Vai al contenuto
Beyond

Lotus T127

Post raccomandati

Bhè è vero,è piuttosto squadrata e semplice,però rispetto allla Virgin ha l'ala anteriore molto più complessa e simile a quella delle altre monoposto,la livrea mi piace,il verde più che alle vecchie Lotus assomiglia a quello della Jaguar .

Spero vivamente che sia il migliore dei team esordienti.

C'è da dire però che i cerchioni gialli ricordano quelli di una ruspa... :hihi:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la livrea ? spettacolare

 

Effettivamente ? un pelo spigolosa ma come ben sappiamo solo la pista dar? i riferimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh? ? vero,? piuttosto squadrata e semplice,per? rispetto allla Virgin ha l'ala anteriore molto pi? complessa e simile a quella delle altre monoposto,la livrea mi piace,il verde pi? che alle vecchie Lotus assomiglia a quello della Jaguar .

Spero vivamente che sia il migliore dei team esordienti.

 

era quello che stavo per scrivere.

Anche il motore la accomuna alla vecchia jaguar.

Cmq a giudicare dalle premesse, i piloti, sembra siano partiti con dei buoni propositi rispetto a usf1 campos(non ? che ci volesse molto)e anche alla stessa virgin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? il progettista di questa mostruosit??

So che nella Lotus ora c'? quel "geniaccio" di Gascoyne, ma mi pare sia stato ingaggiato non troppo tempo fa... Non penso che questa vettura sia opera sua (anche se guardando le forme "sinuose" di questo armadio con le ruote, pu? benissimo esserci il suo... tocco magico :hihi: ), qualcuno sa qualcosa in pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? il progettista di questa mostruosit??

So che nella Lotus ora c'? quel "geniaccio" di Gascoyne, ma mi pare sia stato ingaggiato non troppo tempo fa... Non penso che questa vettura sia opera sua (anche se guardando le forme "sinuose" di questo armadio con le ruote, pu? benissimo esserci il suo... tocco magico :hihi: ), qualcuno sa qualcosa in pi??

 

Beh dai, abbiamo dei camper quest'anno eh..mancano le ruote gemellate o le file a due a due come sui tir :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma le tute per? non c'entrano niente con il colore della macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con quelle pancie squadrate sembra una vettura di 10 anni fa.bellissima comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gascoyne ? il progettista. Vedremo se sar? il suo ennesimo buco nell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gascoyne ? il progettista. Vedremo se sar? il suo ennesimo buco nell'acqua.

 

Quindi ? proprio lui l'artefice di questo capolavoro... Bene :hihi:

 

Comunque il mio parere si limita ad un fatto puramente estetico, che ovviamente non conta assolutamente niente. Aspettiamo di vederla in pista, magari si riveler? un'ottima macchina e zittir? gli scettici, me per primo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me batte gia la ferrari. la f2000 sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente ha un'ala elaborata (a differenza di vr) le bance sono strette ok ma mecca adotta questo stile da piu versioni, ha un diffusore e diverse derive (almeno sn presenti). se proprio vogliamo trovargli un difetto l'alettone posteriore mi sembra un tantino semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che abbia delle forme spigolose significa poco o nulla dal punto vista prestazionale, tra l'altro il motore Cosworth se non erro ? di nuova generazione, e non "congelato" al 2006 come gli altri, quindi costruito in ottica dei regolamenti 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbi essereci una limitazione a 18mila giri, ma tale motore ? costruito per raggiungere regimi piu' elevati, quindi non raggiunger? prestazioni ottimali perlomeno all'inizio, se qualcuno ha dei dati sui motori li posti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupenda livrea!!

 

Chi la considera orrida ha i prosciutti negli occhi....(sapete a chi mi riferisco)

 

Pulita e lineare....

concetto un p? antico... ma la pista dar? il responso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? evidentemente qualcosa di molto embrionale, comunque speriamo che funzioni in modo onorevole.

Forza Lotus!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea ? bella, a me piace molto la trovo molto elegante. Vedremo se sar? veloce, sar? interessante il confronto con la Virgin Racing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi questa Lotus non eredita il palmares della Lotus storica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Chi la considera orrida ha i prosciutti negli occhi....(sapete a chi mi riferisco)

 

 

A me?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi lamentate tanto che le f1 attuali fanno schifo, poi quando ne presentano una con el forme semplici, magari non superrastremate ma molto nette "ma, mi, mo, ma..? strana, spigolosa" finora ? l'unica che mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×