Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

Post raccomandati

Avete letto che Briatore potrebbe fare una categoria alternativa alla F1???????!!!!!!!!!!!!!

Gi? ? una m***a la F1, immaginatevi una fatta da Briatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neppure nei miei peggiori incubi...........

 

 

Fin quando Briatore non morir?, io di notte sogner? cose spaventose come un Grand Prix diviso in Gara1 e Gara2, a griglie invertite.... urlo, e poi mi sveglio tutto sudato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
O forse all'ippica si potrebbe dare....

In un forum di musica (strauss) con me non reggerebbe il confronto perch? non sa con chi sta parlando....

 

OT

Il famoso Montoya42, sei un membro dei Pink Floyd o sbaglio?

/OT

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fin quando Briatore non morir?, io di notte sogner? cose spaventose come un Grand Prix diviso in Gara1 e Gara2, a griglie invertite.... urlo, e poi mi sveglio tutto sudato...

A 12/13 anni i capitava lo stesso, per altri motivi per?... poi dovevo cambiare le lenzuola :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avete letto che Briatore potrebbe fare una categoria alternativa alla F1???????!!!!!!!!!!!!!

Gi? ? una m***a la F1, immaginatevi una fatta da Briatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neppure nei miei peggiori incubi...........

 

:zizi:?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha perso un'occasione per stare zitto!

 

Ma tanto a meno che paparino non gli metta su un giocattolo apposta per lui nessun team manager sano di mente accetterebbe di avere le presenze sue e di suo padre ad appestargli il box.

 

 

Hamilton ? libero quindi tu non puoi dare ordini..... Avvocato.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
The Brazilian has targeted a return to the grid next year, and Hamilton, who beat the 24-year-old to the F1 support series crown in 2006, thinks that he could still realise his potential.

 

"He's a good driver and he's had a great career, so who knows," said Hamilton during a Vodafone McLaren Mercedes Phone-In this morning.

 

"For sure, there are opportunities for him in the future and I can only wish him the best."

 

Parole di Hamilton.

 

BRAVO e MITICO LEWIS.

Dedicato a quelli che lo definiscono incapace. Vale pi? un guiudizio di Hamilton o quello di alcuni tifosi da bar??

Vale pi? il tuo giudizio sicuramente. Su Hamilton mai si sa se ? sincero o se dice la verit? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Vale pi? il tuo giudizio sicuramente. Su Hamilton mai si sa se ? sincero o se dice la verit? :hihi:

o se ? costretto da altri a dire qualcosa :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? libero quindi tu non puoi dare ordini..... Avvocato.....

Io non d? ordini a nessuno esprimo solo opinioni. Te invece sembri un misto tra Grillo e Biscardi: post trolleggianti e sgrammaticati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o se ? costretto da altri a dire qualcosa :zrzr:

una cosa molto comune ultimamente

 

 

Piquet jr. Fu costretto a schiantarsi contro il muro... :hihi:

 

 

Ma tutti questi bimbi di 2 anni, scaricano la responsabilit? nei maggiori di et? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
una cosa molto comune ultimamente

Piquet jr. Fu costretto a schiantarsi contro il muro... :hihi:

Ma tutti questi bimbi di 2 anni, scaricano la responsabilit? nei maggiori di et? XD

infatti sono sempre accompagnati dai genitori XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? libero quindi tu non puoi dare ordini..... Avvocato.....

 

mf16166252wa5.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sarebbe Gio? :hihi: Scusa l'ignoranza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che sarebbe Gio? :hihi: Scusa l'ignoranza...

 

Faccio il toto "pezzo" ? Per me ? una pompa freno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pensavo che era un pezzo di lavandino .. :hihi:

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che sarebbe Gio? :hihi: Scusa l'ignoranza...

 

Un carburatore da minimoto.

 

La vite indicata dalla freccia verde serve per regolare il minimo.

 

A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

?Caso Renault, l?idea dell?incidente fu di Piquet jr?

