Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

:asd:

 

Purtroppo hai ragione. Ormai ? finita. Per rientrarein gioco Lewis dovrebbe infilare tre vittorie di fila, e manco basterebbero senza almeno un ritiro e un piazzamento osceno di Vettel e Alonso.

E' pi? probabile che il Milan vinca lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ha il potenziale per vincerle tutte in teoria

S?, ma non ha il potenziale (o forse sarebbe meglio dire il "potere") di far ritirare Alonso e Vettel due volte per? :asd:

 

E' pi? probabile che il Milan vinca lo scudetto.

O che io diventi interista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ha il potenziale per vincerle tutte in teoria

Se vince Vettel, Alonso arriva davanti ad Hamilton, se vince Hamilton Alonso arriva davanti a Vettel.

 

Sono 5 gran premi(tranne Spa)che lo spagnolo ha bene o male una trentina di punti di vantaggio sul secondo. E intanto mancano sempre meno gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin Whitmarsh: ?It was a much stronger minded Lewis than we?ve seen before?

 

McLaren boss Martin Whitmarsh has praised Lewis Hamilton for his dignified response to retiring from the lead in Singapore.

 

Hamilton took a philosophical approach when he met the media after the race.

 

?I?ve got to say Lewis has been incredibly strong,? said Whitmarsh. ?I?ve spoken to Lewis first hand, and I?ve got to say he?s in a very focussed frame of mind. He came round, thanked everyone in the team for all their efforts this weekend, and it was a much stronger minded Lewis than we?ve seen before.

 

?He?s very focussed and he knows there?s 150 points still available and he knows that we are going to work hard to see if we can collect all of those or as many of them as we can.

 

?He was looking after his tyres and driving well, and obviously a gearbox failure was disappointing for him and for the team. I think he?s done a great job all weekend and it?s a shame that the race didn?t work out for him.?

 

When asked by this writer if he was convinced that Hamilton would have beaten Sebastian Vettel come what may Whitmarsh was adamant.

 

?Without the gearbox problem, if nothing else had happened, I think yes, it was fairly evident that he was driving within himself, looking after his tyres. You could see from how he was driving that he was taking it very easily.?

 

He also praised Jenson Button for his strong race: ?Jenson was very unlucky because he ran a great first stint, conserving his tyres, he had newer tyres than other people in the second stint, and of course the safety car negated that. He was looking after his tyres and was very much under control.?

 

Adam Cooper

http://adamcooperf1.com/2012/09/24/martin-whitmarsh-it-was-a-much-stronger-minded-lewis-than-weve-seen-before/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era chiaro che fosse principalmente una questione di soldi, bisognava solo trovare un accordo, cmq secondo me pur di trattenere Hamilton la McLaren fa bene a offrirgli qualcosa in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine potrebbero anche accordarsi cos?: una riduzione dell'ingaggio non di moltissimo (come riporta questa news) e in cambio gli lasciano gestire da s? i diritti di immagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si accordano...

ma se rimane in questo team di perdenti non vincer? pi? un mondiale....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si accordano...

ma se rimane in questo team di perdenti non vincer? pi? un mondiale....

Se c'? una cosa che non si pu? dire sulla McLaren ? che sia un team perdente. Non vi abbattete su su :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? una cosa che non si pu? dire sulla McLaren ? che sia un team perdente. Non vi abbattete su su :rolleyes:

Penso di parlare anche a nome degli altri tifosi della Mecca, il ritiro di domenica ? stata una mazzata non indifferente e l'ennesima dimostrazione che ormai da anni non sappiamo pi? vincere,c'? ben poco da dire se non questo.

Ora l'unica speranza ? il costruttori,sempre se l'affidabilit? ci sia ma fenomeni come siamo possiamo perdere benissimo anche quello.

 

Ma un ritorno di Dennis ? proprio impossibile vero? Si parlava di Mclaren vincente e perdente,beh ecco Dennis rappresenta la prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso della McLaren inaffidabile, a me non pare proprio.

 

Era inaffidabile la Mclaren di Raikkonen (e, di meno, anche quella di Hakkinen) perch? quella era la Mecca di Newey, cos? come lo ? la sua Red Bull di questi ultimi anni, ma da quando Lewis ? in F1 si ? ritirato solo 4 volte su 102 GP per problemi tecnici: ha sempre avuto un carro armato, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso di parlare anche a nome degli altri tifosi della Mecca, il ritiro di domenica ? stata una mazzata non indifferente e l'ennesima dimostrazione che ormai da anni non sappiamo pi? vincere,c'? ben poco da dire se non questo.

