Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Tra la Catheram, la Virgin, e la HRT (sic!) da una parte e Red Bull-Mclaren-Ferrari-Mercedes-Lotus dall'altra ci sono delle vie di mezzo. Il problema ? che adesso anche le scuderie di medio livello (praticamente tutte le altre che non ho nominato) necessitano di piloti paganti: la F1 sta implodendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barico continua a dire di non essere fuori dallaF1 :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barico continua a dire di non essere fuori dallaF1 :shock:

E' infatti per questo che non l'ho depennato dalla lista... Forse ha trovato qualche Sponsor in America?!??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so chi abbia detto che Niko Hulke abbia firmato con Sauber... Ma qui in Force India smentiscono:

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/10/30/63588-force-india-piensa-2013-no-necesitamos-millones-rapido

 

Parlano di probabilit? e sembrerebbe che se va via il candidato pi? appetibile per il Team Principal risulta il ritorno di

Adrian Suttil

Seguono a ruota per le opzioni della scuderia Sebastien Buemi, Jaime Alguersuari ...

 

Sembra che Di Resta lo danno quasi per confermato l? dov'?...

 

Quindi per il momento correggo..

 

Aggiornamento al 31 Ottobre mi sembra ancora questo

 

In NERETTO solo i Confermati (quelli con un contratto in mano):

 

RED BULL - VETTEL - WEBBER

 

MCLAREN - BUTTON - PEREZ

 

FERRARI - ALONSO - MASSA

 

MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON

 

LOTUS - KIMI RAIKKONEN - ???

 

FORCE INDIA - ??? - ???

 

SAUBER - ??? - ???

 

TORO ROSSO - ??? - ???

 

WILLIAMS - ??? - ???

 

CATERHAM - ??? - ???

 

HRT - PEDRO DE LA ROSA - ???

 

MARUSSIA - ??? - ???

 

 

Rimangono fuori e "pedine" da posizionare:

 

Nico Hulkenberg

Pastor Maldonado

Romain Grosjean

Paul Di Resta

Kamui Kobayashi

Daniel Ricciardo

Jean-Eric Vergne

Bruno Senna

Heikki Kovalainen

Vitaly Petrov

Narain Karthikeyan

Timo Glock

Charles Pic

 

e chi vorrebbe rientrare:

 

Nick Heifield

Adrian Suttil

Jarno Trulli

Jerome d'Ambrosio

Sebastien Buemi

Jaime Alguersuari

Rubens Barrichello

 

e giovani Rampanti!

 

Bottas

Gutierrez

Valsecchi

Bianchi

Van Der Garde

Chilton

Frijns

Razia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Grosjean non ? stato confermato in Lotus? Mi pareva di averlo letto :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk ufficiale in Sauber, contratto di un anno :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uff...la vedo grigia per Kobayashi :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho letto tra le news la Force India non cerca un pilota pagante ma un pilota veloce, sarebbe possibile uno scambio tra Hulkino e Koba?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho sentito che la Ferrari starebbe premendo per Bianchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk ufficiale in Sauber, contratto di un anno :ph34r:

 

Letto in giro che la Sauber aveva proposto un biennale, forse Hulk ha impegni altrove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letto in giro che la Sauber aveva proposto un biennale, forse Hulk ha impegni altrove?

 

O semplicemente vuole vedere il reale valore della macchina, finire la stagione e poi decidere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho sentito che la Ferrari starebbe premendo per Bianchi...

 

Con la Sauber, forse. Con la Force India che c'entra la Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gi? 3? pilota in Force India, per la Ferrari riuscire a farlo promuovere sarebbe buona cosa. I discorsi sul perch? sono superflui visto che si parla sempre di Vettel nel 2015 e ci sarebbe Massa da sostituire bla bla bla ma ? mercato piloti 2014 ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? la Toro Rosso si deve tenere Ricciardo e Vergne quando in giro ci sono piloti ben migliori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? la Toro Rosso si deve tenere Ricciardo e Vergne quando in giro ci sono piloti ben migliori?

 

Evidentemente a Faenza sono contenti di quanto hanno fatto quest'anno.La stagione di Ricciardo non ? stata malaccio. Vergne me lo aspettavo un p? pi? bravo, ma alla fine ? la sua prima stagione e merita quantomeno una prova d'appello.Poi, francamente, in giro non vedo chi possa sostituirli. Anche perch? il Bovino secondo me non ha possibilit? d'ingaggiare i piloti validi che attualmente sono sul mercato. Tipo Di Resta, tanto per fare un nome. Quindi o confermi in blocco la formazione attuale (come giustamente fatto, secondo me) o dai una chance a qualche giovane emergente (sempre del vivaio Red Bull, ovviamente). Il prossimo anno, poi, si vedr?. Perch? sicuramente ci saranno piloti come Sainz jr. Kyvat e soprattutto Da Costa che potrebbero far capolino sull'ombra dei titolari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Faenza

 

Come se decidessero loro :asd: Andiamo Mind, lo sai che i capoccia stanno altrove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letto in giro che la Sauber aveva proposto un biennale, forse Hulk ha impegni altrove?

 

Scusate ma la fonte della conferma di Hulke in sauber? Perch? siti inglesi e spagnoli specializzati ancora non lo mettono confermato su Sauber?Scusate ma Car and Driver in USA e UK ? un mast non credo siano cos? scemi...Senza contare che ieri proprio Di Resta e il team principarl Force India speravano che Hulke rimanga l? ...Giuro che non capisco...

 

Ma perch? la Toro Rosso si deve tenere Ricciardo e Vergne quando in giro ci sono piloti ben migliori?

 

Io credo che la Toro Rosso 2012 sia una monoposto molto peggiore di quelle 2010 e 2011 ... quindi non darei un giudizio cos? tanto negativo sui due ragazzi...PS vergne lo ingaggiano come attore appena finita la F1!!! Nelle foto si mette sempre dannatamente in posa ...ahahahah

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma la fonte della conferma di Hulke in sauber? Perch? siti inglesi e spagnoli specializzati ancora non lo mettono confermato su Sauber?Scusate ma Car and Driver in USA e UK ? un mast non credo siano cos? scemi...Senza contare che ieri proprio Di Resta e il team principarl Force India speravano che Hulke rimanga l? ...Giuro che non capisco...

 

http://f1grandprix.motorionline.com/hulkenberg-alla-sauber-nel-2013/

Modificato da Andre92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come se decidessero loro :asd: Andiamo Mind, lo sai che i capoccia stanno altrove...

 

Vabb?... A Faenza, a Milton Keynes, a Salisburgo, in Thailandia... Diciamo cos?: I capoccia, ovunque si trovino, sono contenti di loro... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×