Vai al contenuto
Pegasus83

2009.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Questi sono anni strani come ne capitano ogni vent'anni. L'anno prossimo Ferrari e McLaren saranno nuovamente le protagoniste.

Mi auguro tu abbia ragione. Non mi fido molto dell'Armata Brancaleone, nemmeno se arriva Alonso... spero di sbagliarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D Sar?, ma se lo sviluppo ? stato bloccato dall'Ungheria... "chiamale, se vuoi, sensazioni" XD

Io parlo molto chiaro e, ovviamente ;) , do sempre una personale interpretazione.

 

Massa ? un bravo ragazzo e degno pilota che per? qualcuno ha voluto e vuole, fortissimamente, lanciare come prossimo grande campione... il nuovo campione mondiale brasiliano, dopo Senna! L'erede di Senna... praticamente :whistle:

C'entrer? qualcosa che il Brasile per il gruppo ? il primo mercato mondiale? XD

E che la Ferrari non si ? mai ritrovata con un grande brasiliano in squadra?

Si fece qualche parola sia di Fittipaldi che poi di Senna... ma erano gi? campioni... qui sarebbe una cosa fortissima... un pilota "scoperto" da Ferrari ( direi meglio, da Todt :hihi)

 

Allora, io vedo che ? un pilota Todt 200%, amministrato dal figlio di Todt... che per questo ha avuto spinte fortissime ad inizio carriera in F1 e nell'ambiente Ferrari... a lui ? stato permesso ci? che a nessuno dal '96 ? stato dato... ha "pensionato" un mito dell'automobilismo :D senza che i potenziali orfani si stracciassero le vesti - grande campagna, ben orchestrata.

 

Onestamente... ? un bravissimo pilota costruito. All'altezza di Rosberg... Vettel? :hihi:

Sicuramente, una volta date le stesse possibilit? a Nico e Sebastian, non avrebbero sfigurato... :D

 

Kimi non ha avuto bisogno della stessa auto e del proprio manager per "battagliare" in pista e sconfiggere in gara il gran tedesco che, per inciso, da met? 2006 sapeva gi? di essere sulla via del muretto, un passo in dietro da "consulente speciale"...

n? a Raikkonen ? stato permesso di fare "clan", portare i suoi uomini o cambiarli con altri meno "coinvolti" con i precedenti piloti.

Vedremo, se arriver?, ci? che sar? concesso ad Alonso... da li forse capiremo un poco meglio i ruoli in squadra.

 

 

Il Brasile ? il primo mercato mondiale per quale gruppo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Brasile ? il primo mercato mondiale per quale gruppo?

FIAT, se togli quello italiano ed europeo in genere drogati da incentivi ed immatricolazioni auto a Km 0 come se piovesse.

 

Brasile e Sud America sono primo mercato per il gruppo di Torino ormai da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

St? zitto, delusione per Vettel e sfortuna ha detto che ha avuto problemi di elettronica , speriamo che sia cos? e non un suo errore di "foga"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta che cerchi su internet

 

L'altra volta abbiamo disquisito per ore su chi avesse progettato quell'aborto. In effetti scopro solo ora che le strade di raccordo sono state progettate dal Violentatore di Piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo anno spero che sia una questione tra ham e rai.

ferrari in lotta per la zona punti con una guerra civile tra alonsisti e integralisti rossi.

dopouttuto non chiedo molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo. Come previsto qui avremmo lottato per vincere.

Ogni volta che mi arrabbio con Hamilton, poi vince una corsa.

 

A Suzuka penso si possa lottare per il primi 4-5 posti, a interlagos saremo molto in difficolt?, poi ad Abu Dhabi, ancora si potr?? pensare ad un bel risultato.

La Ferrari non penso sia una questione di mancato aggiornamenti, quanto di cararrestiche della vettura.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornato mezz'ora fa dal mare, che mi sono perso?

 

Che dite? Devo vedermi la registrazione? Vale la pena?

 

Ma no, ora guardo Numero Uno e basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benissimo. Come previsto qui avremmo lottato per vincere.

Ogni volta che mi arrabbio con Hamilton, poi vince una corsa.

 

A Suzuka penso si possa lottare per il primi 4-5 posti, a interlagos saremo molto in difficolt?, poi ad Abu Dhabi, ancora si potr?? pensare ad un bel risultato.

La Ferrari non penso sia una questione di mancato aggiornamenti, quanto di cararrestiche della vettura.

 

per la Ferrari non so se la questione ? di caratteristiche della vettura, perch? su tracciati simili a Singapore (Monaco, Valencia) ? andata bene.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il prossimo anno spero che sia una questione tra ham e rai.

ferrari in lotta per la zona punti con una guerra civile tra alonsisti e integralisti rossi.

dopouttuto non chiedo molto

 

Mi accontento di Hamilton campione e Raikkonen secondo in classifica che non grida al sabotaggio e non scappa via......sarebbe da libidine XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Suzuka Button ha gi? il primo match ball a disposizione. Se guadagna almeno 5 punti su Barrichello ? matematicamente campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che singqpore doveva essere la svolta per la bmw , a me oggi ? sembrata quella di sempre , intendo sempre la macchina perch? i piloti non ci possono far niente

Modificato da felix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come mai alla Ferrari abbiano rinunciato a sviluppare la macchina se i fondi non sono un problema; ma oggi piu' che un prolema della macchina c'? amnche Raikkonen a cui seconbdo me questo circuito rimane in digesto, e Fisichella che non si trova bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rubens: ma jenson ha dei problemi? (della serie "posso andare a prenderlo?")

ross: no no tutto ok,va come un treno...tutto ok tutto ok

 

:hihi:

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che gara fantastica...

sono ancora eccitato...

ribadisco i miei compliemti per aver creato queste piste di m***a e per aver reso le vetture ancora piu' difficili da superare, sembrava impossibile ma bravo mosley, devo riconoscere che ci sei riuscito, con te pure l'impossibile diventa possibile!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per aver reso le vetture ancora piu' difficili da superare, sembrava impossibile ma bravo mosley, devo riconoscere che ci sei riuscito, con te pure l'impossibile diventa possibile!!

 

Ma come ha fatto??? Sembrava impossibile rendere le vetture ancora pi? sensibili alla scia e sono riusciti a peggiorare la situazione. Io a questo punto do ragione a chi diceva che avrebbero dovuto vietare gli estrattori con buco, perch? nelle prime gare i sorpassi c'erano, c'? stato un crollo repentino solo quando l'hanno montato tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che gara fantastica...

sono ancora eccitato...

ribadisco i miei compliemti per aver creato queste piste di m***a e per aver reso le vetture ancora piu' difficili da superare, sembrava impossibile ma bravo mosley, devo riconoscere che ci sei riuscito, con te pure l'impossibile diventa possibile!!

 

ma invece di lamentarsi, fate come me... non si guarda pi?!

 

che si mettano mosley, ecclestone e tutta la baracca a girare nel loro cortile con i tricicli riadattati con motori dei tagliaerbe... per? nn rompano le balle chiamandola Formula1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma perch? Weber ha dovuto cedere la posizione ad Alonso? non era ammesso dal regolamento sfruttare le vie di fuga esterne per superare gli avversari? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×