Vai al contenuto
mp4/18

2009 - McLaren Mercedes Mp4-24

Post raccomandati

Domani verr? svelata la nuova mclaren. Mi prendo la briga di aprire io il thread. L'anno scorso port? bene :P

 

Indipendentemente da come sar? la macchina, quest'anno avremo un'arma in pi?: MHKRHKetc etc :hihi:

 

Non ci sar? da aspettarsi gran ch?. la vettura sar? pi? o meno cos?

116862.jpg

 

coin la nuova ala posteriore e nessun deflettore.

 

Buon Mondiale a tutti e FORZA MCLAREN! FORZA LEWIS E FORZA HEIKKI!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? anche l'ala anteriore mi sa che sar? rivista, mi sembra un po troppo alta rispetto al terreno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto una gran macchina dalla McLaren, questa ? la presentazione che pi? mi incuriosisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io mi aspetto una gran macchina dalla McLaren, questa ? la presentazione che pi? mi mette caga :hihi:

 

Cmq si sa qualcosa sull'ora e la modalit? della presentazione? Anche la Mecca con la presentazione-sola sul web? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, com'era bello quell'alettone posteriore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il muso sar? forse quello, ma il resto sar? da vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il muso pero' se non erro ? quello di una mecca vecchia..

non ? detto che domani abbia quello...

a che ora ? la presentazione?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente!!!

Non vedo l'ora che il campione del mondo e il suo compagno di team svelino l'ultima creatura di casa Woking.. la monoposto con il numero 1!!!

Speriamo sia degna erede della precedente monoposto: questa nasce con un solo scopo, ovvero VINCERE!!!

Dovr? permettere a Lewis di confermarsi campione del mondo, oppure di portare ad Heikki il suo primo titolo.

Oltretutto i due dovranno cercare di portare a casa il titolo costruttori che ormai manca da troppo tempo...

 

Speriamo in bene!

 

Forza Lewis, forza Heikki e forza McLaren-Mercedes!!!

Grazie Ron, sempre the best big boss! :blush2:

 

I LOVE McLAREN

 

PS: stando al countdown del sito ufficiale McLaren, la presentazione sar? alle 11 ora italiana

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? ancora stata presentata, ma posso affermare per certo che ? inferiore alla Ferrari. Questa stagione sar? come il 1988, per? con la Ferrari al posto della McLaren. I grigi faranno come la Ferrari dell'80.

 

 

oppure di portare ad Heikki il suo primo titolo.

 

Sei ironico vero? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? ancora stata presentata, ma posso affermare per certo che ? inferiore alla Ferrari. Questa stagione sar? come il 1988, per? con la Ferrari al posto della McLaren. I grigi faranno come la Ferrari dell'80.

Sei ironico vero? :hihi:

 

Poi non ti lamentare se vieni quotato e deriso per tutto il campionato :closedeyes:

Cmq non ero ironico, nella vita tutto pu? succedere, anche che Heikki diventi campione del mondo.

Se stava per farcela sia Massa che Irvine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo bene dove, ma lessi da qualche parte che secondo le indiscrezione la nuova meclaren sarebbe stata molto simile a quelle di 15, 16 anni fa... Ve lo immaginate? spetacolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi non ti lamentare se vieni quotato e deriso per tutto il campionato :closedeyes:

Cmq non ero ironico, nella vita tutto pu? succedere, anche che Heikki diventi campione del mondo.

Se stava per farcela sia Massa che Irvine...

 

Sacrilegio... :closedeyes: Mettere Irvine al livello di Massa ? inqualificabile.

 

Comunque i dati della spy story da quest'anno vanno a farsi benedire, vediamo chi sar? stato pi? bravo a progettare una monoposto completamente nuova. :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi non ti lamentare se vieni quotato e deriso per tutto il campionato :closedeyes:

Cmq non ero ironico, nella vita tutto pu? succedere, anche che Heikki diventi campione del mondo.

Se stava per farcela sia Massa che Irvine...

detta cos? non fai altro che screditare quello vinto da hamilton ... che lo stava per perdere, ancora

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi non ti lamentare se vieni quotato e deriso per tutto il campionato :closedeyes:

Cmq non ero ironico, nella vita tutto pu? succedere, anche che Heikki diventi campione del mondo.

Se stava per farcela sia Massa che Irvine...

Ma io lo faccio per voi, mi sto portando avanti con il lavoro, ancora devono presentare tutte le macchine e avete gi? un set di firme nuovo! <_<

 

Ma va, scommetto che non ci credi manco tu in un possibile Kova campione.. :hihi:

E poi Massa e Irvine ce la stavano per fare solo perch? avevano la FIA e una macchina superiore 2 secondi al giro, senn? stavano a met? schieramento, forse zona punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Irvine ce la stava per fare inspiegabilmente! Un pilota campione con zero pole...

Massa ha avuto tutta la Ferrari a favore, dalla prima all'ultima gara, privilegio che seondo me non ha avuto Raikkonen.

 

Cmq forse ? vero che l'accostamento massa irvine non ci sta... massa sembrerebbe un po pi? bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oppure di portare ad Heikki il suo primo titolo

 

Con quale videogioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha avuto tutta la Ferrari a favore, dalla prima all'ultima gara, privilegio che seondo me non ha avuto Raikkonen.

e questo ? una cosa negativa? perch? anche il tuo hamilton ? da 2 anni che ha l'intera squadra ai suoi piedi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e questo ? una cosa negativa? perch? anche il tuo hamilton ? da 2 anni che ha l'intera squadra ai suoi piedi ;)

 

Negativa eccome dal momento che Kimi un titolo l'ha portato a casa, felipe no.

Voglio vedere se quest'anno la Ferrari punter? ancora alla cieca sul brasiliano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? ancora stata presentata, ma posso affermare per certo che ? inferiore alla Ferrari. Questa stagione sar? come il 1988, per? con la Ferrari al posto della McLaren. I grigi faranno come la Ferrari dell'80.

 

min**ia, sto post ? stato preso sul serio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso bona per?.....andate a continuare la distriba altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×