Vai al contenuto
Osrevinu

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Mad? e che palle...

 

posso esprimere un mio parere o me lo vieti tu?

se non condividi puoi dirlo in maniera rispettosa anzich? rispondere in questa maniera che neanche commento...poi se gli altri usano il tuo stesso atteggiamento vai a lamentarti a destra e a manca oppure abbandoni la discussione...piantala con sti atteggiamenti che stancano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso esprimere un mio parere o me lo vieti tu?

se non condividi puoi dirlo in maniera rispettosa anzich? rispondere in questa maniera che neanche commento...poi se gli altri usano il tuo stesso atteggiamento vai a lamentarti a destra e a manca oppure abbandoni la discussione...piantala con sti atteggiamenti che stancano...

Non posso dire che sei noioso? E' un mio parere.

 

Tra l'altro sei del tutto fuori luogo visto che in s? la F1 ? il contrario dell'ecologia con motori che inquinano quanto 10, o forse pi?, utilitarie.

 

Io non uso nessun atteggiamento, a differenza tua e dei tuoi compari io non insulto nessuno. Qui se c'? qualcuno che veramente sta stancando, questo sei te e i tuoi amichetti che da qualche mese a questa parte vi siete eretti a giudici delle opinioni degli altri.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a differenza tua e dei tuoi compari io non insulto nessuno.

mad? che palle..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Totalmente d'accordo.

Questo circuito non ? la fine del mondo, nessuno dice il contrario. Per? non fai poi cos? cagare. Cos? a memoria mi vengono in mente Budapest, Abu Dhabi e Valencia che fanno decisamente pi? schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non posso dire che sei noioso? E' un mio parere.

 

Tra l'altro sei del tutto fuori luogo visto che in s? la F1 ? il contrario dell'ecologia con motori che inquinano quanto 10, o forse pi?, utilitarie.

 

Io non uso nessun atteggiamento, a differenza tua e dei tuoi compari io non insulto nessuno. Qui se c'? qualcuno che veramente sta stancando, questo sei te e i tuoi amichetti che da qualche mese a questa parte vi siete eretti a giudici delle opinioni degli altri.

 

si bravo hai ragione te almeno sei contento...

anzi dillo anche ai moderatori almeno ci bannano!!!

 

mad? che palle..

 

:asd:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coda-di-paglia.jpg

ascolta coda di paglia,ti chiami calimero per caso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caaaaaaaalma! ragazzi!

 

 

fra i tifosi di Hamilton dovrebbe avere pi? punti di comunione che di disunione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non uso nessun atteggiamento, a differenza tua e dei tuoi compari io non insulto nessuno. Qui se c'? qualcuno che veramente sta stancando, questo sei te e i tuoi amichetti che da qualche mese a questa parte vi siete eretti a giudici delle opinioni degli altri.

questa ? l'ultima volta che tollero frasi del genere. questi atteggiamenti continui da parte tua nei confronti degli altri non sono accettabili.

la prossima volta che fai cos? in qualunque topic prendo provvedimenti.

 

e finiamola qui.

 

ascolta coda di paglia,ti chiami calimero per caso?

vale anche per te, il tuo comportamento ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caaaaaaaalma! ragazzi!

 

 

fra i tifosi di Hamilton dovrebbe avere pi? punti di comunione che di disunione :asd:

I tifosi di Hamilton vorrebbero pi? punti e basta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? l'ultima volta che tollero frasi del genere. questi atteggiamenti continui da parte tua nei confronti degli altri non sono accettabili.

la prossima volta che fai cos? in qualunque topic prendo provvedimenti.

 

e finiamola qui.

Guarda, posso anche andarmene eh. Qui dentro le cose funzionano alla rovescia: quelli che insultano o danno dell'ubriaco possono fare quello che vogliono, chi risponde no. Manco "che palle" si pu? dire, benissimo. Au revoir.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi di Hamilton vorrebbero pi? punti e basta :asd:

 

nahhhh...basterebbero 110punti in meno a vettel, almeno sarebbe pi? bello per tutti quanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nahhhh...basterebbero 110punti in meno a vettel, almeno sarebbe pi? bello per tutti quanti :asd:

 

E perch?? Ne guadagnerebbe subito tanto quanto basta per distaccare tutti ancora. Senza Vettel sarebbe un campionato molto avvincente :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo circuito non ? la fine del mondo, nessuno dice il contrario. Per? non fai poi cos? cagare. Cos? a memoria mi vengono in mente Budapest, Abu Dhabi e Valencia che fanno decisamente pi? schifo.

Solo Valencia mi fa pi? cagare di questo, Budapest e Abu Dhabi pi? o meno uguale: se non ci fossero poco male, esattamente come Singapore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non piace proprio. tutto curvette inutili, sar? l'ennesima noia sto gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dir? un'eresia, ma a me Budapest piace mille volte di pi? che questo, Abu Dhabi, Valencia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dir? un'eresia, ma a me Budapest piace mille volte di pi? che questo, Abu Dhabi, Valencia..

Poi Budapest nn l'ha fatto Tilke e scusate se ? poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi Budapest nn l'ha fatto Tilke e scusate se ? poco.

ma che c'entra? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dir? un'eresia, ma a me Budapest piace mille volte di pi? che questo, Abu Dhabi, Valencia..

Non sono molto d'accordo. Qui almeno si vede un po' quanto manico hanno i piloti con i muretti e i guard rail a bordo pista. A Budapest, se sbagli, ci sono le vie di fuga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entra? :asd:

 

Tilke si odia a prescindere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×