Ora l'unica speranza ? il costruttori,sempre se l'affidabilit? ci sia ma fenomeni come siamo possiamo perdere benissimo anche quello.

 

Ma un ritorno di Dennis ? proprio impossibile vero? Si parlava di Mclaren vincente e perdente,beh ecco Dennis rappresenta la prima categoria.

Ron Dennis vincente? Mah, la storia degli ultimi 10/12 anni dimostra il contrario.

Ron Dennis ? stato un vincente, ma negli ultimi anni aveva inziato a perdere colpi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis sarebbe una manna dal cielo per questo team, Martin non si ? dimostrato all'altezza in questi ultimi anni, per carit? sar? una bravissima persona ma non mi pare proprio un vincente, per non parlare dell'altro fenomeno Sam Micheal (bidone dell'anno)...

Con lui di nuovo al muretto sicuramente le cose migliorerebbero, anche per Hamilton stesso, ma ormai credo che sia troppo concentrato sulla MP 4/12C e sulla P1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis vincente? Mah, la storia degli ultimi 10/12 anni dimostra il contrario.

Ron Dennis ? stato un vincente, ma negli ultimi anni aveva inziato a perdere colpi.

Si sta sempre parlando di uno che ha fatto praticamente la storia della Mclaren da solo avendo vinto 10 titoli piloti e 7 costruttori(in totale abbiamo 12 piloti e 8 costruttori), quindi tutto si pu? dire ma che non sia un vincente proprio no.

Poi ? vero negli ultimi anni vinse poco,ma guarda caso l'ultimo mondiale del 2008 c'era lui in plancia di comando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso della McLaren inaffidabile, a me non pare proprio.

 

Era inaffidabile la Mclaren di Raikkonen (e, di meno, anche quella di Hakkinen) perch? quella era la Mecca di Newey, cos? come lo ? la sua Red Bull di questi ultimi anni, ma da quando Lewis ? in F1 si ? ritirato solo 4 volte su 102 GP per problemi tecnici: ha sempre avuto un carro armato, in pratica.

 

dimentichi le 5 posizioni dietro per il cambio.

e comunque non me la prendo tanto per l'affidabilit?, ma anche per il resto, gi? i 20 punti persi a barcellona in quel modo ? da team degno della HRT, con tutto il rispetto per quest'ultima..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis sarebbe una manna dal cielo per questo team, Martin non si ? dimostrato all'altezza in questi ultimi anni, per carit? sar? una bravissima persona ma non mi pare proprio un vincente, per non parlare dell'altro fenomeno Sam Micheal (bidone dell'anno)...

Con lui di nuovo al muretto sicuramente le cose migliorerebbero, anche per Hamilton stesso, ma ormai credo che sia troppo concentrato sulla MP 4/12C e sulla P1...

Ma Ron Dennis che dovrebbe fare? I miracoli?

La McLaren spesso aveva gestioni di gare ridicole con strategie assurde e rotture pure quando c'era lui (le stagioni 1999 e 2000 sono un esempio lampante).

Sam Michael ? arrivato quest'anno.

 

Diverso ? se parliamo del supporto che Dennis pu? dare ad Hamilton, l? sono d'accordo, lo dissi lo scorso anno quando Lewis ha attraversato quel momento no. Ma quest'anno non mi pare che a Lewis serva chiss? quale aiuto: sta correndo divinamente e come ha detto Whitmarsh in McLaren non hanno mai visto Lewis cos? forte mentalmente come in questo periodo.

 

Si sta sempre parlando di uno che ha fatto praticamente la storia della Mclaren da solo avendo vinto 10 titoli piloti e 7 costruttori(in totale abbiamo 12 piloti e 8 costruttori), quindi tutto si pu? dire ma che non sia un vincente proprio no.

Poi ? vero negli ultimi anni vinse poco,ma guarda caso l'ultimo mondiale del 2008 c'era lui in plancia di comando.

Ma infatti io non ho detto che non ? un vincente, ma che lo ? stato in passato.

Negli ultimi anni ha raccolto figure ridicole pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miracoli non li chiede nessuno, ma mi aspetto da un team che lotta per il mondiale di non vedere pi? scene ridicole come quanto accaduto a Barcellona.

non serviva un miracolo l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miracoli non li chiede nessuno, ma mi aspetto da un team che lotta per il mondiale di non vedere pi? scene ridicole come quanto accaduto a Barcellona.

non serviva un miracolo l?

Quella gara mi sa che ce la ricorderemo a lungo... erano 25 punti praticamente sicuri considerando la pole e il passo gara che Lewis aveva dimostrato di avere. E invece quanti ne arrivarono? 4!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×