Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

? inutile che parla la Sauber.. non decidono loro :asd: la Red Bull sta alla Toro Rosso come la Ferrari sta alla Sauber

 

Si il termine ? giusto...

Ma credo che in Toro Rosso subiscano decisamente pi? che in Sauber ogni influenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che per la Toro Rosso ? la Red Bull che sceglie i piloti, prendendoli dal proprio vivaio. Per la Sauber, al momento, non ? ancora cos?: al massimo il costruttore elvetico potrebbe avere uno sconto sui motori se scelgono un pilota piuttosto che un altro, ma non credo che li possa imporre. Chiaramente, il giorno che la Sauber si trover? in difficolt? economiche, finir? con l'essere succube delle decisioni di Maranello, ma almeno per il momento, Slim mi pare intenzionato nel proseguire il suo accordo con la Sauber, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi sotto quest'aspetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Mexico ci ho vissuto per 3 anni dal '98 al 2001.

Inimmaginabile.

 

carlos-slim-helu.jpeg

WYDJ.gif

Age: 68

 

Fortune: self made

 

Source: telecom

 

Net Worth: $60.0 bil

 

Country Of Citizenship: Mexico

 

Residence: Mexico City , Mexico, Latin America

 

Industry: Communications

 

Marital Status: widowed, 6 children

 

Education: NA

 

Second-richest man in the world this year; even richer than Microsoft's Bill Gates, at least for now, thanks to strong Mexican equities market and the performance of his wireless telephone company, America Movil. The son of a Lebanese immigrant, Slim made his first fortune in 1990 when he bought fixed line operator Telefonos de Mexico (Telmex) in a privatization. In December, America Movil struck a deal with Yahoo to provide mobile Web services to 16 countries in Latin America and the Caribbean. A widower and father of six, Slim is a baseball fan and art collector. He keeps his art collection in Mexico City's Museo Soumaya, which he named after his late wife. In recent years, he has donated close to $7 billion worth of cash and stock to fund education and health projects, and to the revitalization of Mexico City's downtown historical district.

 

Pensare che Telecom dismetteva i suoi interessi in Brasile, Latino America e Mexico!

Perch? secondo loro non adeguatamente profittevoli!!!!

Chi lo racconta ai 3000-4000 dipendenti mandati via in questi 10 anni?

Quei 10000 spostati da Roma a Milano? e poi tornati gi??!?? ahahahahah

SORRY OFF TOPIC!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hulkenberg non se lo caga pi? nessuno, possibile? io fossi in mclaren lo prenderei come terzo pilota al posto di quel cesso di paffet.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hulkenberg non se lo caga pi? nessuno, possibile? io fossi in mclaren lo prenderei come terzo pilota al posto di quel cesso di paffet.

 

Mistero! Come anche che nessun team di rilievo si interessi a Kobayashi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hulkenberg non se lo caga pi? nessuno, possibile? io fossi in mclaren lo prenderei come terzo pilota al posto di quel cesso di paffet.

 

premesso che Hulkenberg vorrei rivederlo anch'io, ti chiedo su quali basi dai del cesso a Paffet

 

Pi? tosto che finire in HRT o Mamma Russia.... lo capisco, sempre se sia un buon Team!

 

quoto, prima della HRT, la soluzione Indy mi pare molto pi? intelligente e soddisfacente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? tosto che finire in HRT o Mamma Russia.... lo capisco, sempre se sia un buon Team!

 

Esatto, se va nella Indy fa solo bene. In pi? non sar? pi? costretto a vederlo. :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paffett ? collaudatore McLaren dal 2006. Se se lo sono tenuti 6 anni, anche in tempi in cui il collaudatore non pu? far molto, non deve essere cos? scarso; altrimenti non capisco perch? la McLaren se lo tenga ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure badoer ce lo siamo tenuti 10 anni ma di certo non era un buon pilota, si vede che come lui paffett ? bravo nel collaudare e dare indicazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure badoer ce lo siamo tenuti 10 anni ma di certo non era un buon pilota, si vede che come lui paffett ? bravo nel collaudare e dare indicazioni

 

Appunto, Paffett alla McLaren serve come collaudatore (principalmente al simulatore), ma non vedo perch? accusarlo di essere scarso visto che, a quanto pare, il suo mestiere lo sa fare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno che vince il DTM ? scarso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vincere il dtm non significa essere un forte pilota in f1 o viceversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di sicuro significa essere un pilota forte :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ? un pilota forte ma nei rally non fa mica faville...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hulkenberg non se lo caga pi? nessuno, possibile? io fossi in mclaren lo prenderei come terzo pilota al posto di quel cesso di paffet.

 

dovrebbe essere titolare al fianco di di Resta.

 

Paffett comunque corre nel DTM, non fa solo il collaudatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che la Toro Rosso abbia deciso di schierare Ricciardo e Vergne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×