Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

Mi spiace dirlo ma mi sa tanto che anche Kubica quest'anno avrebbe avuto una stagione un po travagliata inferiore a quella dello scorso anno, il team mi sembra un po allo sbando, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dirigenziale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speculation says that Romain Grosjean could replace Heidfeld at Renault as early as Italy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante rivederlo in F1 sopratutto confrontato con Heidfeld e Petrov, quest'anno molto probabilmente vincer? il campionato GP2 se la merita un'altra possibilit?, meglio ancora se poi per qualche gara venisse affiancato da Bruno Senna, pensate che coppia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? non credo che Grosjean debutter? prima di Monza, gli lascieranno almeno vincere la GP2. (Nel caso accada vendo il mio abbonamento per Monza se qualcuno ? interessato).

Comunque folle che appena Heidfeld fa una gara brutta (anche se non totalmente per colpa sua), si aprono mille polemiche, critiche e scenari di sostituzione. Quando fa la sua gran gara, tutti in silenzio e nessuno che scrive bene. La sensazione ? che quel sedile scotta troppo, chiunque ci si fosse seduto sarebbe andata a finire cos?. Troppo l'astio per chi avrebbe sostituito il pilota pi? amato del circus, troppo difficile accettare che l'auto quest'anno sia pi? lenta dell'anno scorso con il dubbio di non sapere come sarebbe andata con il polacco al volante. E lo si vede anche in pista, Heidfeld lo conosco bene, ? nervosissimo, non lo si ? mai visto cos?. Ci son centinaia di messaggi su social network, internet ed altro che gli van contro dal primo GP, con l'unica colpa di aver usurpato il sedile del pilota pi? amato e di aver tenuto fuori il nipote del pilota pi? amato di tutti i tempi. Insomma, non ? certo un bel modo di correre dal punto di vista mentale, se poi anche il tuo boss invece di incoraggiarti e difenderti te ne dice di tutti i colori... b? io non riuscirei nemmeno ad entrarci nell'abitacolo dalla tensione. La Lotus ? una squadra allo sbando in ogni caso... da Boullier e le sue dichiarazioni alle scelte fuori luogo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? non credo che Grosjean debutter? prima di Monza, gli lascieranno almeno vincere la GP2. (Nel caso accada vendo il mio abbonamento per Monza se qualcuno ? interessato).

Comunque folle che appena Heidfeld fa una gara brutta (anche se non totalmente per colpa sua), si aprono mille polemiche, critiche e scenari di sostituzione. Quando fa la sua gran gara, tutti in silenzio e nessuno che scrive bene. La sensazione ? che quel sedile scotta troppo, chiunque ci si fosse seduto sarebbe andata a finire cos?. Troppo l'astio per chi avrebbe sostituito il pilota pi? amato del circus, troppo difficile accettare che l'auto quest'anno sia pi? lenta dell'anno scorso con il dubbio di non sapere come sarebbe andata con il polacco al volante. E lo si vede anche in pista, Heidfeld lo conosco bene, ? nervosissimo, non lo si ? mai visto cos?. Ci son centinaia di messaggi su social network, internet ed altro che gli van contro dal primo GP, con l'unica colpa di aver usurpato il sedile del pilota pi? amato e di aver tenuto fuori il nipote del pilota pi? amato di tutti i tempi. Insomma, non ? certo un bel modo di correre dal punto di vista mentale, se poi anche il tuo boss invece di incoraggiarti e difenderti te ne dice di tutti i colori... b? io non riuscirei nemmeno ad entrarci nell'abitacolo dalla tensione. La Lotus ? una squadra allo sbando in ogni caso... da Boullier e le sue dichiarazioni alle scelte fuori luogo.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbonamento 3 giorni, parabolica, settore C (quindi con walk about gratuito incluso)!!! La vedo dura che arrivi a Monza purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non c'? mica solo Heidfeld nella vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non c'? mica solo Heidfeld nella vita :asd:

 

Ma si, si fa per dire, scherzi! E' solo che sarebbe davvero frustrante se lo sostituiscono proprio a Monza, ci tenevo a incontrarlo per l'ultima volta, visto che credo che sarebbe il suo ultimo GP in F1!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh certo, piloti da cacciare...

