Vai al contenuto
Ruberekus

2012.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Il disastro McLaren nasce proprio dalla follia pure di ieri...con la gara che ha fatto Lewis (su 2 soste), senza la penalit?, la vittoria la vedeva con il binocolo la Williams. Maldonado l'ho sempre ritenuto un pagante e basta mi devo ricredere. Tenere dietro Alonso non deve essere facile per nessuno.

 

Mi ha stupito il crollo RB.

e hanno anche incredibilmente cannato ancora una volta il pitstop...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e hanno anche incredibilmente cannato ancora una volta il pitstop...

 

Sui pit McLaren non ci faccio pi? neanche caso...penso che i piloti ormai diano per scontato che 2-3 secondi li perdono sempre al pit-stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella foto, non capita tutti i giorni farsi portare in spalla di due piloti di quel calibro, quindi meglio approfittarne :asd:

 

Infatti...

E' proprio il classico caso in cui i Piloti si rendono conto e ricordano la loro prima vittoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sui pit McLaren non ci faccio pi? neanche caso...penso che i piloti ormai diano per scontato che 2-3 secondi li perdono sempre al pit-stop.

Se la giocano con la Lotus (lato R?ikk?nen), anche oggi secondi preziosi a puttane, della strategia ? meglio non parlare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorda un'altra foto...

138267.jpg

 

Hakkinen fa la finta :asd:

 

Vi posto quello che ha scritto su Facebook Guido Schittone ex telecronista F1 per mediaset.

 

 

 

 

 

 

Qualcuno che ragiona c'?...

 

anche i polli d'allevamento, mi pare gli sia andato di traverso e non poco il fatto che abbia vinto Maldonado davanti al suo Alonso, doveva dire le stesse cose quando vinse Rosberg per essere credibile.

 

e hanno anche incredibilmente cannato ancora una volta il pitstop...

 

anche oggi.....mah.

anche in Williams problemi alla posteriore sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Maldonado, perfetta la sua gara.

Dopo il disastro di ieri in casa McLaren ho visto un ottimo Hamilton, che ha fatto un mezzo miracolo ad arrivare 8? (con solo 2 soste) partendo dalla 24?

Discreta la gara delle lotus che se avessero indovinato le gomme a Kimi nelle soste sarebbe arrivato almeno 2?.

Per le Red Bull il bicchiere ? nezzo pieno grazie a Vettel con i due sorpassi nel finale che gli hanno permesso di restare primo nella classifica piloti.

Ottima la gara di Alonso male Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente,poi,la williams ha vinto nella pista dove l'aereodinamica viene esaltata.

Quindi non so cosa penare....

 

infatti :asd:

 

Sui pit McLaren non ci faccio pi? neanche caso...penso che i piloti ormai diano per scontato che 2-3 secondi li perdono sempre al pit-stop.

 

2-3 secondi quando va bene come oggi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche i polli d'allevamento, mi pare gli sia andato di traverso e non poco il fatto che abbia vinto Maldonado davanti al suo Alonso, doveva dire le stesse cose quando vinse Rosberg per essere credibile.

 

Non so per chi tifa...per? il suo pensiero lo condivido alla grande.

Che poi,pro-alonso o contro-alonso...meglio che ha vinto maldonado.

 

Per lo meno non ci siamo visti una vittoria decisa dal drs in rettilineo.

Se lo superava in curva come KOBA forse era piu' bello...

 

Ormai i piloti aspettano la drs zone per sorpassare.Vedi schumacher che non ci stava riuscendo con senna e ha sclerato cos? tanto da finirgli addosso.

Se si faceva 1 giro dietro a senna avrebbe perso 2-3 secondi...

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado merita questo successo per tantissimi motivi. Ha guidato in modo superlativo per tutto il weekend. E' un bravissimo ragazzo, molto educato che sa cosa significa farsi il mazzo. Oggi ha raccolto il giusto premio.

 

La Ferrari ? migliorata ma mi pare che siano soprattutto gli altri a essere peggiorati: vedi Mercedes, RBR, McLaren. Tuttavia la Williams ? impressioannte: spero che si ripeta spesso in questo campionato. E se va cos? bene a Barcellona allora ......

 

Sulla Lotus devo dire che siamo alle solite: le strategie le fa Topo Gigio. Forse seguivano un altro GP. Inoltre nell'errore clamoroso di valutazione (pensavano che Maldonado e Alonso si fermassero ancora), hanno tenuto Kimi in pista per buon 3-4 giri a perdere tempo. Se lo avessero fatto rientrare al momento idoneo, oggi Kimi avrebbe vinto e mi pare proprio che Kimi fosse piuttosto contrariato per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamoci la verit?!

C'? un solo vincitore di TUTTI i GP!

C'? solo LUI al centro di tutto quello che avviene in pista quest'anno!!!

 

Pirelli-Tires.jpg

calendario-pirelli-2010-1.jpg

Pirelli-F1-2012-tyres-03.jpg

 

Sono imbarazzato su quale "Gomma" Scegliere! ahahahahahah :whistling:

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi posto quello che ha scritto su Facebook Guido Schittone ex telecronista F1 per mediaset.

 

 

 

 

 

 

Qualcuno che ragiona c'?...

Pi? o meno la pensiamo tutti cosi (tranne probabilmente qualche tifosotto annoiato della domenica), soprattutto quest'anno dove le gomme Pirelli hanno raggiunto lo scopo per la quale sono state fatte costruire.

 

Massa oggi ha toccato l'apice.

 

Va bene venire asfaltati con 50 secondi di ritardo, ma oggi ? riuscito a farsi doppiare da uno con la stessa macchina.

In compenso anche oggi non appena ha visto Hamilton negli specchietti, di colpo gli ? venuto duro, peccato che ? dovuto rientrare per la penalty perch? stavo per prendere i pop corn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@SkySportsF1"Awful and very worrying scenes here as smoke billows out of the Williams garage. More news to follow as we get it..."

 

non si accendono i fuochi artificiali al chiuso... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In compenso anche oggi non appena ha visto Hamilton negli specchietti, di colpo gli ? venuto duro, peccato che ? dovuto rientrare per la penalty perch? stavo per prendere i pop corn.

 

ormai non ci faccio nemmeno piu' caso a questa cosa, anche oggi hanno rischiato...

? un pilota fallito, mi f? pena e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi posto quello che ha scritto su Facebook Guido Schittone ex telecronista F1 per mediaset.

 

Qualcuno che ragiona c'?...

 

Pienamente d'accordo con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@SkySportsF1"Awful and very worrying scenes here as smoke billows out of the Williams garage. More news to follow as we get it..."

 

non si accendono i fuochi artificiali al chiuso... :blush2:

 

 

? finito all'ospedale qualcuno pare.....

capturempgsnapshot04373.jpg

Modificato da alexf1 fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apper?.... bel fuoco in Williams, e notevoli le Pirelli sulla spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mi aspettavo: non vincono "i soliti" e allora siamo alla "formula random" "polli d'allevamento" "grandi complotti" ecc..

 

Ma accettare che la Williams abbia fatto una signora auto e che Maldonado sia un ottimo pilota (poi spiegher? il giornalista perch? sarebbe un pollo d'allevamento ..) ? troppo difficile?

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia che fuoco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×