Jump to content
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Recommended Posts

in un ciclodromo dove non ci sono rallentamenti faresti molto di più. certo che psicologicamente è dura.

se non avessi avuto qualche ragazzino in scia con l'allenatore che gli urlava " stagli sottooooooooo, stagli sottoooooooooooo " , e quindi mi divertivo anche, non l'avrei fatto neanche se mi pagavano :asd:

Logico, a nessuno piace soffrire :asd:

Oggi quarta uscita settimanale, un'ora e mezza :up: adesso almeno per un paio di giorni sicuramente non potrò uscire, per fortuna ho evitato la pioggia.

Edited by The-Flying-Finn

Oggi l'ho fatto alla fine :asd: il gruppo però era un camion. Strada che conosco e ovviamente non attaccato al c*lo a 50cm dal camion ma ad una 20ina di metri (e a 48-50 all'ora non facevo fatica). L'ho fatto per un km, il camionista mi sa che era un ciclista perchè non ha accelerato quando avrebbe potuto :asd: non lo faccio mai, ma la situazione era perfettamente sotto controllo.

Un'ora abbondante e ad un ritmo molto elevato. Del resto in uscite da un'ora non si può fare altrimenti. Almeno ho fatto la seconda uscita della settimana :asd:

Un'ora e mezza, ottimo direi. Era la classica giornata dove avrei potuto fare quello che volevo. Peccato non aver fatto di più però vengo da 3 notti pesanti questa settimana e stanotte ci sarà la quarta, viva la crisi :up: domani spero di replicare, cosi chiudere la seconda settimana di fila con 4 uscite settimanali.

Un'ora e mezza anche oggi. L'opposto di ieri. Stanco, svogliato, sentivo il vento da tutte le parti. Del resto sono andato a letto alle 2 del mattino e soprattutto era la quarta nottata di lavoro da lunedi :up: ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare. Ma probabilmente è la salute.

Ieri ho riposato, stanotte ho dormito malissimo, ho mangiar il giusto , nonostante questo ho fatto una bellissima uscita , 85km con più di 1000 di dislivello in 3 ore e mezzo poco piu