Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

io non capisco:

A)gli scarichi cos? son regolari? sembrerebbe che sfruttino i bracci delle sospensioni come deviatori di flusso per i gas

B) il martinetto dell drs dov'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scherzi?! :turned: E' mostruosamente pi? vantaggioso il test singolo, come ben descritto dall'intervento di chi mi ha preceduto. Puoi girare come e quando vuoi, senza rompi-hrt's in mezzo alle balle, metti un bicchiere di benzina o una piattaforma petrolifera intera nel serbatoio, giri con sei ruote o alettoni mobili o lettore mp3 e nessuno ti dice niente...Insomma, ? una figata, e soprattutto ? semplicemente il vero spirito della formula 1, intesa come "sport". Sempre considerando l'idea degli "allenamenti" tanto cara a Montezuma, vi immaginate delle squadre di basket o pallavolo o sport minori che devono allenarsi tutte insieme, tutte lo stesso giorno e tutte sullo stesso campo? Dai, non ha senso. :thumbsup:

 

Il fatto ? che mancando il confronto, manca tutto. Basarsi sui tempi dell'anno precedente non ha senso, in quanto i regolamenti sono cambiati. Pu? darsi che la Mercedes abbia girato un secondo pi? veloce dell'anno scorso e creda di avere una gran macchina, ma gli altri potrebbero girare DUE secondi pi? veloci! Chiaro che girare da soli non fa male, ma non si hanno indicazioni precise del livello della vettura nei confronti della concorrenza.

 

Comunque, la nuova Mercedes sembra una macchina interessante! Non mi sembra che sia uguale a quella dell'anno scorso, anzi, vedo parecchie differenze! :thumbsup:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai team non frega niente della concorrenza i primi giorni. devono portare avanti il loro programma di affidabilit? e sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai team non frega niente della concorrenza i primi giorni. devono portare avanti il loro programma di affidabilit? e sviluppo.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti cosi ha fatto la Ferrari :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti cosi ha fatto la Ferrari :up:

E continuer? anche questa settimana. Massa ha detto che non cercheranno i tempi. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che mancando il confronto, manca tutto. Basarsi sui tempi dell'anno precedente non ha senso, in quanto i regolamenti sono cambiati. Pu? darsi che la Mercedes abbia girato un secondo pi? veloce dell'anno scorso e creda di avere una gran macchina, ma gli altri potrebbero girare DUE secondi pi? veloci! Chiaro che girare da soli non fa male, ma non si hanno indicazioni precise del livello della vettura nei confronti della concorrenza.

 

Comunque, la nuova Mercedes sembra una macchina interessante! Non mi sembra che sia uguale a quella dell'anno scorso, anzi, vedo parecchie differenze! :thumbsup:

 

 

Sottoscrivo quanto ti ? stato risposto da chi mi ha preceduto. Ai team davvero non frega niente dei confronti nei test invernali. Anzi, ho il sospetto che questi test collettivi li abbiano ideati per tener buoni noi smanettoni da forum! :superlol:

In formula 1 ci sono dei criminali galattici con un pelo sullo stomaco lungo kilometri, e la stessa voglia di raccontare i caxxi propri di J. Edgar Hoover, dubito fortemente che abbiano la smania di fare test e confrontare tempi e stint con gli altri.

 

Comunque per la Mercedes vale il discorso fatto e rifatto sulle altre: wait and see raikkoniano..e poi raga', sar? il Traditore, quello che volete...per? verso Schumi non potr? mai nutrire un vero tifo-contro... :blush2:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sti scarichi sono estremamente strani...molto avanzati.

A me non sembra che puntano sulla sospensione...anzi,sembra che se dovessero farli come red bull siano i piu' svantaggiati per quanto sono messi dietro.

Ma che presentazione devono fare domani? l'auto ormai l'hanno vista tutti :asd:

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina nuova mi piace(!) lo scalino ovviamente non ? il massimo dell'estetica, ma per il resto a me aggrada!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confronto con la w02

 

w036.jpg

 

e con la mecca

 

T9GF5.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Accidenti che bella questa macchina.

Le pance sono quasi inesistenti da quanto sono piccole e scavate, nel retro scompaiono proprio!

 

Mi sembra veramente aggressiva e cattiva.

 

Ma con tutto questo dimagrimento, siamo sicuri che pesi ancora 640kg? :asd:

 

Scherzi a parte, gli faccio davvero i complimenti: la macchina mi sembra molto ben fatta.

Bisogna vedere se sar? anche veloce, per?...

 

Ultima annotazione: la parte anteriore delle pance mi sembra arcuata come sulla F2012: non ? che anche in Mercedes hanno usato le protezioni laterali come profili alari collegati ai sidepod?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono diverse attinenze con la F2012: doppio Air-Box, pance molto simili con la stessa idea del profilo alare nella parte anteriore, scalino pressoch? identico... Sar? che il buon Aldo avesse gi? in fase avanzata lo sviluppo della F2012...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sehr interessant!

 

Veramente interessante, ma messo cos? la RedBull non potrebbe sfruttarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuri sia davvero la 03?? a me non assomiglia molto alla macchina delle spyfoto di ieri... sembrerebbe camuffata nella zona del retrotreno...m

Modificato da beta88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? identica alla Ferrati...vedi muso e airbox doppio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non fosse per il gradino e l'alettone anteriore sarebbe stupenda, cmq speriamo che sia veloce ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente sembra la W02 aggiornata con i cambiamenti regolamentari...mah...chiss?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×