Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Mongo scusa eh ma almeno per questa settimana potresti evitare.:zizi:

Evitare cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evitare cosa?

 

 

Di lamentarti.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2

Ho dei problemi col fuso orario a -1? (:asd:)

 

Potrebbero essere 3 allora ... ma un guasto meccanico gli ha fatto partire 10 ... e tutto quello che significa questo in gara

 

Di lamentarti.:zizi:

Non mi lamento, vi do delle speranze :asd:

 

 

Non credo che Lewis abbia ancora detto ciao al mondiale.

 

Se Alonso vince a Giappone forse si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io posso dire che so cosa si prova ad essere un tifoso dell'inter...

Tu tifi per l'Inter? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho dei problemi col fuso orario a -1? (:asd:)

 

Potrebbero essere 3 allora ... ma un guasto meccanico gli ha fatto partire 10 ... e tutto quello che significa questo in gara

 

 

Non mi lamento, vi do delle speranze :asd:

 

 

Non credo che Lewis abbia ancora detto ciao al mondiale.

 

Se Alonso vince a Giappone forse si

 

 

Chi visse sperando...:asd:

Poi Alonso quando deve gareggiare in difesa raramente commette errori, ? molto bravo a gestire queste situazioni.

Certo la Ferrari deve dargli una mano per limitare Vettel che comunque dispone di una vettura non tanto superiore alla Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, si pu? sperare che qualcosa succeda nelle ultime gare. Troppo ottimistico? Forse. Ma perch? abbattersi, finch? c'? una possibilit??

Proprio perch? come dici tu abbiamo la macchina migliore dobbiamo continuare a combattere. A Spa magari non abbiamo guadagnato punti nel Costruttori, ma, per dire, a Monza s?. Il Costruttori lo vedo particolarmente aperto, e, anzi, vedo ancora la McLaren come favorita (specie se Webber continua ad avere prestazioni del tutto mediocri).

 

 

 

Certo che sono incazzato. Senza le rotture/sfighe varie (Spagna, Germania, Spa, Singapore) Lewis sarebbe abbondantemente in testa al mondiale. Ma io continuo a sostenere che 6 gare sono tante ed ? presto per darlo per spacciato.

 

Si possono portare entrambi i titoli, quello costruttori sembra il pi? a portata di mano, la Red Bull oltre a non essere sullo stesso livello corre con un solo pilota e per giunta a sfiga non ha nulla da invidiare ad Hamilton, Vettel sta correndo oltre i limiti della vettura quindi tende anche all'errore e in pi? non brilla in qualifica, per? non so quanto possa durare questo momento no di Webber, per quello piloti ? dura ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi visse sperando...:asd:

Poi Alonso quando deve gareggiare in difesa raramente commette errori, ? molto bravo a gestire queste situazioni.

Certo la Ferrari deve dargli una mano per limitare Vettel che comunque dispone di una vettura non tanto superiore alla Rossa.

Resta ancora un mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu tifi per l'Inter? :sarcastico:

No, mi sa che non l'hai capita .

 

Vedo con piacere che c'e' ancora qualche tifoso McLaren che spera nei miracoli, vedrete che non vinciamo manco il costruttori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso l'ho riletta e l'ho capita. Io sulle battute sono un disastro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono incazzato ... ma con la Ferrari. ? una vera penalit? cominciare la stagione con 1,5s di ritardo, fare una sola pole ...perche pioveva e grazie, e non qualificare mai decentemente. Questo ? come rompere il motore 4 o 5 volte...

 

 

 

Affidabile si, ma piano piano ...a volte nemmeno si arriva lontano.

 

 

Mi dispiace x Lewis, sta guidando molto bene (ma non meglio di Alonso) ma a piangere i tifosi della Mecca non siete migliori (:asd:)

 

 

Allora, il pesce non ? ancora venduto. Intuisco un finale di mondiale da infarto

Tutto questo sarebbe veramente penalizzante se gli avversari fossero costanti. Invece gli avversari, praticamente, corrono una gara su due. Questo ? un merito della Ferrari e di Alonso che in ogni caso si fa trovare sempre pronto, non sbagliando niente. Nessuno ha mai obbligato la concorrenza a sfornare macchine velocissime ma che spesso non arrivano a fine gara oppure non cacciare i meccanici che sembrano 4 dilettanti imbranati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, mi sa che non l'hai capita .

 

Vedo con piacere che c'e' ancora qualche tifoso McLaren che spera nei miracoli, vedrete che non vinciamo manco il costruttori :asd:

 

Fin che c'? matematica c'? caganza/speranza, ma tanto il costruttori siamo riusciti nell'impresa di perderlo nel 2005 contro okay Alonso ma con compagno di squadra Fisichella, pi? il 2010... quindi :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto questo sarebbe veramente penalizzante se gli avversari fossero costanti. Invece gli avversari, praticamente, corrono una gara su due. Questo ? un merito della Ferrari e di Alonso che in ogni caso si fa trovare sempre pronto, non sbagliando niente. Nessuno ha mai obbligato la concorrenza a sfornare macchine velocissime ma che spesso non arrivano a fine gara oppure non cacciare i meccanici che sembrano 4 dilettanti imbranati.

Il problema della Ferrari ? che 1 solo errore li coster? il titolo

 

 

Red Bull e la Mecca possono fare 10 ed ancora potranno vincerlo

 

 

Vabeh, esagero un po, ma il discorso potrebbe essere questo

 

 

Lauda ha gi? fatto la gufata definitiva :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me onestamente sembra pi? il contrario: sono RB e McLaren che non possono permettersi nessun errore, gi? il mondiale ? difficile cos? per loro, figuriamoci se sbagliano anche solo una volta.

 

per la Ferrari un errore sarebbe meno compromettente secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che mongo intenda dire che se pure Red Bull e McLaren sbagliano, il potenziale per recuperare ce l'hanno. La Ferrari invece no perch? ? pi? debole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me onestamente sembra pi? il contrario: sono RB e McLaren che non possono permettersi nessun errore, gi? il mondiale ? difficile cos? per loro, figuriamoci se sbagliano anche solo una volta.

 

per la Ferrari un errore sarebbe meno compromettente secondo me.

Se restassero 2 gp forse ti direi di si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, ? da Valencia che c'? questa tendenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che mongo intenda dire che se pure Red Bull e McLaren sbagliano, il potenziale per recuperare ce l'hanno. La Ferrari invece no perch? ? pi? debole.

Certo

 

Ma devi capire la mia preoccupazione. Sono gia troppi anni che alonso solo perde mondiali. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, ? da Valencia che c'? questa tendenza

Certo, ma gare come quelle di valencia non si fanno tutti i giorni. :asd:

 

E non esistono stagioni senza nessun errore.

 

 

E non piover? nei prossimi gp

 

 

O forse ti aspetti un hat trick di Alonso nelle prossime gare? Io no :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale ? gi? virtualmente perso. Il lider ? solo un onore transitorio, fumo di colori.

 

 

Perso gia il mondiale, la ferrari ed alonso solo possono cercare di vincerlo. Ci sono opzioni. Epico finale.

 

 

 

 

 

E Lewis non sbaglia mai....Vettel ha pronto il dito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo basta sti piagnistei su alonso, ? in testa da 5-6 gare ma ? un continuo lamentarsi.

se perder? amen, l'auto era peggiore quindi non c'? molto da rimpiangere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×