Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Ciclismo 2014

Post raccomandati

Quel livello estremo c'è solo per le prime del gruppo,e infatti c'è molta più differenza tra le migliori e le normali ( che fanno anche altro nella vita ), che comunque vanno alla grande per essere ragazze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kittel vince la prima tappa davanti a Sagan e Navardauskas! Cavendish cade nel cercare di spostare Gerrans e probabilmente il suo Tour è già finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel Gerrans mi è sempre stato sulle balle anche se non tifo Cavendish. Peccato per lui ma grandissimo Kittel su un arrivo del genere.

 

Sagan praticamente ha già vinto la maglia verde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nibali ha già messo le mani sul Tour, mi sa che stavolta mi regalerà tanti soldi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nibali che vince alla Vinokourov non me l'aspettavo, ma mi garba assai. :up:

 

Dietro invece mi pare che, all'atto pratico, abbiano meno palle di quante ne avesse Armstrong, solo scattini da "celoduro" e poi tutti a guardarsi e ad aspettare che San Peter Sagan rincorresse tutto e tutti. Vedo comunque un Froome molto nervoso e un Contador con poca squadra ma tanta sicurezza nei propri mezzi.

 

A proposito, fossi in Nibali una birretta analcolica gliela offrirei al buon Peter, visto il buco che gli ha fatto. :asd:

Per lui l'appuntamento con la maglia gialla credo sia rimandato alla 5a tappa, visto il forfait di gente come Cancellara, Degenkolb e altri "paveisti".

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nibali ha già messo le mani sul Tour, mi sa che stavolta mi regalerà tanti soldi :up:

 

Ma p...a t...a Finn!!! Hai scomesso su Nibali? Già aveva pochissime possibilità di vincere, così le hai azzerate completamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Vincenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nibali ha già messo le mani sul Tour, mi sa che stavolta mi regalerà tanti soldi :up:

 

Ma p...a t...a Finn!!! Hai scomesso su Nibali? Già aveva pochissime possibilità di vincere, così le hai azzerate completamente.

 

Vincerà non preoccuparti.

 

Comunque il mio gemello Kittel miglior velocista del momento, poco da fare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi adesso quando vedrò Kittel penserò a Finn :asd: Ma siete così simili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No per carità, lui ha una percentuale di massa grassa nettamente minore rispetto a me e guadagna un po' di più :asd:

 

Fisicamente un po' si, 188x81kg io, lui sugli 84kg (da qualche parte leggo che pesa di più ma ho i miei dubbi) di cui 70 di gambe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto ora la volata. Beh, diciamo che con Cavendish ci sarebbe stato più suspance nelle volate, ma io credo che nemmeno Cavendish lo avrebbe battuto. Impressionante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahi ahi. Froome addirittura caduto e si è anche fatto male.

 

Si sta mettendo tutto alla perfezione Nibali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia che volata anche stavolta, non pensavo resistesse. Bravo.

 

Per Froome ca**i amari. Caduto, dolore al polso e domani c'è una piccola Roubaix. Tutto in salita questo Tour, in discesa per Nibali.

 

Domani vince Cancellara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn mostruoso! Ah no, quello è Kittel :asd: Fenomenale. Spero che per Froome non sia nulla di grave e che domani passi velocemente per lui. Voglio i top 3 combattere fino all'ultimo per la Maglia Gialla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dite che Nibali ce la fa quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome sta avendo diverse sfighe e Contador non ha una squadra praticamente. È messo decisamente bene e sicuramente sarà uno dei protagonisti. Ha la squadra migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome ancora caduto. Niente bis al Tour. Forza Nibali :up:

 

Mi ricorda molto Wiggins al Giro post vittoria al Tour. Praticamente un disastro totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la tappa più vicina a Lourdes è la 18, di questo passo non so se ci arriva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome sfortunatissimo. Gli va bene che prima delle prime montagne serie c'è ancora tempo. Io voglio vedere una lotta all'ultimo sangue tra i top 3. Non un Tour vinto per sfighe del più forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da fare. Tre cadute anche oggi e probabilmente polso rotto. Ritiro obbligato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×