Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Messaggi raccomandati

Ma perch? quando vince Alonso, mettono sempre una mandria di topazze ad applaudirlo sulla strada verso il podio?? :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi chiedo da quando seguo la F1

ma i piloti prima di salire sul podio mettono un cappellino (oltre che per gli sponsor) per nascondere i capelli tutti schiacciati dal casco????

Nene

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa che mi chiedo da quando seguo la F1

ma i piloti prima di salire sul podio mettono un cappellino (oltre che per gli sponsor) per nascondere i capelli tutti schiacciati dal casco????

Nene

:rotfl:

visto che tutti sappiamo che bridgestone ? il fornitore unico di gomme, penso di si :hihi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:hihi:

Raikkonen gode per la fine che ha fatto Hamilton dopo che lo ha ostacolato in partenza, Alonso gode per la fine che ha fatto Hamilton a prescindere (:hihi:), e Kubica gode per i soldi vinti a Briatore la sera prima a poker XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove altro metterlo.

E' una notizia vecchia, ma nessuno l'ha riportata qui.. e io non l'avevo letta prima.

Hakkinen su una McLaren MP4-23 a Singapore

610x.jpg

Hakkinen ha guidato una McLaren per le strade di Singapore, un'iniziativa pubblicitaria della Jonnie Walker. Il suo casco si sposa ancora benissimo coi colori della McLaren..

Grande Mika, mi manca. Qui c'? il video. http://it.youtube.com/watch?v=cEaR5Xw8W98&...feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel casco sta benissimo con quella livrea della macchina..

podio.jpg

KR: Dai che me ne voglio andare a casa...

FM: Miii che mal di testa!

FA: Hahahaha!! Vi sta bene! Vi sta bene!

JT: Che bella giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti