Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

bel gesto comunque quello di far passare Nico, sapendo delle sue gomme pi? fresche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha di fatto smerdato il team che in condizioni identiche non lo fece passare 2 gare fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha di fatto smerdato il team che in condizioni identiche non lo fece passare 2 gare fa

 

Vabb? non stare a badare al capello :asd:

 

Aggiorno l'articolo.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha di fatto smerdato il team che in condizioni identiche non lo fece passare 2 gare fa

 

Questa era una cosa a cui non avevo fatto caso... mah. :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che il vero bollito della Mercedes non ? Michael, ma il Banana...

 

gli anni passano per TUTTI ragazzi, volenti o no...

per questo bisogna ritirarsi sulla breccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli anni passano per TUTTI ragazzi, volenti o no...

per questo bisogna ritirarsi sulla breccia

stai parlando di schumacher?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha di fatto smerdato il team che in condizioni identiche non lo fece passare 2 gare fa

 

 

Se guardi la classifica mondiale secondo me si pu? ben capire il perch? di queste scelte.

In fondo Nico si sta giocando il 6 posto con Massa e Kubica e sarebbe pure davanti senza le sfighe degli ultimi gp.

Alla fine se la Mercedes riuscisse a mettersi dietro una Ferrari in classifica penso che per loro sarebbe un successo, Schumacher lo sa benissimo e si ? messo giustamente a disposizione.

Insomma non vedo nessuna volont? di smerdamento da parte di Michael, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai parlando di schumacher?

 

no ma va :superlol:

 

Schumacher errori di guidare in questa stagione, durante la gara, non ne ha fatti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlavo di ross in questo caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher Sutil

lap 13 1:18.189 1:18.785

lap 14 1:18.079 1:18.769

lap 15 1:17.829 1:18.676

lap 16 1:17.939 1:18.746

lap 17 1:17.849 1:18.501

lap 18 1:17.604 1:18.397

lap 19 1:17.645 1:18.817

lap 20 *MS pitstop*

 

 

 

che idioti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che il vero bollito della Mercedes non è Michael, ma il Banana...

 

Il banana è colui che ha portato la tattica in f1, usando a suo tempo scelte logiche e precise all'epoca sconosciute in F1 (pit anticipati, cambi di strategia, strategie fatte su misura per il pilota in questione e sugli avversari, gestire il pit scegliendo il momento in cui dopo, il pit si potesse ritrovare a pista lbiera, etc, etc...), ora però tutti hanno visto ed hanno imparato quello che andava fatto per fare una strategia a regola d'arte, inoltre le strategie senza rifornimenti e con queste gomme sono spesso obbligate, per cui il banana ora non può inventare più nulla e per cui si lascia andare a strategie fantasiose e prive di senso, sperando nell'ennesima botta di c..o.

Non ultima è stata quella di far perdere un paio di giri a MSC in qualifica tenendolo fermo con le termocoperte mentre gli altri giravano, invece di lanciarlo in pista e fargli fare un po' di giri, in modo che potesse prendere la mano alla pista che andava asciugandosi.

Peccato perchè a Interlagos MSC era in forma ed in q3 a parità di condizioni aveva mostrato di non essere per nulla bollito, ma ormai non riesco neppure ad incaz...i, è tutto l'anno che MSC butta via gare grazie a quel tonno mangia banane che sta seduto sul muretto, ormai ho fatto l'abitudine.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comincio a pensare che le strategie in Brawn le facesse Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso accettare che favoriscano rosberg perch? ormai schumacher finisce nono mentre nico ha qualche chance di battere massa e kubica, ma non che si facciano errori cos? madornali che rovinano le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso accettare che favoriscano rosberg perch? ormai schumacher finisce nono mentre nico ha qualche chance di battere massa e kubica, ma non che si facciano errori cos? madornali che rovinano le gare

 

 

Ovviamente l'ordine di scuderia ? conseguente ai madornali errori del team che hanno rovinato la gara di Schummy sin dal sabato per? quello che volevo dire ? che non penso che il Kaiser abbia intenzione di smerdare il team, non ? nel suo stile, se qualcosa deve dire secondo me lo far? a porte chiuse come ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardi la classifica mondiale secondo me si pu? ben capire il perch? di queste scelte.

In fondo Nico si sta giocando il 6 posto con Massa e Kubica e sarebbe pure davanti senza le sfighe degli ultimi gp.

Alla fine se la Mercedes riuscisse a mettersi dietro una Ferrari in classifica penso che per loro sarebbe un successo, Schumacher lo sa benissimo e si ? messo giustamente a disposizione.

Insomma non vedo nessuna volont? di smerdamento da parte di Michael, tutt'altro.

 

Aldil? di quello che, giustamente, ogni persona vede o meno, ? comunque un bel gesto da parte di un pilota. Schumacher, Barrichello o chi volete che sia ...

Non so in quanti si sarebbero spostati ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente l'ordine di scuderia ? conseguente ai madornali errori del team che hanno rovinato la gara di Schummy sin dal sabato per? quello che volevo dire ? che non penso che il Kaiser abbia intenzione di smerdare il team, non ? nel suo stile, se qualcosa deve dire secondo me lo far? a porte chiuse come ha sempre fatto.

intendevo smerdare non nel senso cattivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendevo smerdare non nel senso cattivo

 

 

Secondo me possiamo dire che Schummy in Brasile ha fatto una figura molto migliore del suo team. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? sicuro. davvero una figura da beoti, ancora non ci riesco a credere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso un miglioramento nell'ultimo periodo c'? stato. Spero che ci sia anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×