Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

o va in Mercedes

 

credo

Con Hamilton? La vedo dura.

Probabilmente non tornerebbe neppure in Ferrari, ma personalmente non mi dispiacerebbe avere la coppia che scoppia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che potremmo davvero rivederlo in gara,sarebbe fantastico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se anche avesse ripreso la piena funzionalità del braccio, e non è così, Robert è lontano dalla F1 da 6 anni.

Sono troppi.

Se tornerà ne sarò felice perchè mi piaceva molto, ma temo che molto difficilmente potrebbe fare bene in pista.

Felicissimo di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sarà la terza uscita con una Renault F1. Sicuramente è più che un giretto pubblicitario o un contentino a questo punto. E comunque io prenderei sempre un Kubica che non guida da 6 anni e magari soffre in quelle 2 piste su 21 rispetto ad un Palmer, un Ericcson o qualche altro scemo con i soldi.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che Abitabile poteva anche risparmiarsi quella uscita inelegante considerato che bene o male continuano a mettergli in mano una F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sarà la terza uscita con una Renault F1. Sicuramente è più che un giretto pubblicitario o un contentino a questo punto. E comunque io prenderei sempre un Kubica che non guida da 6 anni e magari soffre in quelle 2 piste su 21 rispetto ad un Palmer, un Ericcson o qualche altro scemo con i soldi.

Parli di prenderlo in Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari ha già il suo pilota monco, due sarebbero troppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sono tutte notizie clickbait

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe senso se e solo se Vettel lasciasse la Ferrari direzione Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scenario davvero improbabile, credo sia più probabile una coppia alonso vettel, con un kimi in età avanzata a far spazio, piuttosto che un non rinnovo di bottas insieme a vettel che rinuncia al suo sogno in ferrari insieme alla coppia vettel hamilton che non promette nulla di buono, andando a sconvolgere due equilibri all'interno del top team che permettono di avere garanzie di collaborare e ottenere ottimi risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

according to reports in Spain. :asd:

 

scenario davvero improbabile, credo sia più probabile una coppia alonso vettel, con un kimi in età avanzata a far spazio, piuttosto che un non rinnovo di bottas insieme a vettel che rinuncia al suo sogno in ferrari insieme alla coppia vettel hamilton che non promette nulla di buono, andando a sconvolgere due equilibri all'interno del top team che permettono di avere garanzie di collaborare e ottenere ottimi risultati

avrà senso sotituirlo con un giovanotto ben 2 anni più giovane di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok avrei dovuto scrivere "con la possibilità di rimpiazzare kimi con un pilota nettamente migliore in questo momento"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in quanto a lacrime sicuramente, al massimo se la gioca con un altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedremo mai due top driver insieme...è l'unica certezza che sento essere incrollabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tornasse sarebbe una mossa politica voluta dall'alto non certo una mossa sportiva con un senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio l'età è solo di due anni inferiore . ma la competitività non è paragonabile.

 

Alonso arriverebbe per giocarsi il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se Vettel pretendesse un contratto da prima guida? Ambrogio Alonso come lo vedete? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo batte in pista e tutti zitti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice sì sì....poi lo distrugge in pista senza un domani...una volta accumulato il giusto vantaggio in classifica diventa la prima guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×