Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

non l'ho seguito bene ma dai tempi in realtà non l'ho visto così male, dovrei vedere meglio tutti i giri.

 

in ogni caso quel testacoda da mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha raggiunto Massa. Il suo obiettivo è arrivare davanti al brasiliano a fine stagione, senza PU Mercedes. Di che vi lamentate? È in piena tabella di marcia.

 

 

 

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara assolutamente da dimenticare il prima possibile. Detto che il compagno senza il patatrac davanti è il ritiro di Hamilton faceva nono, comunque sia da dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osceno oggi. Lato positivo: peggio non si può fare. Lato negativo: ma neanche io faccio un testacoda così da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dire che non era neanche iniziata male.

 

Guardiamo a dove è finito Button alla fine. Senza quella colossale cagata poteva essere li con gli altri. Poi sul finale andava pure forte. Già la macchina è una m***a, sei pure un po' sfigato, e non plus ultra rifai lo stesso errore che hai fatto nelle libere, nello stesso punto.

 

Oltre a un po' di costanza, è questo che manca a Raikkonen quest'anno: l'opportunismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente quando parla non sembra proprio normale :asd:

 

 

Senza parole quel testacoda in accelerazione, neanche Karthikeyan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non rivoltiamo troppo il coltello nella piaga, è stata una pessima giornata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi scazzatissimo, gli gira anche male ma sta di fatto che oggi ci ha messo del suo. E va be', almeno si perde poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma che ha detto nell'intervista del dopogara? non sono neanche riusciti a tradurre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente lui stesso si vergogna come un topo di un errore del genere. Ed è comprensibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un cosa del tipo problemi di velocità e siamo sempre li in mezzo dietro qualcuno ad arrancare. Alonso "Che problemi avete avuto?" "Tanti" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi due piloti che sono capitati come compagni di Alonso, hanno lo stesso futuro davanti (per problemi diversi), per il loro bene...

Accettare di fare altro..

 

Raikkonen non l'avrei mai detto comunque (specie vista l'ottima costanza mostrata con la Lotus), sapevo che sarebbe calato andando a fare il 2° pilota (perché questo fa), ma ha toccato il fondo e lo ha pure raschiato, se si vuole ritirare o farsi licenziare non lo so, ma ora che salvi la faccia, se ha un po' d'orgoglio lo tiri fuori, per se stesso e non per i soldi.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa cosa del secondo pilota Raikkonen inizia a stancare pur da estimatore di Kimi, sa proprio di vittimismo spiccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che si sia girato al tornantino non ha nulla a che vedere con il suo status. È un errore che NON DEVE fare. Può avere le attenuanti generiche per la macchina come le ha Alonso, ma quando fa queste ca**ate in aggiunta, non c'è scusa Che tenga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, ma che secondo pilota. Oggi ha fatto schifo dopo il primo pit-stop. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per le posizioni perse dopo la prima sosta, non aveva il passo di Alonso comunque, che ha gestito bene il secondo stint, poi l'errore che alla fine non ha compromesso molto, una posizione credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco come si faccia a dire di nuovo che Räikkönen sia svogliato o non si impegni. Credo piuttosto che la Ferrari F14T non sia affatto una buona vettura, che sia difficile da guidare e probabilmente il finlandese ha più problemi di Alonso nel portarla al limite. Poi in gara vi sono anche strategie che a volte lo penalizzano (la priorità mi sembra sia spesso Alonso). Naturalmente oggi ha fatto un brutto testacoda, per me spiegabile solo con difficoltà con l'assetto o con la PU. C'è da dire che Alonso ha fatto meglio (e non è la prima volta), ma anche per lui è stata una gara difficile e se ho capito bene anche lui ha commesso un errore che gli ha tolto un possibile 4° posto. Sembra che oggi la Ferrari in gara abbia avuto ancor più difficoltà che in qualifica. Mi sembra che venerdi, con temperature decisamente più basse, andasse molto meglio; sabato e domenica invece è andata in calando.

 

Insomma, i problemi maggiori in Ferrari restano negli uffici di progettazione, più che altro. I piloti mi sembra possano poco. Mantenere alta la motivazione non deve essere molto semplice, in questa situazione (onestamente forse più per Alonso, che per Kimi, visto che il suo soggiorno a Maranello è stato spesso frustrante).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il passo gara è da vedere, anche se andava maluccio, in generale. Il testacoda mi ha fatto rimanere così :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il testa coda poteva evitarselo. Per il resto non saprei, sui tempi probabilmente era lì con il compagno. Qualche dubbio sulla strategia ferrari che per far guadagnare una posizione ad alonso, ha fatto perdere 3 posizioni a Kimi, ma comunque cambia poco la situazione in generale.

Sembra che quando la situazione va male, Kimi tende a deconcentrarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×