Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Per attivare il kers si ha bisogno di premere un tasto del volante?

 

 

La Mecca comincia con Kers?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per attivare il kers si ha bisogno di premere un tasto del volante?

La Mecca comincia con Kers?

(:hihi:)

rotfleterno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una stagione del kers per la McLaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Kimi..

 

Quando fu preso dalla Ferrari ero felicissimo del suo arrivo, vedevo la continuazione di quanto fatto da Michael e nel 2007 mi diede grosse soddisfazioni, anche se sinceramente pensavo potesse lottare di pi? nella prima parte dell'anno.

 

L'anno scorso ? stato uno shock, ? come se avessero messo Ralf sulla Ferrari col casco di Michael e l'avessero mandato a correre.

 

Non so per quali ragioni non sia riuscito a dare il massimo, ma credo che oltre a questioni prettamente tecniche (adattamento all'auto in primis) ci siano anche questioni psicologiche.

 

L'altro giorno seguivo un'intervista di Massa che ? stata postata qui, con un giornalista mi pare della Rai.

 

Alla domanda "Com'? il tuo rapporto con Kimi" si ? limitato a rispondere che la loro convivenza ? strettamente professionale, oltre non si va. Kimi arriva, fa quello che deve fare, se ne va. Non parla con nessuno di cose che non siano di rilevanza lavorativa. E' freddo, troppo freddo, e secondo me questo non gioca a suo favore rispetto ad un Massa che fa anche "ambiente" cos? come lo faceva Michael.

 

Forse in Ferrari pensavano che si sarebbe accasato diversamente e magari si sarebbe "sciolto" un po'.

 

Ammetto che mi ha deluso parecchio nel 2008 a livello di prestazioni, spero che si riprenda quest'anno ma penso che Felipe abbia ormai una marcia in pi?.

 

Come dice e si dice, wait and see :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo (voglio :hihi:) che Raikkonen sar? davanti Massa questa stagione.

 

 

il problema ? che forse non sar? sufficente per vincere il mondiale

 

 

Io voglio (credo :hihi:) che Alonso sar? davanti tutti per prendere il meritato 3

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? una stagione del kers per la McLaren?

 

ho paura di si...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prime foto da Melbourne!!!

 

0PRT4W00LQODXC0CWS6WX0K1OADC_450.jpg

Il parco chiuso al tramonto.

 

02U1TS10A6NO8X0V771TS05FQJR5_450.jpg

Si sistemano gli slot della griglia.

 

0F39HQ90OO4FB402OMOLD01RQYDD_450.jpg

Musetto McLaren.

 

0DFIWAP0P0YQ2O06LL8N501PBXXD_450.jpg

Le gomme, morbide in questo caso avendo la riga verde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo (e spero) che nessuno in Ferrari si aspettasse che Kimi cominciasse a saltare addosso ai meccanici dopo aver vinto 1 gp... dopotutto lo conosciamo dai tempi della McLaren.

Per quanto mi riguarda meglio lui che un pilota che vuole fare a tutti i costi il simpatico, a me basta che vada forte in pista poi che parli o meno l'italiano o che sorrida ai giornalisti poco mi interessa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo (e spero) che nessuno in Ferrari si aspettasse che Kimi cominciasse a saltare addosso ai meccanici dopo aver vinto 1 gp... dopotutto lo conosciamo dai tempi della McLaren.

Per quanto mi riguarda meglio lui che un pilota che vuole fare a tutti i costi il simpatico, a me basta che vada forte in pista poi che parli o meno l'italiano o che sorrida ai giornalisti poco mi interessa...

Il punto ? che non fa manco quello :hihi:

 

Cmq tornando IT:

ho letto che molti parlano di KERS allo start, ma io sapevo che in partenza non lo si poteva usare, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre riguardo al KERS sapete se nella grafica durante i GP verr? mostrato quando un pilota lo utilizza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre riguardo al KERS sapete se nella grafica durante i GP verr? mostrato quando un pilota lo utilizza?

 

Mi sento alquanto spaesato spero che mi passi subito questa cosa.

volevo farti i complimenti per l'articolo scritto, ? molto dettagliato (anche se un p? lungo) :confuso: comunque sei veramente grande visto che come hai detto ? tutta farina del tuo sacco.

per quanto riguarda la corsa di domenica ritengo che sar? una corsa piena di sorprese .

come al solito all'inizio si ? un p? confusi non si capisce niente, tempo al tempo e misureremo le forze in campo.

mi auguro solo che sia un mondiale combattuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sento alquanto spaesato spero che mi passi subito questa cosa.

volevo farti i complimenti per l'articolo scritto, ? molto dettagliato (anche se un p? lungo) :confuso: comunque sei veramente grande visto che come hai detto ? tutta farina del tuo sacco.

per quanto riguarda la corsa di domenica ritengo che sar? una corsa piena di sorprese .

come al solito all'inizio si ? un p? confusi non si capisce niente, tempo al tempo e misureremo le forze in campo.

mi auguro solo che sia un mondiale combattuto.

 

Credo che i complimenti vadano a *** :D

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il punto ? che non fa manco quello :hihi:

 

 

Mi hai tolto le parole di bocca :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il punto ? che non fa manco quello :hihi:

 

Cmq tornando IT:

ho letto che molti parlano di KERS allo start, ma io sapevo che in partenza non lo si poteva usare, o mi sbaglio?

si, dopo aver superato i 100 km/h

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove posso guardare le prove libere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sognato il gp..

Kimi e Massa fanno l'andatura, dietro di loro i due della BWGP, al primo pit stop i meccanici della Ferrari si dimenticano di levare l'atrezzo posteriore che serve a sollevare l'auto da terra, Kimi fa qualche km, va fuori pista e si ritira.

Massa vince dietro a Button, terzo Hamilton.

Io che mi sveglio guardando subito che giorno ? oggi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi fa la parte dello sfigato anche nei sogni :hihi: e la Ferrari non si smentisce :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho sognato il gp..

Kimi e Massa fanno l'andatura, dietro di loro i due della BWGP, al primo pit stop i meccanici della Ferrari si dimenticano di levare l'atrezzo posteriore che serve a sollevare l'auto da terra, Kimi fa qualche km, va fuori pista e si ritira.

Massa vince dietro a Button, terzo Hamilton.

Io che mi sveglio guardando subito che giorno ? oggi....

 

 

come fa a vincere dietro a button????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il pronostico va in topic unico mercoled? prima della gara. Cio? domani.

 

UaitEndSii.

Se lo posti ti sego dal database! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×