Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-29

Post raccomandati

Entrambe le vetture al traguardo ed entrambe a podio, con un gran recupero di Button, aiutato da un pizzico di fortuna. Hanno per le mani una buona vettura, veloce ed affidabile, un'altra cosa rispetto a quella dello scorso anno.

Complimenti a Magnussen, la McLaren ha fatto centro, sembra abbia trovato un altro talento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la Mclaren abbia avuto un approccio più conservativo rispetto alla Mercedes sul versante dell'affidabilità (ad esempio con prese d'aria più ampie) a scapito della prestazione pura (che comunque non è affatto da buttare). Secondo me è una strategia che quest'anno potrebbe pagare anche nei confronti di un avversario forte come la Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma la mercedes ha un vantaggio di 1 secondo al giro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche la Mclaren porsche era più lenta della Williams Honda ma vinse comunque il campionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la McLaren faranno la differenza queste prime gare.

Button ha già detto che sono previsti importantissimi aggiornamenti per la Malesia (secondo loro potrebbero dare la possibilità alla macchina di fare un bel balzo in avanti, forse di potersi addirittura giocare la vittoria), il buon risultato dell'Australia pare infatti aver accelerato i tempi dello sviluppo.

 

Ad oggi, è difficile lanciarsi in pronostici, però se la McLaren fa punti importanti in questi primi appuntamenti, poi la strada potrebbe essere in discesa, e a quel punto ci sarebbe un lavoro costante da parte del team che difficilmente guarderebbe al prossimo anno…è questo il succo alla fine.

 

Molto dipenderà anche dall'affidabilità, l'impressione però è che se il team risponderà con forza presente, potranno giocarsi entrambi i Mondiali.

Ma sono i soliti discorsi di sempre, la sostanza è che: la base è buona (forse anche più che buona), il potenziale è altissimo, ma devono recuperare almeno su un team, possono farcela, ma veramente le prossime gare possono indirizzare la Stagione verso la vetta oppure no.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Previsti aggiornamenti continui dalla Malesia fino alla Spagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo loro eh, gli altri vanno in letargo fino a settembre. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo loro eh, gli altri vanno in letargo fino a settembre. :sesebh5:

 

La Ferrari ha già dimostrato di saperlo fare bene (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo loro eh, gli altri vanno in letargo fino a settembre. :sesebh5:

 

Interventi sempre molto utili ed interessanti i tuoi, grazie.

 

Migliorano i thread.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essì guarda meglio i tuoi post incensa-Button dalla mattina alla sera, o quelli in cui tiri fuori qualsiasi banalità (come quella sopra) pur di convincerci che la McLaren e il tuo idolo stradomineranno le galassie. Ma va va. Capisco il sano tifo per un pilota o un team, ma te sei più dalle parti del fanatismo religioso che diamine.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essì guarda meglio i tuoi post incensa-Button dalla mattina alla sera, o quelli in cui tiri fuori qualsiasi banalità (come quella sopra) pur di convincerci che la McLaren e il tuo idolo stradomineranno le galassie. Ma va va. Capisco il sano tifo per un pilota o un team, ma te sei più dalle parti del fanatismo religioso che diamine.

 

Guarda stavo provando a risponderti, ma riflettendoci ho lasciato perdere.

A me di ste battaglie da bambini dell'asilo ne ho piene le scatole, ne leggo ogni 3x2 per qualsiasi argomento. E a me di cosa possa pensare un tizio che manco conosco, non me ne frega nulla.

Prova a rispondere così a qualcun altro, magari ti darà spago.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi mi pare di ricordare che schumi81 (e anche l'utente che gli ha messo il mi piace sopra) si fosse offeso a morte quando qualcuno osò fare dell'ironia di fronte ai proclami di vittoria, grande prestazione e gioco a nascondino della Ferrari durante i test invernali :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guarda stavo provando a risponderti, ma riflettendoci ho lasciato perdere.

A me di ste battaglie da bambini dell'asilo ne ho piene le scatole, ne leggo ogni 3x2 per qualsiasi argomento. E a me di cosa possa pensare un tizio che manco conosco, non me ne frega nulla.

Prova a rispondere così a qualcun altro, magari ti darà spago.

 

 

Rispondo così a chi merita, e te stai decisamente esagerando ultimamente, con un fanboysmo sopra le righe e ai limiti del ridicolo. Non ti frega nulla di ciò che penso? Pazienza, dormo lo stesso.

 

Che poi mi pare di ricordare che schumi81 (e anche l'utente che gli ha messo il mi piace sopra) si fosse offeso a morte quando qualcuno osò fare dell'ironia di fronte ai proclami di vittoria, grande prestazione e gioco a nascondino della Ferrari durante i test invernali :asd:

 

Trovami questi fantomatici post in cui mi sarei "offeso a morte" dopo i miei "proclami di vittoria" e magari ne discutiamo, in alternativa mi sa che ricordi molto male tesoro mio.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piantatela

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montano una PU che fa 15 km/h più delle altre e riescono a stare in zona Red Bull che ha mille problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finchè non arriva la Honda (e sicuramente non da subito) la macchina continuerà ad essere una chiavica.

La Mercedes garantiva ampi investimenti, cosa che adesso non c'è.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito team patetico che non riesce proprio a non rovinare la gara al suo pilota di punta che per l'ennesima volta stava andando ben oltre il cesso di mezzo che gli è stato messo a disposizione.

Pazzesco, veramente pazzesco.

 

Questa squadra è un'isola che affonda, oramai mi sembra evidente, prima si lascia e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aiai questa mclaren cosa sta combinando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possono andare a cena con la ferrari. Piatto servito? Bolliti misti.

 

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cremini e coca-cola per dessert?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×