 

 

E mi sembra strano tutto questo accanimento su uno che ? comunque un ottimo professionista. Forse a qualcuno rode ancora molto che la Lotus Renault abbia preso Heidfeld e non Bruno Senna? Non me lo speigo in altri modi, visto che i piloti indegni di stare in F1 sono altri.

 

 

guarda ... io sono proprio uno di quelli "che gli rode" ... ma mi sarebbe "roduto" molto molto molto meno se al posto di Bruno avessero messo in pista un pilota che ( e credimi non ci vuole molto visto che ho seguito e spessissimo dal vivo quasi tutta la carriere di bimboputin !) le avesse regolarmente ficcate e anche di brutto a Petrov e avesse fatto , considerando la non eccellenza della vettura, almeno delle buone qualifiche e delle buone gare.

Ci? purtroppo ( per Nick intendo) non ? capitato e non sta capitando quest'anno e quindi mi rode mi rode e mi rode ancora di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ... io sono proprio uno di quelli "che gli rode" ... ma mi sarebbe "roduto" molto molto molto meno se al posto di Bruno avessero messo in pista un pilota che ( e credimi non ci vuole molto visto che ho seguito e spessissimo dal vivo quasi tutta la carriere di bimboputin !) le avesse regolarmente ficcate e anche di brutto a Petrov e avesse fatto , considerando la non eccellenza della vettura, almeno delle buone qualifiche e delle buone gare.

Ci? purtroppo ( per Nick intendo) non ? capitato e non sta capitando quest'anno e quindi mi rode mi rode e mi rode ancora di pi?.

Questo lo capisco. E' chiaro che non possa far piacere l'esclusione del proprio pilota preferito (o uno dei preferiti a seconda dell'utente).

Per? vedo da parte di alcuni utenti un accanimento che ritengo sbagliato nei confronti di un pilota comunque buono, che in classifica nonostante le critiche ? davanti al compagno di team. Non sta brillando, ma non sta neanche facendo cos? schifo come alcuni credono o vogliono far credere.

 

Per quello che ne sappiamo noi pu? essere anche Petrov ad essere migliorato. E comunque da quello che ho visto fino ad adesso Heidfeld ? probabilmente inferiore a Petrov in qualifica, ma in genere gli ? superiore in gara.

 

Pu? anche essere che Heidfeld non stia facendo benissimo (ma neanche malissimo), ma qualcuno ha addirittura detto che ? indegno e va cacciato. Questo non lo trovo giusto se permetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo lo capisco. E' chiaro che non possa far piacere l'esclusione del proprio pilota preferito (o uno dei preferiti a seconda dell'utente).

Per? vedo da parte di alcuni utenti un accanimento che ritengo sbagliato nei confronti di un pilota comunque buono, che in classifica nonostante le critiche ? davanti al compagno di team. Non sta brillando, ma non sta neanche facendo cos? schifo come alcuni credono o vogliono far credere.

 

Per quello che ne sappiamo noi pu? essere anche Petrov ad essere migliorato. E comunque da quello che ho visto fino ad adesso Heidfeld ? probabilmente inferiore a Petrov in qualifica, ma in genere gli ? superiore in gara.

 

Pu? anche essere che Heidfeld non stia facendo benissimo (ma neanche malissimo), ma qualcuno ha addirittura detto che ? indegno e va cacciato. Questo non lo trovo giusto se permetti.

 

guarda Davide ... la cosa difficile da capire, almeno per me , ? quanto valga realmente la vettura.

certo mi viene un po' difficile il pensare - dopo averlo visto correre negli ultimi 5 anni - che bimboputin sia improvvisamente migliorato e talmente tanto da dare fastidio, come prestazioni, ad uno come Nick che ritengo comunque un buon pilota ma non un fenomeno. ad inizio d'anno ero straconvinto che fra i due non ci sarebbe nemmeno stata lotta ... e invece vedo che non ? cos?, anzi !

poi le parole di altri ... non sono le mie e anch'io tutto sto accanimento non lo condivido troppo.

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione Boullier: non ? riuscito a diventare il punto di riferimento della squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier ? Non mi piace per niente !

