Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Kimi 73 giri.

 

Troppo pochi.

 

Ma lascialo in pace che è pure moribondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi 73 giri.

 

Troppo pochi.

Di questo passo (entra-esce dai box), arriverà ai 100 che comunque non sarebbero male.

 

Vediamo se gli faranno fare qualche long-run decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

150 o non se ne fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi 73 giri.

 

Troppo pochi.

 

deve lasciare spazio a seb, non è in grado di arrivare a 100 in quelle condizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che rottura di balle girare in tondo tutto il giorno senza nessun obiettivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sta già facendo una semi simulazione da qualifica, i tempi di kimi mi sembrano molto alti. Non so se sia kimi che "non sente l'anteriore".. o la macchina che non va. 1 20 9 in un stint di 5 giri mi sembra molto alto. Spero abbia avuto a bordo molta più benzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pit-stop per Bottas (presumo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sta già facendo una semi simulazione da qualifica, i tempi di kimi mi sembrano molto alti. Non so se sia kimi che "non sente l'anteriore".. o la macchina che non va. 1 20 9 in un stint di 5 giri mi sembra molto alto. Spero abbia avuto a bordo molta più benzina

 

che senso avrebbe tirare al 100% col rischio di schiantare la macchina al muro e perdere ore di test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sta già facendo una semi simulazione da qualifica, i tempi di kimi mi sembrano molto alti. Non so se sia kimi che "non sente l'anteriore".. o la macchina che non va. 1 20 9 in un stint di 5 giri mi sembra molto alto. Spero abbia avuto a bordo molta più benzina

difficilmente si fa una simulazione di qualifica al secondo giorno di test. Sicuramente aveva a bordo più benzina, anche se ha fatto solo 5 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"È una monoposto di Formula 1, non ci sarà mai uno step regolamentare così grande da cambiarne la natura. E' semplicemente più veloce in curva, ma anche più difficile da guidare. Nelle curve l’impatto sul corpo e sulla testa sarà fortissimo. Sarà una guida più fisica."

 

Ero dietro un paio di macchine e seguirle è stato più difficile. Quanto alle gomme, al momento sono così dure che non decadono e continuano ad andare stabili. Molto probabilmente avremo più gare con una singola sosta essendoci meno degrado e ci saranno meno sorpassi. E' la mia previsione ma potrei sbagliarmi, vedremo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

C'è comunque un abisso tra Mercedes-Ferrari e le altre.

 

mi sembra siano le due squadre che sono riuscite a girare subito con continuità.

 

c'è da dire che, vado a memoria, negli ultimi anni ricordo squadre come rb e fi sempre piuttosto silenziose nei test, per poi svelare l'ottimo pacchetto solo a inizio campionato.

 

nel 2014 la RB ha fatto 10 giri tra tutti i test e a Melbourne ha perso la pole per un soffio

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16:04 Bottas able to rotate the rear of the Mercedes as he wants into the corner before the chicane, very controllable and sign of a responsive and usable car. Able to attack the corner but not over rotate. He's a bit more circumspect next time round as needs to bear in mind tyre life.

Edd Straw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo stint comportamento della Mercedes é sembrato migliore.

 

A Melbourne nel Q3 era bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2014 la RB ha fatto 10 giri tra tutti i test e a Melbourne ha perso la pole per un soffio

inizio campionato.

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra chiaro che diversi team scenderanno sotto l'1.20 a Barcellona in qualifica, minimo 2 secondi di miglioramento sul giro secco ci sono, su una pista nemmeno cosi lunga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo stint comportamento della Mercedes é sembrato migliore.

 

A Melbourne nel Q3 era bagnato.

1.22.2 per Verstappen, con gomme S.

 

Lic invece è tornato in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'episodio di RB ebbe dell'incredibile... Ancora non comprendo come abbiamo recuperato da tutti quei problemi in così poco tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi bottas su simulazione gara ? qualcuno potrebbe recuperare in quanto girava la Mercedes ai test dello scorso anno nelle simulazioni gara ?

 

 

lo Stint in cui Räikkönen ha fatto il tempo di quanto giri era ?

 

mi sembra di ricordare che giravano intorno al 27 per quasi tutta la gara facendo soft medium medium medium

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

nel 2014 la RB ha fatto 10 giri tra tutti i test e a Melbourne ha perso la pole per un soffio

 

 

Quindi quelli che stanno lavorando meglio di tutti, sono quelli della Mclaren (anzi Honda).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sta già facendo una semi simulazione da qualifica, i tempi di kimi mi sembrano molto alti. Non so se sia kimi che "non sente l'anteriore".. o la macchina che non va. 1 20 9 in un stint di 5 giri mi sembra molto alto. Spero abbia avuto a bordo molta più benzina

Certo che siete proprio incontentabili :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×