Vai al contenuto
mammamia

Fernando vs Felipe

Post raccomandati

dai ragazzi apro un nuovo topic che mi auguro avrà vita lunga ... AVREMO UN CAMPIONATO INTERO PER PARLARNE ! ne sono quasi sicuro.

OK mettiamo il caso che la rossa il prox anno sia una vettura "competitiva" per provare a vincere il mondiale.

chi lo vince ?????

Fernando ... forse non è più veloce sul giro singolo (E DICO FORSE! anche se non ne sono affatto convinto) ma quasi sicuramente sarà più costante in gara, Felipe dopo due tre gare (ammesso che già non lo sappia- cosa che non credo - ) si accorgerà che per lui "non c'è trippa per gatti" ... e allora ? andrà dal figlio del suo "papino" che casualmente è anche figlio del capo della FIA il quale (visto che si becca DA SEMPRE almeno la metà dei soldi che i rossi pagano a Felipe) andrà dal papi a lamentarsi che in Ferrari c'è una disparità di trattamento...

e lui il NANO (intendo Jean Todt) come si comporterà ? si è lasciato male con i rossi ma adesso LUI CONTA DI NUOVO MOLTO !

RAGAZZI MIEI ... ne vedremo ne leggeremo e ne sentiremo delle belle !

 

ps. avviso ai naviganti ... guardate per chi terrà Autosprint e ne capirete molto ...

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi apro un nuovo topic che mi auguro avr? vita lunga ... AVREMO UN CAMPIONATO INTERO PER PARLARNE ! ne sono quasi sicuro.

OK mettiamo il caso che la rossa il prox anno sia una vettura "competitiva" per provare a vincere il mondiale.

chi lo vince ?????

Fernando ... forse non ? pi? veloce sul giro singolo (E DICO FORSE! anche se non ne sono affatto convinto) ma quasi sicuramente sar? pi? costante in gara, Felipe dopo due tre gare (ammesso che gi? non lo sappia- cosa che non credo - ) si accorger? che per lui "non c'? trippa per gatti" ... e allora ? andr? dal figlio del suo "papino" che casualmente ? anche figlio del capo della Fota il quale (visto che si becca DA SEMPRE almeno la met? dei soldi che i rossi pagano a Felipe) andr? dal papi a lamentarsi che in Ferrari c'? una disparit? di trattamento...

e lui il NANO (intendo Jean Todt) come si comporter? ? si ? lasciato male con i rossi ma adesso LUI CONTA DI NUOVO MOLTO !

RAGAZZI MIEI ... ne vedremo ne leggeremo e ne sentiremo delle belle !

 

ps. avviso ai naviganti ... guardate per chi terr? Autosprint e ne capirete molto ...

Io non sono sicurissimo che Massa verr? asfaltato sinceramente. La Ferrari per? ci farebbe una magra figura a comprare il salvatore della patria e poi vincere con Massa. Ad ogni modo:

Vinci e fai una cosa cos?? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi apro un nuovo topic che mi auguro avrà vita lunga ... AVREMO UN CAMPIONATO INTERO PER PARLARNE ! ne sono quasi sicuro.

OK mettiamo il caso che la rossa il prox anno sia una vettura "competitiva" per provare a vincere il mondiale.

chi lo vince ?????

Fernando ... forse non è più veloce sul giro singolo (E DICO FORSE! anche se non ne sono affatto convinto) ma quasi sicuramente sarà più costante in gara, Felipe dopo due tre gare (ammesso che già non lo sappia- cosa che non credo - ) si accorgerà che per lui "non c'è trippa per gatti" ... e allora ? andrà dal figlio del suo "papino" che casualmente è anche figlio del capo della Fota il quale (visto che si becca DA SEMPRE almeno la metà dei soldi che i rossi pagano a Felipe) andrà dal papi a lamentarsi che in Ferrari c'è una disparità di trattamento...

e lui il NANO (intendo Jean Todt) come si comporterà ? si è lasciato male con i rossi ma adesso LUI CONTA DI NUOVO MOLTO !

RAGAZZI MIEI ... ne vedremo ne leggeremo e ne sentiremo delle belle !

 

ps. avviso ai naviganti ... guardate per chi terrà Autosprint e ne capirete molto ...

capo Fota? si va più in alto caro :D

Comunque credo che lasceranno che sia la pista a fare selezione, ma credo che Nando finirà per ottenere i galloni. Ma Massa potrebbe anche sorprenderci/si.

Se Nando sarà da subito veloce e riuscirà a farsi voler bene dalla squadra Massa potrebbe soffrirne, visto che con il suo ex vicino di box Raikkonen ( :cray: ) ne ha fatto un punto di forza e potrebbe lasciarsi andare a uscite simili a quelle di quest'estate che potrebbero creare dei piccoli terremoti durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capo Fota? si va pi? in alto caro biggrin.gif

Comunque credo che lasceranno che sia la pista a fare selezione, ma credo che Nando finir? per ottenere i galloni. Ma Massa potrebbe anche sorprenderci/si.

 

VEDI COSA FA L'ETA' ??? ho corretto grazie 1000 !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? superiore ma sono convinto che massa far? pi? punti non ditemi il perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che le "esternazioni" di Massa di qualche tempo fa siano un sintomo di insicurezza, non tanto nelle sue capacit? quanto nell'assetto gerarchico del team.