 

Ha un modo di fare molto discutibile. Soprattutto tende a sparare nomi a vanvera. Secondo me cerca di smuovere una situazione stagnante, causata soprattutto dai piloti. Domanda: perch? fa provare Bruno in FP1 in Ungheria ? Perch? caccia il nome di Grosjean ora ? Perch? inizia a "spalare" cacca su Heidfeld ? Perch? dice che Petrov ? veloce ?

 

Mi pare un chiaro esempio di vorel tenere i piedi in una scarpa. Chiss? cosa bolle in pentola. Ricordo quando corteggiava Raikkonen sparando dichiariazioni infondate, tanto che kimi si incazz? pure.

 

Direi che se in Lotus Renaul potrebbero fare a meno di Boullier. Mi sembra pi? un "pallonaro" che altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che se in Lotus Renaul potrebbero fare a meno di Boullier. Mi sembra pi? un "pallonaro" che altro.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier ? Non mi piace per niente !

 

Ha un modo di fare molto discutibile. Soprattutto tende a sparare nomi a vanvera. Secondo me cerca di smuovere una situazione stagnante, causata soprattutto dai piloti. Domanda: perch? fa provare Bruno in FP1 in Ungheria ? Perch? caccia il nome di Grosjean ora ? Perch? inizia a "spalare" cacca su Heidfeld ? Perch? dice che Petrov ? veloce ?

 

Mi pare un chiaro esempio di vorel tenere i piedi in una scarpa. Chiss? cosa bolle in pentola. Ricordo quando corteggiava Raikkonen sparando dichiariazioni infondate, tanto che kimi si incazz? pure.

 

Direi che se in Lotus Renaul potrebbero fare a meno di Boullier. Mi sembra pi? un "pallonaro" che altro.

 

non ho detto che ? un genio ma su quel punto ha ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier ? Non mi piace per niente !

 

Ha un modo di fare molto discutibile. Soprattutto tende a sparare nomi a vanvera. Secondo me cerca di smuovere una situazione stagnante, causata soprattutto dai piloti. Domanda: perch? fa provare Bruno in FP1 in Ungheria ? Perch? caccia il nome di Grosjean ora ? Perch? inizia a "spalare" cacca su Heidfeld ? Perch? dice che Petrov ? veloce ?

 

Mi pare un chiaro esempio di vorel tenere i piedi in una scarpa. Chiss? cosa bolle in pentola. Ricordo quando corteggiava Raikkonen sparando dichiariazioni infondate, tanto che kimi si incazz? pure.

 

Direi che se in Lotus Renaul potrebbero fare a meno di Boullier. Mi sembra pi? un "pallonaro" che altro.

 

pi? che un pallonaro ? un grandissimo COGL .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier deve imparare da un signore come Sauber. Non puoi durante la stagione criticare aspramente un tuo pilota mentre ? ancora sotto contratto, soprattutto quando ? davanti in classifica all'altro pilota!!!! Cosa crede di ottenere? Cos? non fa altro che creare malumore all'interno della squadra, nervosismo e sicuramente il pilota criticato non pu? correre con serenit? (infatti non ho mai visto Heidfeld fare due ritiri per incidenti in un anno). Lui cerca di spalare m... sui piloti per far capire che se la macchina non va ? solo colpa di chi la guida... ma secondo me ? folle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier deve imparare da un signore come Sauber. Non puoi durante la stagione criticare aspramente un tuo pilota mentre ? ancora sotto contratto, soprattutto quando ? davanti in classifica all'altro pilota!!!! Cosa crede di ottenere? Cos? non fa altro che creare malumore all'interno della squadra

 

Pi? che altro, credo che abbia gi? deciso cosa fare (in base a che cosa non lo so). Troppe voci contro Heidfeld.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro, credo che abbia gi? deciso cosa fare (in base a che cosa non lo so). Troppe voci contro Heidfeld.

 

Si, di questo ne sono certo. Dopo una dichiarazione cos? dura, crei il gelo all'interno del team e non puoi continuare con un pilota in quelle condizioni psicologiche, perch? tender? a strafare e prendersi rischi inutili per dimostrare il contrario.

Per? in Reanult sono molto molto confusi, un team allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×