Vai al contenuto
Osrevinu

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

pi? che un cittadino ? un autentico budello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico difetto che ci trovo ? che avrebbero dovuto unire i punti dalla curva 16 alla 21 giusto per renderlo pi? veloce, perch? cos? anche senza SC (cosa impossibile) saremmo cmq al limite delle due ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Osre.. trovo che ci siano circuiti decisamente peggiori di questo (Valencia, Abu Dhabi, Bahrein..).

 

Credo che Vettel vincer? il titolo gi? qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Osre.. trovo che ci siano circuiti decisamente peggiori di questo (Valencia, Abu Dhabi, Bahrein..).

 

 

Infatti quando mi capita di perdermi la diretta di questi GP (compreso Singapore) non ne faccio un dramma, anzi, ci? mi dispone meglio in vista di una eventuale successiva vera "pista" (cio? degna di questo nome, anche se sono sempre meno, ne convengo...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che il signor tilke non sa fare le piste decenti :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh dai ha delle attenuanti in certi casi: gli chiedono di fare una pista in mezzo a singapore...

il problema sono queste richieste stupide....

 

adesso ci tocca vedere un'altra valencia notturna, tanto sorpassi non ce ne sono...forse giusto dove si piant? hamilton con webber, ma se ti tocca un pilota tosto da passare finisci al muro quindi nessuno rischier? qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero. Del GP del 2008 ce ne siamo accorti un anno dopo :asd:

 

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

 

:asd::asd::asd::asd::asd:

 

Scusasse! stavo per sentirmi male! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Osre.. trovo che ci siano circuiti decisamente peggiori di questo (Valencia, Abu Dhabi, Bahrein..).

 

Credo che Vettel vincer? il titolo gi? qui.

 

Quoto!

C'? di peggio e sinceramente trovo che sia un buon GP da vedere,

ma uno di quelli che sarebbe da vedere di persona l? sul posto,

per il contesto alquanto bello e decisamente "colorato"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti quando mi capita di perdermi la diretta di questi GP (compreso Singapore) non ne faccio un dramma, anzi, ci? mi dispone meglio in vista di una eventuale successiva vera "pista" (cio? degna di questo nome, anche se sono sempre meno, ne convengo...).

 

dai che la gara dopo si va a Suzuka :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che ? un cittadino non ? malvagio secondo me, tranne per alcuni punti troppo artificiosi, come l'inutile chicane in corrispondenza della curva 10 oppure il tratto dello stadio.

Il gp alla fine lo guardo piuttosto volentieri, bene o male rappresenta un appuntamento unico in calendario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro "distrae" il fatto che sia un cittadino e che vi si corra di notte, con una skyline fantastica.

 

fosse un circuito "normale" sarebbe la solita pista di m***a.

 

c'? di buono che se sbagli vai a muro e che mette a dura prova i piloti, anche perch? il giro di pista ? molto lungo.

 

cmq anche io toglierei qualcosa, a partire dalla chicane tartaruga, una delle cose pi? assurde del mondiale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Rube, l'attrazione ? costituita solo dallo scenario e dall'atmosfera notturna, se si corresse in condizioni "normali" sarebbe il solito cesso di pista, bella per correrci solo ai videogiochi.

 

Sar? cmq l'ultima occasione per il Nando nazionale di portare a casa una vittoria quest'anno. Non per gufare (macch? :asd: ) ma mi auguro vivamente che l'ipotesi di arrivo prospettata da Beyond si avveri tutta :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Rube, l'attrazione ? costituita solo dallo scenario e dall'atmosfera notturna, se si corresse in condizioni "normali" sarebbe il solito cesso di pista, bella per correrci solo ai videogiochi.

 

Sar? cmq l'ultima occasione per il Nando nazionale di portare a casa una vittoria quest'anno. Non per gufare (macch? :asd: ) ma mi auguro vivamente che l'ipotesi di arrivo prospettata da Beyond si avveri tutta :up:

Cosa che a me non dice assolutamente nulla. Non ? che se illumini la m***a di notte, questa diventa bella e profumata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non riesco a capire perch? non modificano la chicane infame, che gli cambia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa che a me non dice assolutamente nulla. Non ? che se illumini la m***a di notte, questa diventa bella e profumata.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro "distrae" il fatto che sia un cittadino e che vi si corra di notte, con una skyline fantastica.

 

fosse un circuito "normale" sarebbe la solita pista di m***a.

 

c'? di buono che se sbagli vai a muro e che mette a dura prova i piloti, anche perch? il giro di pista ? molto lungo.

 

cmq anche io toglierei qualcosa, a partire dalla chicane tartaruga, una delle cose pi? assurde del mondiale..

 

si pure io: il circuito :asd:

 

? vero che si corre di notte, ma alla fine cosa cambia? la pista ? illuminata a giorno alla faccia del risparmio energetico, ma aldil? di questo montreal dimostra ogni anno come i circuiti cittadini possono essere fatti bene: perch? non farne uno cos? anzich? sempre questi kartdromi zeppi di curve e senza vere possibilit? di sorpasso visto che serve un carico aerodinamico mostruoso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse il miglior cittadino del mondiale...per? ? pur sempre un cittadino. Per me si potrebbe tranquillamente evitare di correrci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista ? illuminata a giorno alla faccia del risparmio energetico,

Mad? e che palle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa che a me non dice assolutamente nulla. Non ? che se illumini la m***a di notte, questa diventa bella e profumata.

:rotfl:

 

Totalmente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente una pista seria dove vincono i veri campioni (non ? un caso che alonso ci ha vinto 2 volte).Penso proprio che il messia vincer? questa gara,aiutato da massa alla curva 17,prendendosi i meriti di aver rinviato di una gara il 2?mondiale di vettel,con una bella sborrata in diretta tv di fiorio sul parrucchino di boccafogli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×