Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Con il bidone allora anche Piquet ha fatto un "garone".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'hanno detto alla TV. Ma non ho visto le immagini.

 

fra l'altro lo ha soccorso ceccarelli della toyota.

 

p.s. ma come gara noiosa? :confuso: secondo me ? stata discreta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet oggi ha fatto una buona gara considerando il mezzo. Forse ? come le talpe: per correre ha bisogno di avere il pepe al c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Yellow lascialo perdere. Poi magari sono gli stessi che dicono che li insulti.

XD sai chi se ne frega e che mi da fastidio il vostro atteggiamento alonso e hamilton>all solo perch? hanno dei compagni che non sanno guidare, allora che dovrei dire quando kimi era alla mc'laren ed aveva il doppio dei punti sui vari compagni(de la rosa, montoya e coulthard)

p.s.avete sentito ci? che ha detto coulthard su kimi XD per? ci vuole coraggio a dire certe cose soprattutto da uno come lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo Hamilton avrebbe fatto quello che Button in + avrebbe stradominato anche a Shanghai, chiedere a Kova quanto ha dominato hamilton in Cina...

 

PS Yoong...ma cosa ha sbagliato Kubica? Heidfeld gli ha distrutto l'ala e poi Nakajima lo ha stretto facendolo uscire addirittura fuori dal cordolo, ma lui non e' come Vettel, non cerca di fare a botte, ha rallentato fino a girarsi per far passare Nakajima.

 

 

Perche' tutti ricordano hamilton in cina,dove ha sbagliato tanto perche' al limite con un trabiccolo,ma ha fatto grandi sorpassi e poteva arrivare quarto..

Ricorda a kova come va hamilton sul bagnato vedendo silverstone,fuji,monza...

Qua scambiate la F1 con il calcio....conta solo il risultato...il perche',che dice di piu' sui valori,non conta...

 

Stesso discorso con la ferrari...inaffidabile?si,per ora...catorcio? non piu' delle altre nobili decadute....senza citare Bmw..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pare che ora, parole di Fiorio, Badoer sia un po' "disoccupato" almeno x la F1: dunque, se ? tanto fondamentale il venerd? vuol dire che gli attuali piloti Ferrari non son capaci di dare input... come sospettato circa Raikkonen da molti ma, fin' ora, non imputato a Massa.

 

Ergo, se Badoer fosse un "Barrichello" - cio? mezza pippa in pista ( dote che nelle rare occasioni di sua partecipazione in F1 ha dimostrato di avere ) ma grande nello sviluppo... beh... perch? non dare un occasione anche a Badoer? :hihi:

 

Io ? da un vita che dico che fra i due non si sa chi ? peggio...

 

 

Comunque circa la gara, io farei i complimenti a Button, qui la Brawn non era affatto la miglior macchina e non aveva di certo il vantaggio dei primi gp, ha fatto una bella partenza, un sorpasso ad Hamilton stampato negli ultimi metri, al contrario di quanto dice quel mentecatto di Boccafogli, manco l'avesse superato di Kers in pieno rettilineo. Anzi ? stato l'unico a compiere un sorpasso in pista fra vetture competitive e a parit? di gomme e ha capito anche che l'unico modo per passare una macchina col Kers era staccare 20 metri dopo. La Brawn gliel'ha permesso, ma oggi non era l'unico a poterlo fare e invece lo ? stato.

Mi spiace per Trulli, solita sfiga per una volta che anche in gara ? stato all'altezza, prima il problema in partenza poi la strategia Baldisserriana della Toyota lo hanno affossato.

Red Bull non molto in forma, Vettel si ? difeso oggi e ha raccolto il massimo pi? per la strategia che per altro. Mclaren in netta ripresa, Hamilton oggi andava quasi come i primi, ? sicuramente la pi? seria candidata alla rimonta da Barcellona in poi.

Alonso e Renault solito fuoco di paglia, quando si renderanno conto che per fare punti pesanti non serve partire con 2 sputi di benzina (Toyota docet) e soprattutto, vista la strategia, che serve partire bene e sfruttare sto benedetto Kers, allora forse torneranno ad essere un serio pretendente, visto che la macchina seppur non eccelsa non ? inferiore a Ferrari e Mclaren e pu? ancora migliorare.

 

Quanto alla Ferrari che dire... gioire per un sesto posto non ? il massimo, se non altro abbiamo riscoperto un Kimi pi? combattivo del solito, anche grazie al Kers, quanto a Massa credo che debba andare al pi? presto a Lourdes perch? ? sulla buona strada per battere i record di sfiga di Alesi. -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fra l'altro lo ha soccorso ceccarelli della toyota.

