Vai al contenuto
luke36

Totalitarismo - Ecclestone

Post raccomandati

Io non parto da preconcetti, ma mi chiedo dove sia questo fantomatico strapotere di quella persona sui media. A parte Mediaset, il Giornale, il Secolo d'Italia e Panorama non c'? altro che gli si possa attribuire, almeno leggendoli o guardandoli.

Da Rai 2 e 3, La 7 e perfino MTV ? tutto un coro unanime di trasmissioni e personaggi a lui avversi, in ogni ambito, dal giornalismo alla satira.

Della stampa manco a parlarne, Corriere, Repubblica, L'Unit?, il Manifesto, il Riformista, l'Europeo, la Stampa, Liberazione, l'Espresso, Lotte Unitarie ecc...

 

A destra rimangono solo il Foglio e Libero che sono indipendenti, il secondo specialmente ? finanziato dai monarchici. :hihi:

Il Tempo, la Nazione, il Resto del Carlino, il Giorno sono tutti pi? o meno moderati o bipartisan :hihi:

 

Comunque meglio chiudere l'ot qui, chi ? intellettualmente onesto sa perfettamente come stanno le cose in Italia, e non mi riferisco a te che giustamente dalla Spagna prendi per buono ci? che noi esportiamo, ovvero una vagonata di idiozie.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ha espresso il suo pensiero, non ci sarebbe nulla di male se non fosse che ci? conferma la sua tendenza (cos? come quella di Mosley) a voler governare in maniera dittatoriale. Sul fatto che Mosley possa essere un buon premier, avrei qualche serio dubbio, considerando dove ha portato la F1 e il grado di squilibrio mentale manifestato negli ultimi mesi...

Di politica non si pu? parlare, quindi evito di esprimere la mia opinione: ma per quanto riguarda il bene dello sport, ? chiaro che la dittatura di questi 2 anziani DEVE finire al pi? presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma questo ? folklore caro amico

Forse anche gli italiani siete un punto diversi :hihi: .ma vista la vostra situazione io direi che sarebbe p?u pericoloso quel che domina tutti i mezzi di communicazione, nelle antipode della sinistra...folklorica

 

-----

Ecclestone solo mi ha dimostrato una cosa con queste dichiarazione: ? un mostro

 

La Stampa ? orientata prevalentemente in maniera antiberlusconiana in Italia non ? dominata da Berlusconi credo sia pi? la propaganda della parte a lui avversa che distorce la realt? dei fatti ma questo non c'entra conm Ecclestone; ho sentito anche che c'? appena stata una rivolta ebraica contro tale personaggio, non gli bastavano gi? le polemiche di quest'anno, ora dovr? sorbirsi anche quelle degli ebrei che hanno anche un certo peso, devo dire che ben gli st? non si pu? fare certe dichiarazioni farneticanti impunemente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Stampa ? orientata prevalentemente in maniera antiberlusconiana in Italia non ? dominata da Berlusconi ..........

 

.................. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Stampa ? orientata prevalentemente in maniera antiberlusconiana in Italia non ? dominata da Berlusconi credo sia pi? la propaganda della parte a lui avversa che distorce la realt? dei fatti ma questo non c'entra conm Ecclestone; ho sentito anche che c'? appena stata una rivolta ebraica contro tale personaggio, non gli bastavano gi? le polemiche di quest'anno, ora dovr? sorbirsi anche quelle degli ebrei che hanno anche un certo peso, devo dire che ben gli st? non si pu? fare certe dichiarazioni farneticanti impunemente :hihi:

Lo curioso ? che a spagna arrivano certe notizie prima che a italia... propaganda comunista marxista stalinista, vero? XD

 

 

Ma evidentemente stiamo parlando di Ecclestone... e si leggono discorsi sulla pericolosa propaganda comunista...

 

Cio? parliamo di "A" e ci vogliono mettere in "T" o in "V"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riferito alla politica: "ci sono cose pi? importanti nella vita" (cit.) :rotfl:

questo in sostanza ? il mio pensiero, delle frasi di Ecclestone penso solamente che siano rispettabili opinioni, la cosa brutta ? che se applicate allo sport non funzionano. N? il suo dittatorialismo, n? il comunismo che Mosley voleva introdurre in modo fascista in F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Capezzone rischia il posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo curioso ? che a spagna arrivano certe notizie prima che a italia... propaganda comunista marxista stalinista, vero? XD

 

No, ritardi dovuti ai controlli pre stampaggio, non a caso come libert? di stampa non stiamo messi bene, la Namibia ci batte XD

 

Caro mongo tu non sai che stanno combinando.....chiederei asilo in spagna :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono opinioni rispettabili quelle di Ecclestone

 

 

Sono opinioni libere perche per fortuna ancora siamo in democrazia.

 

 

Speriamo che la gente sappia discriminare e concludere la bassa o nulla categoria morale della dichiarazione del personaggio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo curioso ? che a spagna arrivano certe notizie prima che a italia... propaganda comunista marxista stalinista, vero? XD

Ma evidentemente stiamo parlando di Ecclestone... e si leggono discorsi sulla pericolosa propaganda comunista...

