Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Fischi per fiaschi in ogni dove, senza l'Ing. Bruno non capivano una sega dell'andamento della gara, ma almeno abbiamo sentito qualche team radio in pi? del solito :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi se non mi sbaglio, oggi lo hanno scambiato di nuovo con Massa ma stavolta in una situazione negativa :asd:

 

Si mi pare che l'abbiano fatto anche se non ricordo il contesto, invece dopo la partenza hanno subito scambiato Button per Hamilton. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ad inizio gara c'era qualche problema con i team radio?Appariva la grafica del team radio ma non si sentiva nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? per qualche minuto non si sentivano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ad inizio gara c'era qualche problema con i team radio?Appariva la grafica del team radio ma non si sentiva nulla.

Si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante il TG1 delle 13:30, Marco Franzelli riassumeva la gara.

Ha giustificato l'errore di Alonso addossando la colpa a "Maldonado che non dava strada"; qualcuno spieghi a Franzelli che Maldonado NON era doppiato e che Alonso non ha diritto di precedenza sugli altri piloti davanti a lui.. (a meno che non si chiamino Felipe Massa) :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? vabb?, Franzelli al TG ha pure detto testualmente "alla Ferrari dicono a Massa di lasciar passare Alonso e lui lo fa", credibilit? zero :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sognato io o hanno detto che il circuito e tutto e' costato "300 milioni di LIRE"???

a me pare un po' pochino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sognato io o hanno detto che il circuito e tutto e' costato "300 milioni di LIRE"???

a me pare un po' pochino...

no no non hai sognato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAI SPORT DUE.

 

Oggi Luned? 16 aprile

 

10.00-11.00, L?altra faccia dello sport, automobilismo, 14 settembre 1974

 

 

 

Marted? 17 aprile

 

10.00-11.00, Tg2 Dossier, "Formula Uno: un circuito tutto d'oro", 14 settembre 1976

 

22.50-22.55, Perle di sport, automobilismo, Alberto Ascari trionfa a Torino, 1955

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancava l'ing. Bruno: me ne sono accorto solo perch? l'avete scritto voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fischi per fiaschi in ogni dove, senza l'Ing. Bruno non capivano una sega dell'andamento della gara, ma almeno abbiamo sentito qualche team radio in pi? del solito :superlol:

Come dargli torto? Non ho capito nulla neanche io, con tutte quelle auto che si ritrovavano davanti ma forse dovevano fermarsi o forse no. La gara di ieri ? stata abbastanza complessa da seguire.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sognato io o hanno detto che il circuito e tutto e' costato "300 milioni di LIRE"???

a me pare un po' pochino...

Erano 300 milioni di dollari.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Erano 300 milioni di dollari.

 

Ecco pensa a quanti soldi hanno sputtanato per mettere in piedi quella pista di m***a. L'unica cosa che si salva ? la struttura della tribuna principale, in particolare i due "ponti" che passano sopra la pista, che ospitano la sala stampa e e tre ristoranti come ci ha puntualmente ricordato Gianfranco all'inizio della telecronaca. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco pensa a quanti soldi hanno sputtanato per mettere in piedi quella pista di m***a. L'unica cosa che si salva ? la struttura della tribuna principale, in particolare i due "ponti" che passano sopra la pista, che ospitano la sala stampa e e tre ristoranti come ci ha puntualmente ricordato Gianfranco all'inizio della telecronaca. :asd:

L'unica cosa buona di questa pista ? quando non ci si corre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come facciano ancora a sbagliare i nomi dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sincerqamente dop il GP Wreslting di ieri (farsa della ruota ai box compresa), credo che i nostri commentatori siano sin troppo degni rispetto allo spettacolo penoso offerto... finto come il wrestling

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si mi pare che l'abbiano fatto anche se non ricordo il contesto, invece dopo la partenza hanno subito scambiato Button per Hamilton. :asd:

 

Questo me ne sono accorto anch'io, ? stata veramente grossa, perch? mi sembrava abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che sbaglia Alonso per il "telecronista" non ? un errore, ma sfortuna (!) o coraggio (!!).

Se un altro pilota sbaglia allora ? un errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ha la memoria lunga ricorda che mazzoni facesse cos? anche ai tempi di schumacher? questo continuo voler scusare alonso e la ferrari ? fuori da ogni logica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×