Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

sempre più razzisti qui dentro... ma bravi... :sadomaso:

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho scoperto adesso che la Ferrari concluse 2 in campionato, pur con un massa inguardabile. Evidentemente con quel trattore é riuscito a fare punti pure lui... Chissà magari cosi ferma non lo era

 

Su questo hai ragione, infatti la Ferrai fece 400 punti.

Di quei 400, Alonso ne fece solamente 278.

La macchina era eccellente per entrambi i piloti, non a caso anche Massa fece ben 122 punti su 400 totali della Ferrari, tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro con lo stesso raggionamento anche la RB era un cesso visto che webber è arrivato 4o nel mondiale

 

Anzi sesto :up:

 

Hai perfettamente ragione su questo.

Webber arrivò sesto e Massa settimo.

Webber con 179 punti e Massa con 122.

Solamente 57 punti in più del brasiliano, davvero un inezia, stanno a dimostrare che la Ferrari era davvero molto forte, ma solo l'abilità dell'australiano permise a Mark di fare più punti di Felipe. La F2012 era davvero implacabile.

Se solo ci fosse stato Seb su quell'auto al posto di quei due...CryingDawson.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra di leggere fra le righe una leggerissima vena polemica :sisi:

sicuramente sbaglio

 

:troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra di leggere fra le righe una leggerissima vena polemica :sisi:

sicuramente sbaglio

 

:troll:

 

Sbagli, sempre a pensar male ojfsy9.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo seb è arrivato solo ora, altrimenti magari un titolo la ferrari avrebbe potuto averlo, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Dai effe ormai ci ha lasciato, non serve più trollare così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro con lo stesso raggionamento anche la RB era un cesso visto che webber è arrivato 4o nel mondiale

 

Anzi sesto :up:

 

Hai perfettamente ragione su questo.

Webber arrivò sesto e Massa settimo.

Webber con 179 punti e Massa con 122.

Solamente 57 punti in più del brasiliano, davvero un inezia, stanno a dimostrare che la Ferrari era davvero molto forte, ma solo l'abilità dell'australiano permise a Mark di fare più punti di Felipe. La F2012 era davvero implacabile.

Se solo ci fosse stato Seb su quell'auto al posto di quei due...CryingDawson.gif

 

 

beh si 57 punti col sistema 25/18/15 sono un'enormità in effetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colgo una punta di ironia?

 

Posso? Posso, posso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto se si pensa a quel massa e alla gestione Ferrari dei 2 piloti.( il più eclatante fu Austin.. Ma direi che massa era sacrificato spesso e volentieri, in redbull c'era un primo e un secondo pilota ma più simile alla gestione Mercedes) Il fatto che Webber arrivò 6 dimostra che la redbull non era cosi un mostro come si vuole dipingere. Anche perché aveva problemi di affidabilità e diventò molto competitiva da Singapore, prima era altalenante e non molto affidabile.

Tra l'altro nessuno sta dicendo che Alonso ha fatto una brutta stagione. É stato bravissimo... Cosi come lo è vettel quest'anno! Sembra lesa maestà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che vanno di moda i team radio di Alonso mi sento di ricordare anche due gioiellini "vintage" di Vettel :sarcastic:

 

 

Il primo poi è bellissimo perchè dà dello stupido a se stesso di fatto.

Se accadesse oggi penso sarebbe meno "irritante" da sentire, era anche un filo più giovane.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in Malesia aveva solo che ragione. Nel 2010 era ancora un panegassa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 Alonso aveva più titoli di lui :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure nel 2011 :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 avevo lo stesso suo numero di titoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in Malesia aveva solo che ragione. Nel 2010 era ancora un panegassa :asd:

 

No guarda in Malesia come fai dire che aveva ragione?! Essendo la seconda o terza gara di un mondiale del genere...

Ok Webber più lento ma dire queste cose tipo levatemelo di mezzo che passo io. Non mi pare un caso che la sua squadra lo criticò per l'arroganza all'istante. Gli risposero persino di stare tranquillo. Cerchiamo di essere oggettivi: l'avesse fatto Alonso o Hamilton avrei proprio voluto vedere.

Poi lo sorpassò e per me non c'è problema anche se non ho capito se Webber fu veramente così ingenuo da cambiare mappatura, spero per lui di no.

Nel 2010 io sarei andato a "prenderlo a schiaffi" se fossi stato in Webber: Posso capire l'errore ma fare tutta quella scena dopo (questo è pazzo etc) e dire queste cose. Quando è colpa tua tra l'altro :superlol:

In altra epoca sarebbe finita a "buffetti" dietro le quinte.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 avevo lo stesso suo numero di titoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

si ma 0 GP in F1...

oppure sei un pilota?

Fisichella? :asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo seb è arrivato solo ora, altrimenti magari un titolo la ferrari avrebbe potuto averlo, chi lo sa

Ne avrebbe avuti almeno quattro o cinque in più la Ferrari.

La sfortuna è che la macchina di quest'anno è più lenta degli ultimi anni, altrimenti Seb, sarebbe vicino al suo quinto o sesto mondiale.

Dal 2010 al 2014 avrebbe vinto a nastro con la Ferrari (nel 2014 però non lo so), la sfiga del team di Maranello è stata aver avuto quel fermone di Alonso e di aver sabotato Massa per tutti quegli anni.

Va beh pazienza per Seb comunque cambia poco, quattro titoli in saccocia li ha comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Beh in Malesia aveva solo che ragione. Nel 2010 era ancora un panegassa :asd:

No guarda in Malesia come fai dire che aveva ragione?! Essendo la seconda o terza gara di un mondiale del genere...

Ok Webber più lento ma dire queste cose tipo levatemelo di mezzo che passo io. Non mi pare un caso che la sua squadra lo criticò per l'arroganza all'istante. Gli risposero persino di stare tranquillo. Cerchiamo di essere oggettivi: l'avesse fatto Alonso o Hamilton avrei proprio voluto vedere.

Poi lo sorpassò e per me non c'è problema anche se non ho capito se Webber fu veramente così ingenuo da cambiare mappatura, spero per lui di no.

Nel 2010 io sarei andato a "prenderlo a schiaffi" se fossi stato in Webber: Posso capire l'errore ma fare tutta quella scena dopo (questo è pazzo etc) e dire queste cose. Quando è colpa tua tra l'altro :superlol:

In altra epoca sarebbe finita a "buffetti" dietro le quinte.

sì io mi riferivo più al sorpasso che al team radio, sorpasso che molti criticano ma per me fece solo che bene (nessuno poi si ricorda mai che al primo pit fu molto svantaggiato rispetto al compagno). Sul team radio forse ha esagerato vero, ma tanto con Webber dove andavano quelli Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure nel 2011 :dirol:

 

Nel 2011 aveva il doppio dei titoli di Vettel, nel 2010 invece no.

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×