 

Cio? parliamo di "A" e ci vogliono mettere in "T" o in "V"

Macch? propaganda comunista certi m iei amici mi stressano i co****ni dalla mattina alla sera con Berlusconi di qua di la di su di giu', la realt? ? che i sindacati penetrano fortemente nel cervello della gente non fermiamoci solo al giornalismo che secondo me in maggioranza ? contro Berlusconi o perlomeno non lo supporta; te lo dico io che non ho mai votato berlusconi, comunque su Ecclestone rimango convinto del fatto che un personaggio come lui quasi di sicuro sar? costretto a rettificare le sue dichiarazioni, perch? in democrazia priopro perch? lo siamo in democrazia certe dichiarazioni sono fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

60 anni limite massimo per le cariche pubbliche nazionali ed internazionali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, ritardi dovuti ai controlli pre stampaggio, non a caso come libert? di stampa non stiamo messi bene, la Namibia ci batte XD

 

Caro mongo tu non sai che stanno combinando.....chiederei asilo in spagna :hihi:

Ma non voi, gli italiani, ....non so che cosa sta combinando la europa in generale.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WOW, ho scoperto che Berlusconi ? perseguitato dai media italiani. Allora ho fatto male a smettere di guardare la televisione :hihi:

 

Il fatto ? che Mr.Ecclestone ci mette tutti in guardia di fronte al problema della governabilit?. Ci vuole meno Stato, meno parlamento, meno divisione tra i poteri, meno partiti, meno antitrust, pi? mercato. PIU' OTTIMISMO. Bisogna capire che esiste una razza superiore, i ricchissimi, che merita di conservarsi intonsa. Capite? Il denaro, e il potere che ne deriva, sono per forza frutto del merito. Se non lo capite siete comunisti. Le regole tarpano le ali dei pi? dotati, dei talentuosi, la giustizia sociale ? un'utopia per perdenti. Self-made man. Siatelo o morite provandoci.

 

Chi vuole pi? giustizia, pi? stato sociale, pi? antitrust, pi? regole ? solo invidioso. La meritocrazia non ha nulla a che vedere con la regolarit? della competizione. Il vero merito ? nell'arrangiarsi, nel capire che le regole sono per gli inetti. Il talento, la creativit? italiana sta nell'aggirare le regole. IL GENIO ITALICO!

Lo credo bene che Ecclestone gradisca i feticci di Predappio e che Mosley sogni il latex dei nazi, e che Capello lodi la Spagna benedetta da Franco. Bei tempi quelli. Oggi l'egemionia comunista, l'affermazione su scala planetaria di uguaglianza e assistenzialismo hanno reso sempre pi? difficoltoso ai migliori di raccogliere quanto meriterebbero. Si arriva cos? al nostro premier, eternamento impedito nell'esercizio del potere da intralci (Presidente della Repubblica, Magistratura, opposizione, giornalisti, costituzione, corte costituzionale) di chiaro sapore sovietico. Per? almeno fa della f?ga in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che uguaglianza e assistenzialismo io parlerei di mediocrit? e parassitismo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I discorsi di Ecclestone non c'entrano niente con il liberalismo, son discorsi che ha fatto anche in passato quando diceva chje in F1 c'era troppa democrazia e non si riusciva a fare delle regole certe perch? tutti non erano d'accordo, anche se sono d'accordo con Wexx sul fatto che certi personaggi cavalchino troppo certe ideologie per il loro tornaconto, certo anche altri loschi figuri come in spagna o Francia fanno altrettanto; qualcuno di voi ha detto che vorrebbe prendere l'asilo in spagna, state attenti che le forze di sicurezza potrebbero spararvi e ammazzare altri quattro di voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, qua non centra essere di destra o sinistra, non occorre certo un genio per capire che Ecclestone l'ha sparata grossa, ovvero elogiare la persona che ha scritto le pagine pi? tristi della storia moderna, una persona che ha privato altri stati della liberta di parola e pensiero, una persona che ha sterminato milioni di persone solo perch? diverse di razza, una persona che ha imposto le proprie regole con la violenza. E' libero di dire quello che vuole, come sono libero io di dire che Ecclestone ? uscito di testa.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ci manca solo uno che come Cornacchione a Zelig cominci a piangere strillando: Povero Bernie!!!!!! Si sta sacrificando per noi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1: Ecclestone loda Hitler

Patron Circus loda regimi totalitari e critica politici moderni

 

(ANSA) - LONDRA, 4 LUG - 'Hitler si' che sapeva far funzionare le cose': la dichiarazione choc arriva da Bernie Ecclestone, patron della Formula 1. In un'intervista al Times Ecclestone, 78 anni, critica l'inefficienza dei politici moderni e delle democrazie e loda i regimi totalitari. Ecclestone assolve Saddam Hussein e i Taleban, unici in grado di poter mettere sotto controllo Iraq e Afghanistan, e pensa che il presidente Fia Max Mosley potrebbe essere un eccellente primo ministro.

Ho volutamente postato questo articolo in cui Ecclestone dichiara quanto scritto. Ecco. Se questo dovrebbe essere l'esempio per portare avanti la F1 allora mi chiedo dove sono cresciuto finora.

Luke 36

....il caldo fa da sempre alla testa,vedi mosley.... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Macch? propaganda comunista certi m iei amici mi stressano i co****ni dalla mattina alla sera con Berlusconi di qua di la di su di giu', la realt? ? che i sindacati penetrano fortemente nel cervello della gente non fermiamoci solo al giornalismo che secondo me in maggioranza ? contro Berlusconi o perlomeno non lo supporta; te lo dico io che non ho mai votato berlusconi, comunque su Ecclestone rimango convinto del fatto che un personaggio come lui quasi di sicuro sar? costretto a rettificare le sue dichiarazioni, perch? in democrazia priopro perch? lo siamo in democrazia certe dichiarazioni sono fuori luogo.

 

Sindacati? Ah, perch? ci sono ancora i sindacati in italia? ........ :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A destra rimangono solo il Foglio e Libero che sono indipendenti, il secondo specialmente ? finanziato dai monarchici. :hihi:

Il Tempo, la Nazione, il Resto del Carlino, il Giorno sono tutti pi? o meno moderati o bipartisan :hihi:

 

f-5051416.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×