Vai al contenuto
rumpen78

L'INCIDENTE DI MASSA CAMBIERA' GLI EQUILIBRI PER IL 2010?

Post raccomandati

secondo voi l'incidente di massa puo' cambiere i piani ferrari peril 2010?

 

se massa non recupera puo' rimanere raikkonen insieme ad alonso?se massa dovesse recuperare lentamente la ferrari lo conformerebbe con alonso?se arriva aonso la ferrari rinuncia a riakkonen etiene massa con tutti i dubbi della situazione?

 

puo' in qualche modo l'incidente di massa mandare all'aria i piani di alonso,nel senso ch laferrari si tiene raikkonen enon puo' scaricare massa per qestione di prinicipio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto dipende solo ed esclusiamente da Massa, parlarne adesso ? troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo voi l'incidente di massa puo' cambiere i piani ferrari peril 2010?

 

se massa non recupera puo' rimanere raikkonen insieme ad alonso?se massa dovesse recuperare lentamente la ferrari lo conformerebbe con alonso?se arriva aonso la ferrari rinuncia a riakkonen etiene massa con tutti i dubbi della situazione?

 

puo' in qualche modo l'incidente di massa mandare all'aria i piani di alonso,nel senso ch laferrari si tiene raikkonen enon puo' scaricare massa per qestione di prinicipio?

 

secondo me se massa salta il 2010 per ritiro o per recupero lungo. ora sono preoccupati per l'occhio messo abbastanza male.

 

sar? alonso con un altro pilota pi? giovane mi sembra kubica non abbia ancora firmato.

 

oppure non arriva alonso tengono kimi e un secondo pilota dove sulla carta non darebbe noia a kimi per il monidale, ma pensa solo ai piazzamenti per la classifica costruttori stile irvine barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

se massa avra purtroppo chiuso la carriera allora la coppia sara sicuramente alonso-raikkonen, nel 2011 poi arrivera un altro al posto di raikkonen(Kubica?Vettel?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema e' che ci vorra' molto tempo,probabilmente mesi,per sapere sa massa tornera' un pilota a 100%.se tornasse 95% sarebbe comunque un pilota finito nella f.1 di oggi.e ce' il serio rischio che la sua condizione restera' incerta non solo per il 2009 ma anche per il 2010.non e' che lo rimetti in macchina tra due mesi e puoi stabilire con facilita' la sua efficenza psicofisica

 

la ferrari rischia comunque di confermare un pilota incerto e mandarne via uno buono,al tempo stesso non puo' mandare via massa perche' farebbero la figura dei bastardi..

 

una situazione non semplice,considerando che ora raikkonen senza massa e' il pilota di punta,probabilmente otterra' risultati migliori di prima e finira' il campionato davanti al brasiliano.

 

gia' domenica abbiamo visto un raikkonen nettamente migliore,e' evidente che la presenza di massa lo limitava nel box ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto me ne frega attualmente.. spero solo che Massa si riprenda al 110% e che possa continuare a correre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me molto dipende non solo da Massa ma anche da quello che avevano deciso prima dell'incidente. Se Raikkonen ? stato informato del suo appiedamento non rester? nemmeno se Massa non dovesse riuscire a correre, e a quel punto la Ferrari dovrebbe trovare uno zerbino per Alonso. Se invece la storia Alonso non fosse gi? stata confermata agli interessati potremmo anche assistere alla coppia dei miei sogni.

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto dipende a questo punto.

 

Bisogna vedere se Alonso arriva effettivamente nel 2010, per il resto se Massa dovesse recuperare completamente e fosse ancora in grado di correre in perfette condizioni ? chiaro che non gli verr? mai negato un sedile.

 

Se cos? non fosse potrebbero pensare alla coppia Alonso-Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo!

Certo ? che solo qlc giorno fa non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare discorsi di questo genere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cavolo!

Certo ? che solo qlc giorno fa non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare discorsi di questo genere....

