Vai al contenuto
klitschko

Se tu fossi un team manager...

Se tu fossi un team manager...  

33 utenti hanno votato

  1. 1. ... quale coppia di pilota sceglieresti?

    • Due top driver
    • Un top driver e un gregario
    • Due gregari


Post raccomandati

Ogni squadra ha la sua filosofia. Dipende dall'obiettivo, se il campionato piloti (che dà la gloria) o il campionato costruttori (che dà i soldi).

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se proprio devo scegliere dico 2 top driver, ma ovviamente vanno considerate molte cose tra le quali gli obiettivi da raggiungere



comunque il costruttori non credo dia cosi tanti soldi più del piloti, anzi...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 Top Driver che hanno già un buonissimo rapporto al di fuori della pista e che non sono troppo prime donne. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Pari trattamento dall'inizio in aggiornamenti, strategie, rapporto con la stampa. Poi, nel momento in cui uno dei due esce matematicamente dalla lotta per il Mondiale si decreta il primo pilota da sostenere maggiormente.

 

Ovvero, non la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due gregari

due con le valige belle piene, poi chiudo la squadra e mi do alla macchia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'opzione due gregari come è uscita fuori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, se fossi assunto come direttore di squadra, prenderei due piloti paganti e mi farei dare una particina fuori busta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due Ide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'opzione "due gregari" manda un po' in vacca il sondaggio. :asd:

 

Comunque la domanda non è di semplice risposta: se la monoposto è stradominante, come finora la Mercedes (o come le McLaren 1988/1989), due top driver vanno bene; altrimenti, quando la superiorità non è così netta, è meglio avere un top driver e un gregario. Credo siamo tutti d'accordo nel sostenere che, nel 2007, la McLaren ha perso il mondiale perché non ha puntato con decisione su un solo pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come è vero che se sei il team manager della Marussia non puoi permetterti nemmeno un solo top driver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo inserito solo due opzioni (due top driver e top driver con gregario). Non so come sia uscita fuori l'opzione due gregari.

 

Io avevo inserito solo due opzioni (due top driver e top driver con gregario). Non so come sia uscita fuori l'opzione due gregari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so come sia uscita fuori l'opzione due gregari.

 

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prenderei 2 top driver, e cioè Vettel e Massa.

La squadra ideale per vincere tutto quello che si potrebbe vincere è senzadubbio questa hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un top ed un gregario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'opzione "due gregari" manda un po' in vacca il sondaggio. :asd:

 

Comunque la domanda non è di semplice risposta: se la monoposto è stradominante, come finora la Mercedes (o come le McLaren 1988/1989), due top driver vanno bene; altrimenti, quando la superiorità non è così netta, è meglio avere un top driver e un gregario. Credo siamo tutti d'accordo nel sostenere che, nel 2007, la McLaren ha perso il mondiale perché non ha puntato con decisione su un solo pilota...

 

quoto

 

 

Non so come sia uscita fuori l'opzione due gregari.

 

 

ahahahaha

 

:lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due top driver sempre: prima di rubarsi punti a vicenda li rubano agli altri. Poi naturalmente ci vuole testa da parte di tutti per gestirli: la Ferrari nel bienno 2007/8 ha vinto 3 titoli su 4, sfiorando l'em plein per una curva, con questa strategia e 2 piloti intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

due gregari

due con le valige belle piene, poi chiudo la squadra e mi do alla macchia

Alla Gonzalez Luna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007, la McLaren ha perso il mondiale perché non ha puntato con decisione su un solo pilota...

 

ma nel 1998 (o era il 99?) la ferrari ha perso il mondiale perchè ha puntato con decisione su un pilota che poi si è rotto le gambe

 

io sceglierei il meglio che trovo sul mercato, a gestirli ci penso dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non so come sia uscita fuori l'opzione due gregari.

 

 

ahahahaha

 

:lol2:

 

 

L'opzione due gregari è stata aggiunto da Beyond che ha modificato il mio sondaggio, come si evince dalla modifica da lui effettuata al mio primo post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma nel 1998 (o era il 99?) la ferrari ha perso il mondiale perchè ha puntato con decisione su un pilota che poi si è rotto le gambe

 

 

Be', non proprio. Il mondiale del 1999 è stato perso perché Irvine era palesemente inferiore a Schumacher e a Hakkinen. Ciò non toglie che l'irlandese sia arrivato a giocarselo all'ultima gara, e l'avrebbe anche vinto se avesse fatto meglio del finlandese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×