Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2017 - Finale

Post raccomandati

noi non-napoletani.

 

Ho solo qualche dubbio su questa :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho da fare delle riflessioni su questo torneo.

1 Il torneo è stato un successo per il forum, tenendoci impegnati fino al 24 Dicembre, mentre negli altri anni di questi periodi era deserto o quasi. È troppo lungo? secondo me invece è giusto che sia così, altrimenti sarebbe come gli altri anni questo periodo.

2 Le rivelazioni del torneo sono principalmente 2. Rio Nero che arriva,contro pronostici, in semifinale battendo due mostri sacri come Crucco e Finn. L'altra rivelazione è stato effe,capace di arrivare in finale e contendere fino all'ultimo respiro la vittoria a Claudiomuse.

3 Le delusioni sono per Ruberekus campione in carica che si ferma prima del dovuto così come Beyond altro favorito del Torneo.

4 Merito ed applausi a Claudiomuse che si porta a casa il Torneo, quello più combattuto di sempre e più stizzoso.

 

Auguri a tutti. Buon Natale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cavolo mi sono perso... date un oscar a tutti...

 

 

 

 

in faccia...

 

 

 

con violenza...

 

 

 

 

Buon Natale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho da fare delle riflessioni su questo torneo.

1 Il torneo è stato un successo per il forum, tenendoci impegnati fino al 24 Dicembre, mentre negli altri anni di questi periodi era deserto o quasi. È troppo lungo? secondo me invece è giusto che sia così, altrimenti sarebbe come gli altri anni questo periodo.

2 Le rivelazioni del torneo sono principalmente 2. Rio Nero che arriva,contro pronostici, in semifinale battendo due mostri sacri come Crucco e Finn. L'altra rivelazione è stato effe,capace di arrivare in finale e contendere fino all'ultimo respiro la vittoria a Claudiomuse.

3 Le delusioni sono per Ruberekus campione in carica che si ferma prima del dovuto così come Beyond altro favorito del Torneo.

4 Merito ed applausi a Claudiomuse che si porta a casa il Torneo, quello più combattuto di sempre e più stizzoso.

 

Auguri a tutti. Buon Natale

 

veramente io ho perso contro il vincitore del torneo per un voto (valido) non assegnato, altro che delusione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

idem io ho perso col piu forte e cmq ormai il mio tempo è passato, qua votano tutti contro a prescindere guidati dai veneti infami

 

 

mi fa morire effe che rosica a bestia nonostante dal primo giorno (fintamente) proclamava che non gliene importava nulla :asd:

 

premio speciale a nemesis che ha trollato effe come non mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti alla combriccola napoletana che ha organizzato la farsa in maniera magistrale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie, ammetto era tutto orchestrato alla perfezione, avevamo ingaggiato nemesis per dare pepe al finale.

complimenti a tutti per l'interpretazione, a rube per l'idea, a ferrarista per l'esecuzione, a nemesis per la farsa, a kimisanton per aver contato i secondi, a cla per la vittoria!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

idem io ho perso col piu forte e cmq ormai il mio tempo è passato, qua votano tutti contro a prescindere guidati dai veneti infami

 

 

mi fa morire effe che rosica a bestia nonostante dal primo giorno (fintamente) proclamava che non gliene importava nulla :asd:

 

premio speciale a nemesis che ha trollato effe come non mai

trovo molto piu divertente il fatto che tu abbia pensato, anche solo per un momento, che io non abbia capito il giochino di nemesis.

Erano almeno 20 minuti, diciamo dalle 23.30, che lo monitoravo aspettando il colpo.

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dare la colpa a lui, il tuo fallimento è stato causato da quel frignamento nel topic auguri, io lo avevo predetto che ti avrebbe fatto male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

 

ladri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo un suo colpo di scena sin dall'inizio delle votazioni. :asd:

 

Il voto che cita Rube immagino sia quello di EffettoSuolo. Purtroppo mancando un accoppiamento ed essendo previsto l'annullamento del voto (o meglio non conteggio) in caso di astensione/mancato voto, non é stato possibile conteggiarlo. Mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

23:59, 24 Dicembre 2017, da qualche parte nelle campagne salentine

 

te0J9Ti.jpg

 

Mi... Mi dispiace effe n... no... Non ce la faccio a premere invio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

noi non-napoletani.

Ho solo qualche dubbio su questa :mmm:

Saliern is not Nàpul. Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen tornato veramente in grande stile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbruttof è un wannabe napoletano che non si sente ancora forte per chiedere la cittadinanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati dicono che il trolling autistico non porta piu voti ed adepti del tifo flammoso rosik per.un pilota diventato la caricatura di se stesso.

Ne sono decisamente felice, oltre che sorpreso.

Ora andrò a dimenticare i giochini del bussolotto della fogna mangiando e bevendo come un Veneto vero, ed alzando il pugno sentendomi vincitore, perché quelli che contano sul forum hanno scelto effe. Così come il mio beniamino, vincerò l'anno prossimo.

Un uomo, un bicchiere, una sgrizzata, un Veneto.

Buon Natale a poco piu di metà di quelli che hanno votato prima delle 23.45.

E ad Alex e fan.

:D

 

Ciao effe, buon titolo morale.

Ora riposa coi pesci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

23:59, 24 Dicembre 2017, da qualche parte nelle campagne salentine

 

te0J9Ti.jpg

 

Mi... Mi dispiace effe n... no... Non ce la faccio a premere invio

 

:rotfl: ultima perla del pb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si può capire chi ha vinto in modo UFFICIALE?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Cla non può essere bannato? Che fortuna, perché con i suoi AMICHETTI AL COMANDO rischiava grosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sto valutando di cedere il mio inutile premio per lo sban di froome, ora ci penso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×