Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Bah, certe considerazioni non mi fanno n? caldo n? freddo, e credo che questo Schumacher post-2010 sia degno di tifo e stima tanto quanto lo Schumacher pre-2006: invito quindi Leno e Red 5 a (ri)leggersi con attenzione lo splendido post "schumacheriano" di *** inserito un paio di pagine fa, che esprime il mio pensiero e le mie sensazioni riguardo questo ritorno meglio di quanto saprei fare io.

 

Altro non aggiungo. :thumbsup:

 

Anzi, s?, una cosa, la aggiungo: Leno, stai attento che stai giocando col fuoco. :asd: L'anno prossimo Rosberg si misurer? con Hamilton, e tutto quello che stai scrivendo ora potr? essere usato contro di te. Se il confronto Ros/Ham si risolver? in qualcosa di meno di un'ecatombe, un massacro, un bagno di sangue, sarai ripagato con la tua stessa moneta. :rotfl:

 

veramente Leno ? uno dei pochi che d? a Rosberg delle speranze di giocarsela con Hamilton.

certo che se Hamilton dovesse tenersi dietro tranquillamente Rosberg, allora proprio i tifosi di Schumacher si renderanno ancora pi? conto di quanto questa sua seconda carriera sia stata una delusione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg per me, in valore assoluto, vale molto, ma molto meno di Hamilton e infinitamente meno di Schumacher. Ma questo non vuol dire che non possa avere la meglio qualche volta. Del resto pure Massa ha avuto la meglio su Raikkonen nel 2008, ma in valore assoluto il finlandese ? meglio del brasiliano.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 giorni senza internet sono troppi, mi sono perso l'addio del Traditore Licenziato. :)

Poco male, un motivo in meno (se non l'unico rimasto) per seguire la F1 il prossimo anno. :up:

 

La difesa di Monza 2011 ? una delle cose pi? belle che ho visto in TV nella F1 degli ultimi anni. Mi potrebbe bastare quella prestazione per rendere degno di ricordo il ritorno di Schumacher.

 

E la pole a Monaco, che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo al Tabaccaio: se non "vai", non la fai una pole cos? su quella pista. E' ancora un gran pilota.

 

Tuttavia, senza la macchina, non si va da nessuna parte.

 

E poi non la vedrei cos? tragica questa mancanza di vittorie con le macchine di Stoccarda, figlie illegittime dei bolidi di Caracciola e Fangio.

 

In fondo, ? soprattutto nella sconfitta che la passione si rivela.

 

Schumacher in questo triennio, ha dato ai suoi tifosi quelle poche emozioni che ancora non avevano mai provato: partire dal fondo, restare invischiato nel gruppone, venire doppiato, lottare per un ottavo posto (che ai suoi tempi d'oro non valeva niente, figuriamoci il decimo), strappare con classe e orgoglio la seconda fila in griglia con l'amara consapevolezza che in gara i sogni sarebbero svaniti dopo qualche giro, rotture meccaniche ineluttabili in serie, i sorrisi maligni dei detrattori, la melma buttatagli addosso dai polemici di professione, perfino i dubbi circa le sue passate vittorie, le speranze sempre deluse, la frustrazione...

 

Insomma, oggi Schumacher ? forse pi? "completo" di sei anni fa. Come i suoi tifosi pi? sinceri.

 

"I vincitori non sanno quello che si perdono" (Gesualdo Bufalino).

 

Per quel che pu? valere, quoto in toto questo post di *** di qualche pagina fa, probabilmente uno dei migliori mai letti nei miei 6 anni sul forum. Da incorniciare e tramandare ai posteri. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, mi potete dire che Schumi quest?anno sar? anche stato veloce quanto il compagno di squadra, ma nell?unica classifica che conti davvero (e che nessuno stranamente mi pare consideri), cio? quella iridata, per il terzo anno consecutivo gli ? abbondantemente dietro. E non di 5 punti, ma di 50.

