Vai al contenuto
Al Pacino

I piloti urinano nel giro di ricognizione?

Post raccomandati

Visto che poi devono stare concentrati sulla gara, approfittano del giro di riscaldamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

sai credo che esista almeno un bagno in tutto il paddock...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia la fanno durante il gran premio poi magari anche nel giro di riscaldamento per togliere della tensione in eccesso boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, penso sia logico andare al bagno prima dell'inizio del GP e poi se uno proprio non resiste durante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma usano il pannolone?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dai ragazzi... ma la faranno prima di andare a fare la gara... ma ve lo immaginate??? poi perdono anche peso e guadagnano tempo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che la fanno sul serio. tanto poi evapora in fretta. lo ha ammesso anche heidfeld l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, tanto anche sul podio non se ne accorge nessuno perch? la tuta ? bagnata di sudore.

Comunque quel podio deve avere un odore poco raccomandabile, una specie di letamaio.

Io non andrei mai a fare una premiazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? sicura, ai suoi tempi Schumacher quando apriva la pit lane per andare a schierarsi era uno dei primi ad uscire, portava la macchina sulla griglia, scendeva rientrava a piedi ai box e spariva nel motorhome per qualche minuto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dai ragazzi... ma la faranno prima di andare a fare la gara... ma ve lo immaginate??? poi perdono anche peso e guadagnano tempo :hihi:

 

S?, mi immagino tutti e ventidue i piloti in fila per il bagno :hihi: La precedenza si stabilisce in base ai punti conquistati nel mondiale passato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, tanto anche sul podio non se ne accorge nessuno perch? la tuta ? bagnata di sudore.

Comunque quel podio deve avere un odore poco raccomandabile, una specie di letamaio.

Io non andrei mai a fare una premiazione.

 

auhauauh oddio sto morendo dalle risate :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se le tirano anche guardando le f***e che ci sono nel paddock.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me se le tirano anche guardando le f***e che ci sono nel paddock.. :hihi:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate che la fanno sul serio. tanto poi evapora in fretta. lo ha ammesso anche heidfeld l'anno scorso

Confermo l'ho letta anke io l'intervista... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

heidi spara minchiate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alt....lo disse anche nannini. se ti scappa durante il gp te la fai addosso. c'? poco da fare.

 

ma aspettare il giro di ricognizione...MA DAI!! :lol: ? ovvio che se scappa uno la fa prima di entrare in macchina

a meno che non sia un zozzone.... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel pu? anche fare uno sforzo e tenersela, tanto per quello che durano le sue gare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto quello che bevono (e non parlo solo di Kimi :lol:), immagino che passino pi? tempo in bagno che in macchina... ma credo che nelle 2 ore di gara (a parte casi eccezionali) nessuno abbia questo genere di bisogni. Per i casi eccezionali, c'? la tuta-pannolone... ma che schifo! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ci va gi? anche pesante prima della gara.

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io quando ci sono le gare certe volte me la faccio sotto, ma al giro di ricognizione mai :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×