Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula 1 World Championship 2015

Post raccomandati

A questo gioco diciamo che non sono molto capace :asd:

 

A chi lo dici :asd:

 

Penultimo.... :lol2: ...l'exploit monegasco resta, appunto, tale. Dopo i terzultimi posti di inizio campionato, torno nei miei standard :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo il conto. è un buon risultato, peccato per Verstappen: dapprima a Monaco, i cui effetti si sono sentiti anche adesso a Montreal
ottima qualifica, ma schieramento in griglia molto arretrato (che poi effettivamente è quello che conta), per non parlare della gara.
Inoltre anche le 2 Sauber sembrano avere finito il carburante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP AUSTRIA

 

Ptn0w5r.png?1

 

Giro più veloce: Rosberg

 

 

FlX2acd.jpg------>Magic

V44Qh3c.jpg------>AlexAtlantis

zhojIzg.jpg------>Nick the Quick

 

 

 

 

 

 

CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA

 

3AaFYLN.png?1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con così pochi partecipanti la zona punti inizia ad essere un po' troppo ampia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo come vanno le prossime finestre. Purtroppo, il fatto di non avere pubblicità sul sito influisce molto sul numero di partecipanti. Se resteremo costantemente sotto i 30, possiamo considerare (per l'anno prossimo) di riportare la zona punti a 10 come nella F1 reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non potremmo includere una postilla? Nel caso il numero di partecipanti scenda sotto i 25, si premiano solo i primi 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo. Dato che è una cosa che si fa per divertimento prendere punti (anche pochi) dà sempre soddisfazione.

E poi non sono quei punticino a far vincere il campionato, ma muovono la classifica e motivano i partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro bel piazzamento, peccato non essere arrivato al podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e finalmente un podio!!! :D
dopo un digiuno di 2 gare, mi ci voleva. Mi sento come Massa :)
complimenti a Magic per la vittoria ;)

per quanto riguarda il discorso punti: sono d'accordo con Ferrarista. Monitoriamo il numero valido di iscritti nelle prossime 4 finestre e speriamo di contare su un po' di pubblicità. Cambiare le regole per la stagione in corso mi sembra azzardato e poco "etico".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno una l'ho centrata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bestia che schifo. Grande Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica ho indovinato solo la prima finestra di mercato... Vediamo se riesco a migliorare con la prossima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...continua il trend positivo (a rovescio)...sono sul podio (degli ultimi!!) :lol2: , costantemente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe anche rimuovere direttamente il sistema di punteggio ed usare i fantapunti per la classifica, verrebbe premiato sicuramente chi ha durante l'arco dell'anno azzeccato più finestre ma chi ne salta una è fuori quasi matematicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come idea in effetti è considerabile. Mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per niente, i fantapunti possono variare anche molto da una gara all'altra. il punteggio deve essere unico e fisso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la proposta di joseki, a mio parere, si scoraggia ancora di più, chi vuole partecipare a campionato già iniziato, e come dire vince il mondiale di f1 il Pilota che nell'arco della stagione (19 gare) ha totalizzato il tempo inferiore...

 

Anzi per premiare i concorrenti che hanno ottenuto vittorie e podi, proporrei, per l'anno prossimo, di considerare validi, per la classifica finale, al massimo i migliori 12 risultati.

 

Modificato da TGf1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la proposta di joseki, a mio parere, si scoraggia ancora di più, chi vuole partecipare a campionato già iniziato, e come dire vince il mondiale di f1 il Pilota che nell'arco della stagione (19 gare) ha totalizzato il tempo inferiore...

 

Anzi per premiare i concorrenti che hanno ottenuto vittorie e podi, proporrei, per l'anno prossimo, di considerare validi, per la classifica finale, al massimo i migliori 12 risultati.

 

 

Il punteggio attuale è stato fatto proprio con lo scopo opposto, nel 2013 (ultimo anno del punteggio prima) c'era nella parte alta della classifica gente che faceva 1 vittoria e anche 5-6 gare senza punti.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Con la proposta di joseki, a mio parere, si scoraggia ancora di più, chi vuole partecipare a campionato già iniziato, e come dire vince il mondiale di f1 il Pilota che nell'arco della stagione (19 gare) ha totalizzato il tempo inferiore...

 

Anzi per premiare i concorrenti che hanno ottenuto vittorie e podi, proporrei, per l'anno prossimo, di considerare validi, per la classifica finale, al massimo i migliori 12 risultati.

 

 

Il punteggio attuale è stato fatto proprio con lo scopo opposto, nel 2013 (ultimo anno del punteggio prima) c'era nella parte alta della classifica gente che faceva 1 vittoria e anche 5-6 gare senza punti.

 

Ti faccio il mio esempio, la passata stagione sono risultato il primo classificato, pur non avendo mai vinto una gara!!! ottenendo punti in 12 gare su 19, (quasi tutti nella seconda parte del campionato)

In questo caso è stata premiata la regolarità, più che l'exploit, sono due filosofie diverse, personalmente sono per la seconda.

Modificato da TGf1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido l'idea che bisogna premiare la costanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×