 

SINGAPORE, 23 settembre - Non furono Flavio Briatore e Pat Symonds a ideare il falso incidente di cui nel Gp di Singapore dello scorso anno fu protagonista Nelson Piquet jr a progettare il tutto fu lo stesso pilota brasiliano. Ad affermarlo ? il quotidiano sportivo catalano ?Sport?, che cita fonti interne alla Renault, in primo luogo lo stesso Symonds. Quest?ultimo, in una lettera ufficiale alla Fia, ha scritto quanto segue: ?In tutte le dichiarazioni e tutti i rapporti esterni che ho letto mi ? parso che manchi un elemento essenziale e cio? che l?idea dell?incidente ? stata per intero di Nelson Piquet jr. ? stato lui il primo a propormela?.

 

Alla stessa conclusione ? giunta l?indagine interna condotta dalla Renault per chiarire il caso. Un membro della scuderia, che ? rimasto anonimo ma a cui ? stato affibbiato il soprannome di ?denunciatore?, ha dato la sua versione della vicenda, anche in questo caso a beneficio della Fia, che l?ha resa pubblica oggi. Ecco le sue conclusioni: ?(a) Nelson Piquet jr ha avvicinato Pat Symonds dopo le qualifiche, il 27 settembre 2008, e gli ha suggerito l?idea di un incidente volontario per riscattare la sua pessima prestazione nelle prove ufficiali; (B) Pat Symonds ha menzionato l?idea a Flavio Briatore; © La strategia di corsa (orchestrata da Symonds, ndr) ? risultata conforme al progetto; (d) Per quanto ne sappia il ?denunciatore?, nessun altro all?interno del team era a conoscenza del complotto?.

 

L?immagine di Piquet jr esce devastata dalla pubblicazione di questi documenti. Il giovane pilota brasiliano, infatti, aveva fin qui recitato la parte dell?esecutore materiale di un misfatto progettato da altri, che era stato costretto a compiere per non perdere il posto. In realt?, come si vede, fu parte attiva fin dall?inizio. La cosa strana ? che la Fia, pur avendo a disposizione questi documenti, abbia deciso di concedergli l?immunit? completa in cambio della sua testimonianza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come in molti soteniamo, il pi? santo ha la rogna.... la testa di briatore in cambio dell'impunit?.

mi chiedo come faccia a guardarsi ancora allo specchio nelson jr, sono certo che si far? rivedere nel paddok senza nessuna vergogna.

almeno briatore ? stato zitto e non ha fatto il martire. questo piangeva..piangeva... poi ? stata una sua idea..

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
?(a) Nelson Piquet jr ha avvicinato Pat Symonds dopo le qualifiche, il 27 settembre 2008, e gli ha suggerito l’idea di un incidente volontario per riscattare la sua pessima prestazione nelle prove ufficiali;?.

Scusate ma mi sfugge qualcosa...

se vado a picchiare contro il muro non ? che miglioro le mie pessime prestazioni ottenute nelle prove ufficiali...

Non colgo il senso...

 

Oppure se intendeva avvantaggiare Alonso non capisco come avesse potuto prima di quella situazione stessa capire che provocando un incidente avrebbe avvantaggiato lo spagnolo...

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Scusate ma mi sfugge qualcosa...

se vado a picchiare contro il muro non ? che miglioro le mie pessime prestazioni ottenute nelle prove ufficiali...

Non colgo il senso...

 

Neanche io a esser sinceri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma mi sfugge qualcosa...

se vado a picchiare contro il muro non ? che miglioro le mie pessime prestazioni ottenute nelle prove ufficiali...

Non colgo il senso...

 

Oppure se intendeva avvantaggiare Alonso non capisco come avesse potuto prima di quella situazione stessa capire che provocando un incidente avrebbe avvantaggiato lo spagnolo...

c'? scritto "riscattare"

quindi vuol dire che per rimediare ad una pessima qualifica si ? offerto per finire contro un muro e cercare di favorire il risultato di squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×