Vai al contenuto
xwill

MASSA. CHE PALLE!

Post raccomandati

Proprio cosi'. Finalmente una persona che ne capisce qualcosa. Ci voleva Briatore. "Mamma mia" ha detto, "che sorpasso ha fatto Felipe, ci vuole proprio uno con le palle per fare quello che ha fatto"

Ma purtroppo per lui c'e' il ragazzino. Mmmmm ma che bravo il ragazzino... Uccellato al via lui cosa fa? Tenta una frenata impossibile, va dritto e si porta via fuori meta' del gruppo sull'erba, rovinando la sua gara, quella degli altri, le sue gomme, e facendo girare le gonadi a tutti!

La cosa positiva e' che il fenomeno, conoscendolo, ci regalera' ancora due perle e il ns Felipe si portera' a casa il mondiale facendo impazzire il Brasile proprio all'ultima gara...

Se lo merita, per le cappellate di Hamilton, e per tutta la rogna che gli avete tirato addosso proprio quest'anno, nonostante sia stato lapalissianamente il piu' veloce di tutti, il piu' preciso, il piu' costante. Quante volte il suo compagno gli e' stato davanti? Quante volte il suo compagno ha fatto meglio di liu nelle qualifiche?

Un po' d'onesta, dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, che palle, ha proprio rotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imho ? un lecchinaggio da parte della Renault :lol:

sia Flaviatore Che alonso hanno fatto i complimenti a massa in questo weekend tifandolo, mi chiedo:

 

nel 2010 massa andr? alla renault e alonso in ferrari? si spiega il perch? del rinnovo di kimi, il perch? massa ha il contratto solo fino al 2009 (o sbaglio?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? bisogno di aprire tutti sti topic oggi? Mah....

 

Massa ha fatto un bel sorpasso come tanti altri se ne sono visti quest'anno e nella storia della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto, che palle, ha proprio rotto.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
imho ? un lecchinaggio da parte della Renault :lol:

sia Flaviatore Che alonso hanno fatto i complimenti a massa in questo weekend tifandolo, mi chiedo:

 

nel 2010 massa andr? alla renault e alonso in ferrari? si spiega il perch? del rinnovo di kimi, il perch? massa ha il contratto solo fino al 2009 (o sbaglio?)

 

:hihi: quando Briatore fa i complimenti ? sempre pronto a metterla l

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere, Massa con quel sorpasso si ? solo preso un rischio inutile. Quando ci si gioca un mondiale bisognerebbe correre con la testa, non con le palle (a meno che non sia strettamente necessario).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quel sorpasso ora per me merita il mondiale :hihi:

Si vede che ieri si era dimenticato le palle nel congelatore, prima delle qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel sorpasso, poche palle. Tutti si aspettavano il tentativo all'esterno, ma lui ha uccellato l'australiano all'interno. Certo, se fosse uscito qlc dai box avrebbe fatto un macello, ma in quel momento non ti preoccupi certo di chi entra o esce, ma solo di superare il tuo avversario. Cmq troppo rotfl il Bria "Nessun argento sul podio per fortuna". Un mito. Speriamo la renault ci aiuti nelle ultime 2 gare. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio modo di vedere, Massa con quel sorpasso si ? solo preso un rischio inutile. Quando ci si gioca un mondiale bisognerebbe correre con la testa, non con le palle (a meno che non sia strettamente necessario).

 

considerando che quello era webber si, ha rischiato inutilmente, era senza gomme l'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio modo di vedere, Massa con quel sorpasso si ? solo preso un rischio inutile. Quando ci si gioca un mondiale bisognerebbe correre con la testa, non con le palle (a meno che non sia strettamente necessario).

se non lo faceva non avrebbe preso quel punto, quindi che rischio c'? se da perdere non c'era nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahoo ma decidetevi un p?! Volete lo spettacolo si o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando lo ha fatto Schumacher era poesia pura, arte, quando lo ha fatto Hamilton pure quasi, se lo fa Massa ? un'idiota perch? prende rischi inutili... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
considerando che quello era webber si, ha rischiato inutilmente, era senza gomme l'altro.

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando lo ha fatto Schumacher era poesia pura, arte, quando lo ha fatto Hamilton pure quasi, se lo fa Massa ? un'idiota perch? prende rischi inutili... :hihi:

 

il rischio non sta nella manovra ma nell'avversario, forse ha dimenticato melbourne (coulthard in quel caso), la redbull ha piloti che non stendono tappeti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non lo faceva non avrebbe preso quel punto, quindi che rischio c'? se da perdere non c'era nulla?

 

Avrebbe potuto passarlo tranquillamente senza prendersi quel rischio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avrebbe potuto passarlo tranquillamente senza prendersi quel rischio.

 

 

O ca**o nessuno che dica che Hamilton oggi non ha combinato nulla! Massa e Lewis dopo le penalita' erano uno attaccato all'altro. Poi pero' Felipe ha ingranato e qualche sorpasso lo ha fatto. Senza Bourdet ne avrebbe fatto uno in piu'. Se il ragazzino recupera e' un fenomeno. Se lo fa Massa e' perche' a le gomme nuove!

Ma andate a cagare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avrebbe potuto passarlo tranquillamente senza prendersi quel rischio.

 

Eccolo li' il fenomeno! Kimi ha provato per 3 volte a superare Kubica all'esterno e cosa ha concluso?

Grande Felipe e poche storie . Allego ansa Alonso che evidentemente conosce bene il ragazzino>

 

ALONSO CON MASSA: "Per quello che ho vissuto in McLaren, se potr? aiuter? Massa nella lotta al titolo".

 

Grande Fernando!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
O ca**o nessuno che dica che Hamilton oggi non ha combinato nulla! Massa e Lewis dopo le penalita' erano uno attaccato all'altro. Poi pero' Felipe ha ingranato e qualche sorpasso lo ha fatto. Senza Bourdet ne avrebbe fatto uno in piu'. Se il ragazzino recupera e' un fenomeno. Se lo fa Massa e' perche' a le gomme nuove!

Ma andate a cagare!

 

:confuso:

 

Veramente io mi sono limitato a giudicare una singola manovra, sei tu che ti sei inventato tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:confuso:

 

Veramente io mi sono limitato a giudicare una singola manovra, sei tu che ti sei inventato tutto il resto.

 

E io su questo ti contesto. Sarebbe potuta andare come a kimi. Aspetti 3 giri e poi finisci per non superare piu' nessuno per il degrado delle gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×