Daltronde se l'avessi fatto saresti o un veggente o un gufo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il 2010 non cambier? molto. Cambier? per Alonso, se Massa non dovesse farcela a tornare a correre, si ritrover? in una posizione veramente ottimale, sar? il leader della squadra affiancato probabilmente da un Piquet di turno.

 

R?ikk?nen credo che sia gi? fuori dalla Ferrari da diverso tempo (e dalla F1).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Daltronde se l'avessi fatto saresti o un veggente o un gufo...

Hehehe

Volevo dire che un incidente grave in F1 non era nei pensieri di nessuno e si discuteva sole della bravura (o meno) dei piloti e del loro futuro in base ai risultati, mentre invece il futuro ci viene ricordato che dipende sempre da altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il destino di kimi, non dipenda minimamente da massa, ma da quanto ha fatto o forse far? in pista. mi viene un po da ridere, se la tanto osannata freddezza del finnico fosse una finta, perch? se tolto massa dal box, lui miracolosamente reimpara a correre, vorrebbe dire che tanto iceman non ?.....

da qui alla prossima gara mancano 4 settimane, sufficienti per capire le reali possibilit? di massa. sono sicuro che la ferrari dar? a massa tutto il tempo che vuole per riprendersi, e avr? sempre una macchina per lui.

fortunatamente c'? ancora tempo per decidere e per guarire.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Massa si riprenda in tempo per il 2010, in modo tale che si punti su di lui e non ci sia bisogno nemmeno di acquistare Alonso. Se Raikkonen non vuole proseguire, si potrebbe pensare ad una coppia Massa+maggiordomo. Se il contratto di Raikkonen verr? rispettato, spero di rivedere la coppia di piloti attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari recupera Massa e ci vince due mondiali, come fece Dennis con Mika.

Questo il mio augurio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari recupera Massa e ci vince due mondiali, come fece Dennis con Mika.

Questo il mio augurio.

 

 

vero!!!!!!

ci spero anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....mamma mia fanno vomitare sti talebani pro alonso che fanno i conti su quando e come alonso arriver? in ferrari(spero di no) mentre il pilota titolare della ferrari ha il cranio sfondato in ospedale!!!

 

ma andate affanculo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....mamma mia fanno vomitare sti talebani pro alonso che fanno i conti su quando e come alonso arriver? in ferrari(spero di no) mentre il pilota titolare della ferrari ha il cranio sfondato in ospedale!!!

 

ma andate affanculo!!!!!

:up::up::up::up::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che felipe

e' forse l'ultimo pilota dopo senna

che personalmente...ma non solo me...mi ha emozionato

 

il mondiale all'ultima curva restera' nella storia cosi come le lacrime di felipe...un uomo capace ancora di emozionare...

 

 

forse questo incidente sara' per lui l'inizio di una nuova leggenda...lo so' la sparo grossa...

 

ma torna nel 2010 dopo quel che gli e' successo e vince 2 mondiali..

 

 

vediamo se mi nominate ancora oronzo e raikkietto

 

 

 

FORZA FELIPE LA FERRARI SEI TU !

p.s. sono in vacanza e oggi son passato a fiumicino per prendere l'aereo e c'e il negozio ferrari con il mitico felipe in gigantografie varie...mi ha emozionato...anche perche ero ancora con la notizia dei problemi all'occhio...ora sento che l'occhio va benone o cmq meglio

 

FORZA FELIPE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io credo in un ritorno alla grande di Massa. Se fisicamente avr? tutti i go da chi di dovere .. psicologicamente uscir? rafforzato. Umanamente incontr? l'anno scorso tutto il mio rispetto per come seppe perdere. Come diceva Hakkinen, il grande pilota ? quello che sa perdere con stile.

Adesso, non lo dico assolutamente per l'incidente, ma Felipe quest'anno mi stava impressionando. Tanto che per il mio piccolo blog avevo in mente di fare il prossimo editoriale sul fatto che la Ferrari il campione per il dopo 2010 lo avesse in casa ... Poi purtroppo ? successo quel che successo. Per?, come ho detto ricordiamoci di Mika che ha vinto due mondiale dopo quell'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×