 

p.s. ma come gara noiosa? :confuso: secondo me ? stata discreta

Sar?, ma a me non ? piaciuta molto. Si sono salvati i primi giri. Forse avevo alla mente ancora la pioggia di Shanghai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con il bidone allora anche Piquet ha fatto un "garone".

non dire queste cose perch? qui poi tutti i fun di alonso si incavolano a bestia XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere era "quello" che ipotizzava un 2007 uguale al 2004 per la ferrari con massa campione del mondo a non mi ricordo pi? quante gare dal termine :rotfl:

 

 

XD sai chi se ne frega e che mi da fastidio il vostro atteggiamento alonso e hamilton>all solo perch? hanno dei compagni che non sanno guidare, allora che dovrei dire quando kimi era alla mc'laren ed aveva il doppio dei punti sui vari compagni(de la rosa, montoya e coulthard)

p.s.avete sentito ci? che ha detto coulthard su kimi XD per? ci vuole coraggio a dire certe cose soprattutto da uno come lui

sai quale ? il fatto, ? che parlano solo per luoghi comuni senza alcun dato sottomano...il bello ? poi che era proprio *** a parlare di mondiale 2008 chiuso a settembre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Yoong...ma cosa ha sbagliato Kubica? Heidfeld gli ha distrutto l'ala e poi Nakajima lo ha stretto facendolo uscire addirittura fuori dal cordolo, ma lui non e' come Vettel, non cerca di fare a botte, ha rallentato fino a girarsi per far passare Nakajima.

 

ero un po distratto, ma l'ho sempre visto invischiato nei casini :wacko2:

 

Spero che a Barcellona la BMW porti un buon aggiornamento, ? un po deprimente vederlo navigare e non pilotare... :closedeyes:

E spero che nel caso la macchina non la sentir? bene con Kers non lo obblighino ad usarlo, visto che per lui, come Alonso ? molto meglio avere un auto bilanciata che il "pulsante magico"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con il bidone allora anche Piquet ha fatto un "garone".

 

on effetti oggi ha disputato una delle migliori gare da quando ? F1, in genere fa molto peggio :zizi: :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicono che alonso sia svenuto tra le braccia di hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
p.s. ma come gara noiosa? :confuso: secondo me ? stata discreta

mah,insomma......pensavo meglio,cmq i primi giri tanta robba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fra l'altro lo ha soccorso ceccarelli della toyota.

 

p.s. ma come gara noiosa? :confuso: secondo me ? stata discreta

 

:zizi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non dire queste cose perch? qui poi tutti i fun di alonso si incavolano a bestia XD

Se ti degnassi di leggere, scorprirai che l'abbiamo detto che Piquet ha fatto una buona gara.

 

Imho stai trollando, poi non ti stupire se troverai qualcuno che ti manda a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
XD sai chi se ne frega e che mi da fastidio il vostro atteggiamento alonso e hamilton>all solo perch? hanno dei compagni che non sanno guidare,

 

? proprio per questo che sono considerati i pi? bravi :hihi:

 

e perch? era sbilanciata?

 

questo dovresti chiederlo alla mclaren :hihi:

 

comunque il risultato lo ha portato a casa, ma non il massimo risultato che poteva portare...poi anche button il risultato lo ha portato a casa...inoltre potrei capire se un pilota alterna giri velocissimi a giri lenti, ma se uno gira sempre sullo stesso passo, vuol dire che sta tirando fuori il massimo perch? comunque almeno un giro perfetto al massimo potenziale riesci a farlo e sappiamo tutti che i piloti sul giro singolo sono molto simili...quindi su button faceva un giro velocissimo che nn riusciva pi? ad avvicinare ok, ma lanciarsi in luoghi comuni per le solite convinzioni mi sembra affrettato...su barrichello niente da dire...

 

sinceramente hamilton ? sempre andato forte sul bagnato, anzi fortissimo...chiaramente quando la macchina era ok e non un catorcio...

poi non capisco perch? con vettel saresti sicuro e con lewis no...ti ricordo che a silverstone sotto il diluvio vettel si ? impantanato, la stessa cosa in malesia...sul bagnato ti pu? capitare sempre una gara no, per? in complesso credo che nessuno tenga il passo di hamilton e vettel sul bagnato con una macchina apposto...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar?, ma a me non ? piaciuta molto. Si sono salvati i primi giri. Forse avevo alla mente ancora la pioggia di Shanghai.

 

concordo a parte i primi giri ? stata noiosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto un bel lavoro, con vettura non eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara bellissima nelle prime fasi quando le auto sembravano uno sciame d'api, tutti vicinissimi e in piena bagarre, una volta che le posizioni si sono sgranate lo spettacolo ? calato. Bravo Button che stavolta ha fatto pi? del compitino delle prime 2 gare, ma ha comunque una gran macchina, la migliore del lotto. Bravo Vettel e pure Trulli gravemente penalizzato dalla strategia Baldisserri-style della Toyota.

Stavolta credo che possiamo dire bene anche di Raikkonen che senza l'errorino dei meccanici sarebbe rientrato davanti a Barrichello e l? poteva succedere anche che se lo tenesse dietro. Meglio di niente comunque, non tanto per i 3 punti quanto per qualche barlume di cattiveria agonistica vista nei confronti di Glock.

Massa sfortunato, bravo Alonso, molto bravo Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×