Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

un errore banale, pu? succedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parit? di strategia con il compagno, cosa rara, non ? per niente migliore, la sua leggendaria capacit? di gestire le gomme si ferma ad appena uno due giri, nei duelli non vale Kamui, aspetto ancora che conquisti un podio con le stesse strategie degli altri non con i jolly della pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha gli stessi anni miei, strafare e azzardare alla nostra et? ci sta! meglio loro che piloti "tranquilli"

 

Si, si, per carit?...? un errore che ci pu? stare. Penso solo che poteva arrivare 4? comodamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per i punti non guadagnati sulla Mercedes nel Costruttori, anche se sinceramente ormai penso che sia solo questione di gare per il sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per i punti non guadagnati sulla Mercedes nel Costruttori, anche se sinceramente ormai penso che sia solo questione di gare per il sorpasso.

 

Qua la Mercedes non era in forma, poi metti sfighe, penalit? e hai uno zero fatto in casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? troppo esaltato oggi. Mi sembrava di vedere Maldonado.

 

Un p? troppo esaltato oggi. Mi sembrava di vedere Maldonado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez ? bravo ma da l'impressione di voler fare sempre il fenomeno, e questo lo porta a commettere errori come quello di oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto mi ? parso tranne che esaltato. Oggi andava molto forte, da incorniciare il sorpasso su Hamilton. Peccato per quell'errore da novellino, ma sono malizie che si imparano col tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez ? bravo ma da l'impressione di voler fare sempre il fenomeno, e questo lo porta a commettere errori come quello di oggi

Esatto :up:

 

Per? essendo giovane ed essendo questi degli errori che non danneggiano nessuno, pu? solo crescere e maturare bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto mi ? parso tranne che esaltato. Oggi andava molto forte, da incorniciare il sorpasso su Hamilton. Peccato per quell'errore da novellino, ma sono malizie che si imparano col tempo.

 

 

ehhh addirittura!!

in tanti hanno sorpassato l?, non mi ? sembrato tutto questo gran spettacolo sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco a me, anzi mi pare che hamilton gli apra un portone e quindi pu? buttarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Hamilton era completamente largo che ci passano in due auto in quello spazio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez ? bravo ma da l'impressione di voler fare sempre il fenomeno, e questo lo porta a commettere errori come quello di oggi

 

Sono d'accordo. Ma secondo me ? anche un tantino sopravvalutato. Si, ha fatto belle gare e generalmente tratta bene le gomme (un pregio non da poco con le Pirelli). Per?, insomma... Secondo me si sono esaltate un p? troppo alcune sue prestazioni che erano figlie soprattutto di condizioni favorevoli a livello di gomme. Poi magari il prossimo anno in McLaren domina il mondiale, per? a me non sembra un pilota da top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino al ritiro stava conducendo un ottima gara,peccato per quell'errore da principiante.Comunque oggi aveva la stoffa per arrivare nel podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ma secondo me ? anche un tantino sopravvalutato. Si, ha fatto belle gare e generalmente tratta bene le gomme (un pregio non da poco con le Pirelli). Per?, insomma... Secondo me si sono esaltate un p? troppo alcune sue prestazioni che erano figlie soprattutto di condizioni favorevoli a livello di gomme. Poi magari il prossimo anno in McLaren domina il mondiale, per? a me non sembra un pilota da top team.

 

per me i risultati che ha fatto sono solo grazie alle strategie inventate dal team.. alla parit? di strategia non mi sembra niente di eccezionale anzi.. trovo i 2 della Force India ben pi? forti di Perez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"I saw him coming and I have a championship to fight for and he doesn't so..." said Hamilton, who eventually finished fifth.

 

"I thought that he was going to do a crazy manoeuvre, which he did.

 

"Then [later] when he was behind me I saw it coming again so I moved a little to the inside, thinking that he was going to go up the inside so he couldn't get by, and he just flew down the outside of me. So very interesting..."

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehhh addirittura!!

in tanti hanno sorpassato l?, non mi ? sembrato tutto questo gran spettacolo sinceramente...

Ma non ? tanto il punto in s?, ma le modalit?. Perez era molto indietro e per questo Hamilton ? rimasto largo. Cos? lui ha tentato la staccatona che gli ? riuscita. Secondo me bel sorpasso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tumblr_m4g53pCHsA1rtbvyao1_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehhh addirittura!!

in tanti hanno sorpassato l?, non mi ? sembrato tutto questo gran spettacolo sinceramente...

 

per me ? stato un gran sorpasso, hamilton era largo perch? aveva qualche metro di vantaggio e non si sentiva minacciato in quella curva. Perez ha tirato la staccata benissimo, arrivando al bloccaggio dell'anteriore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? tanto il punto in s?, ma le modalit?. Perez era molto indietro e per questo Hamilton ? rimasto largo. Cos? lui ha tentato la staccatona che gli ? riuscita. Secondo me bel sorpasso...

 

:thumbsup: tipo Ham-Rai a monza 07 e Ham-perez a monza 12

 

poi c'ha provato un'altra volta (all'esterno) ma gli ? andata male :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×