Ah, ok ora si spiega tutto :rotfl:

 

Ti consiglio di guardare i GP ogni tanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, nonostante gli sia finito per tre anni dietro nella classifica del mondiale Schumi in realt? ha talmente maltrattato e umiliato il povero Rosberg che perch? non infierisca oltre rischiando di traumatizzarlo la Mercedes si ? vista costretta a lasciarlo a casa. Va bene cos?? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi davanti in tutte e due le sessioni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, nonostante gli sia finito per tre anni dietro nella classifica del mondiale Schumi in realt? ha talmente maltrattato e umiliato il povero Rosberg che perch? non infierisca oltre rischiando di traumatizzarlo la Mercedes si ? vista costretta a lasciarlo a casa. Va bene cos?? :D

 

Non so: a te va bene spararle cos? grosse? :asd: Se per te va bene, allora siamo a posto cos?. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizia di ieri:

Yeongam, 12 ottobre 2012 ? Michael Schumacher rischia una nuova penalizzazione di 10 posizioni in griglia da qui a fine anno. L?ammonizione ricevuta oggi per aver ostacolato De la Rosa ? infatti la seconda della stagione.

 

Ancora un episodio controverso con al centro Michael Schumacher. Oggi, durante la seconda sessione di prove libere, Schumi ha trovato De la Rosa davanti a s? nella curva tre. Il tedesco, che ? cos? rimasto rallentato dalla HRT, lo ha prima superato gesticolando nervosamente e poi lo ha deliberatamente rallentato a sua volta per vendicarsi dello sgarbo sub?to.

 

Puntuale ? arrivata l?ammonizione nei suoi confronti da parte degli steward. Schumacher era gi? stato ammonito a Barcellona per aver ostacolato Hamilton. Nel caso ricevesse un?ulteriore ammonizione scatterebbe per lui una nuova penalizzazione di 10 posizioni in griglia, dopo quella gi? scontata a Suzuka per il tamponamento a Vergne avvenuto a Singapore.

 

Oggi non male tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?, ? possibile rallentare una HRT? :asd: Battute a parte non ho visto l'episodio, quindi non lo posso commentare a ragion veduta.

 

Oggi non male, sono d'accordo: ? finito dietro al compagno di squadra, ma di una sola posizione e di nemmeno due decimi, oltretutto con un giro non perfetto. Il che vuol dire che il potenziale della macchina ? quello, non ci si scappa, e anche con un giro senza errori avrebbe fatto al massimo il nono tempo. Quindi va bene cos?, anche se ? frustrante constatare che nemmeno domani si potr? lottare per il podio.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 giorni senza internet sono troppi, mi sono perso l'addio del Traditore Licenziato. :)

Poco male, un motivo in meno (se non l'unico rimasto) per seguire la F1 il prossimo anno. :up:

 

 

 

Per quel che pu? valere, quoto in toto questo post di *** di qualche pagina fa, probabilmente uno dei migliori mai letti nei miei 6 anni sul forum. Da incorniciare e tramandare ai posteri. :up:

QUOTONE !!! Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perch? s'? fermato all'uscita della pitlane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova di partenza pare, ha aspettato che lo sfilassero tutti e poi ? partito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? permesso farle durante le qualifiche, sapevo le facessero appena terminate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Nella corsia dei box ? ammesso farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo questa Mercedes... Tredicesimo e superato da Force India e Toro Rosso. L'unica nota positiva della sua gara ? la consueta grinta messa in mostra durante i duelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro dal team radio mi sa che ha pure avuto qualche inconveniente tecnico al cambio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto bene a dormire stamattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ? sempre pi? imbarazzante, pensavo avessero toccato il fondo e invece continuano a scavare.

 

Magari in qualifica vanno un pelo meglio e non mangiano le gomme in gara, ma quanta lentezza cavoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mangiano pi? le gomme ma ancora e un po' e vanno veloci come le Virgin :asd:

alla fine mi dispiace per il crucco che chiuda la carriera in questo modo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando leggo certa gente che definisce "un cesso" una macchina che si gioca il mondiale all'ultima gara 2 anni su 3, ed "incapaci" quelli che l'hanno progettata, mi viene da pensare a cosa dovrebbe dire Schumacher della sua Mercedes e dei suoi ingegneri... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×