Credo che Santander (che tu dovresti conoscere molto bene e magari potresti avere qualche notizia per vie traverse) "consiglier?" un certo tipo di gestione dei piloti, ovviamente pro domo sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D con questo Trhd ci vado a nozze! XD

 

Jr & Baby secondo me si stanno gi? guardando attorno... :hihi: Il lido d'approdo ? sicuramente degno della migliore grandeur napoleonica e, guarda a caso, XD

vede un presidente brasileiro sulla tolda di comando... fossi in Robert mi preparerei.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è superiore ma sono convinto che massa farà più punti non ditemi il perchè

alonso ha più pressione alle spalle , deve essere il nuovo shumi , forse questo gli potrà far perdere un pò di strada , ma che finisca dietro a massa penso di no , anche felipe sbaglia

Modificato da felix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se una pressione sbagliata, una strategia favorevole, una stralap deficitaria, una informazione privilegiata, insomma un apadrinamento colossale fa diventare campione ad un esordiente... che cosa non potrebbe racogliere Massa con la mano sinistra della Famiglia Adams? :hihi:

 

 

Massa potrebbe avere la sua opportunit? di battere Alonso, ma soltanto con ragioni "politiche"

 

 

Se la Ferrari lascia lavorare tranquilo Alonso, anche con un discorso paritario giusto, Alonso sar? campione. Massa non ? rivale per Alonso.

 

Impara ad imparare! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Matador vs Scarface ?

 

IL quesito ? veramente interessante ma pieno di variabili, di sicuro c'? che entrambi hanno tendenzialmente un carattere autoritario e attaccabrighe all'occorrenza. Le incognite sono che :

 

1)Ora come ora non si sa neanche se il brasiliano sar? in condizione di tornare a correre al 100% visto quanto gli ? capitato.

 

2) Alonso non ? ingenuo, ha saputo approfittare degli sponsor da quando stava in Renault(vedi Telefonica e Santander), e sicuramente da uomo-squadra qual'? sa bene cosa lo aspetta in Ferrari. Quindi ? facilmente presumibile che prima di mettersi al volante si sia cautelato adeguatamente per avere un trattamento paritario o di favore, non penso ci tenga a ripetere un esperienza come quella della Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se una pressione sbagliata, una strategia favorevole, una stralap deficitaria, una informazione privilegiata, insomma un apadrinamento colossale fa diventare campione ad un esordiente... che cosa non potrebbe racogliere Massa con la mano sinistra della Famiglia Adams? :hihi:Massa potrebbe avere la sua opportunit? di battere Alonso, ma soltanto con ragioni "politiche" Se la Ferrari lascia lavorare tranquilo Alonso, anche con un discorso paritario giusto, Alonso sar? campione. Massa non ? rivale per Alonso. Impara ad imparare! XD
Sono tre anni che penso le stesse cose, uno dei due soggetti per? era diverso! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matador vs Scarface ?

 

IL quesito ? veramente interessante ma pieno di variabili, di sicuro c'? che entrambi hanno tendenzialmente un carattere autoritario e attaccabrighe all'occorrenza. Le incognite sono che :

 

1)Ora come ora non si sa neanche se il brasiliano sar? in condizione di tornare a correre al 100% visto quanto gli ? capitato.

 

2) Alonso non ? ingenuo, ha saputo approfittare degli sponsor da quando stava in Renault(vedi Telefonica e Santander), e sicuramente da uomo-squadra qual'? sa bene cosa lo aspetta in Ferrari. Quindi ? facilmente presumibile che prima di mettersi al volante si sia cautelato adeguatamente per avere un trattamento paritario o di favore, non penso ci tenga a ripetere un esperienza come quella della Mclaren.

 

Il senso comune mi fa condividere il tuo analisi

 

Nonostante, per quanto riguarda al punto 2, con un senso preventivo o prudente io direi che .... l'uomo ? l'unico animale che cade 2 volte sulla stessa pietra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tre anni che penso le stesse cose, uno dei due soggetti per? era diverso! XD

Forse Raikkonen x Alonso? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo proprio che nando avr? lo status di prima guida. per? dovr? essere capace di consolidare questo status.

 

massa star? zitto. sar? frustrato e via dicendo, ma dovr? solo stare zitto. almeno che alonso non commetta quegli errori di troppo che faran si di essere in situazione paritaria rispetto al suo compagno a met? stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cominciamo presto :hihi: mi sa che questo thread diventer? uno di quelli storici del forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io spero che il tread del anno sia Hamilton - Alonso

 

 

 

Ma non siamo liberi di trovarci con un tread "crisi della F1" tipo Button -Webber XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece vedo bene Massa vs. Alonso. Sono quasi amici. Ho più dubbi sulla competitività del team Ferrari, inteso come menti progettiste e menti strateghe.

Spero che mi facciano rimangiare tutto ciò che ho scritto.

 

Bye

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mezzo mondo da Felipe spacciato.. io non ne sarei cos? sicuro che Fernando vada sempre pi? forte di lui e credo se la possino giocare, Felipe ? migliorato tantissimo negli ultimi 2 anni e non credo ci sia questa enorme differenza fra i due, poi se Santander si metter? in mezzo non lo so, ma spero proprio di no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari cambierà colore, nel 2010? Diventerà "roja"?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matador vs Scarface ?

 

IL quesito ? veramente interessante ma pieno di variabili, di sicuro c'? che entrambi hanno tendenzialmente un carattere autoritario e attaccabrighe all'occorrenza. Le incognite sono che :

 

1)Ora come ora non si sa neanche se il brasiliano sar? in condizione di tornare a correre al 100% visto quanto gli ? capitato.

 

2) Alonso non ? ingenuo, ha saputo approfittare degli sponsor da quando stava in Renault(vedi Telefonica e Santander), e sicuramente da uomo-squadra qual'? sa bene cosa lo aspetta in Ferrari. Quindi ? facilmente presumibile che prima di mettersi al volante si sia cautelato adeguatamente per avere un trattamento paritario o di favore, non penso ci tenga a ripetere un esperienza come quella della Mclaren.

 

ot: io la firma la ingrandirei ancora un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×