che ovviamente siede più in basso. A me sembra perfetta, Dixon non ha avuto problemi.

 

Come se non ci fosse.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×