Vai al contenuto
Pafer

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Allora ti rispondo a tono:

Raikkonen pippa? Pu? darsi, ma non ? stato un sorpasso l'occasione per dimostrarlo. Prima di celebrarlo come "quello che ha la bottiglia alla bocca e basta" attendiamo un po' eh <_<

 

Eh si aspettiamo che arrivi alla pensione... Prima di Monza chi era quello che correva con la Ferrari e che per lunghi periodi ha sofferto Massa? Qual'era il suo nome?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta polemiche! Festeggiamo il nostro quindicesimo titolo!!!!!!!

 

 

PS

Rossi passa Pedrosa. ? primo! Staccata da paura. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Innanzitutto non permetterti pi? a dirmi di "finirla". A meno che non ti offendo.

Io dico quello che mi pare e piace nel rispetto altrui e delle regole. Quindi taci!

 

Si e poi chiami la mamma...

 

Poi, noto che ti senti toccato, sintomo di chi ha la coda di paglia.

Se non sai apprezzare oggi la gara di Raikkonen, mi sa che di formula 1 ne capisci davvero poco.

 

Ma cosa devo apprezzare? Massa ha fatto la stessa identica gara! Non sto dicendo che oggi Raikkonen non ha fatto una bella gara, sto dicendo soltanto che non ? con una gara come quella di oggi che si pu? far perdonare.

 

Riguardo la mamma, modera i termini, stai esagerando, stai calmo o ti segnalo.

(La tua reazione si comprende dal fatto che la vittoria del finlandese e la sua risposta in pista ai tuoi insulti ? arrivata subito alla gara successiva)

 

Riguardo Massa.. posso solo dirti che se ha vinto Raikkonen, evidentemente, per vincere, deve essersi dimostrato il pi? veloce di tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? e dopo?gi? la ferrari ha vinto,adesso rossi vola pure in portogallo e se aggiungiamo il pareggio del milan di ieri dovrei bestemmiare,ma non lo far?,sono superiore ai miei istinti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Basta polemiche! Festeggiamo il nostro quindicesimo titolo!!!!!!!

Sono d'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che palle!!

 

Raikkonen ha fatto una gara PERFETTA alla Schumacher!

 

l'importante ? che siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa parlare di Alonso ed Hamilton o dire che Hamilton ha passato a Mmonza Raikkonen e poi non capire che Alonso e Hamilton hanno barato con la scuderia a cui appartengono.

 

Mah !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo gli eventi Spy-Story ritengo che il giudizio sulle gare sia profondamente cambiato !

 

Pertanto credo che sia giusto parlare di Ferrari e piloti Ferrari NETTAMENTE migliori del team fantasma o anche chiamato McLaren e Alonso e Hamitlon. Questo si spiega con il fatto che sapere prima di ogni GP le strategie, conoscere le ripartizioni dei pesi e/o della franata, i settaggi e altro, non solo rende il campionato in corso nullo (per Alonso e Hamilton e MmcLaren) ma lo svuota di significati.

 

Raikkonen: ad un caro collega di forum avevo risposto in private circa un mio pronostico. Lui sa cosa ho risposto.

Massa: sempre sostenuto che il suo ruolo ? di gregario, finch? ci sar? un compagno pi? forte.

 

Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

 

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

 

Note di GRANDE MERITO:

 

Rosberg ! Spero che possa approdare in un grande Team presto. Lui ha fatto come i grandi del passato e cio? una gavetta in F1 giusta, senza strappi, regolari e soprattutto costante. E' tempo di approdare in un Top Team.

 

Kovalainen: bravo !!!

 

Kubica: sfigato per aver sempre trovato traffico e se ai box facevano qualche piccolo sforzo in pi? avrebbe ottenuto una classifica migliore.

 

Heidfeld: lo avevo pronosticato 4?. Poteva riuscirci. Ha fatto una partenza poco brillante.

 

SPA: ho visto molti sorpassi qui. Motivo ? Il circuito ! La pista lunga consente pi? sorpassi.

 

Luke 36

 

Quoto tutto! Completamente d'accordo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma finiscila! Ma che ha fatto di particolare oggi Raikkonen? Aveva un macchina perfetta che dava un secondo a giro alla McLaren, l'ha presa e l'ha portata alla vittoria. Ci mancava solo che falliva st'occasione.

 

Una gara alla schumacher insomma...

 

Allora ? davvero sulla strada giusta Raikkonen...

 

Con la piccola differenza che Schumacher difficilmente si faceva infinocchiare come a Monza. Con la piccola differenza che Schumacher ha lottato con un catorcio di macchina nel 98 e met? 99 (prima dell'incidente), con la differenza che in annate come il 2003 (quando c'era da mettere qualcosa in pi? rispetto a quello che dava la vettura) ce la metteva. Guarda gli anni in cui la Ferrari non andava quanta differenza c'era con Irvine o Barrichello!

Raikkonen ? bravo? Pu? darsi, ma non ? stata oggi l'occasione per dimostrarlo. Prima di celebrarlo come "quello senza il quale oggi la Ferrari non avrebbe vinto" attendiamo un po' eh.

 

1? grassetto: qualche "infinocchiata" l'ha beccata pure il tuo idolo, e pure pi? umiliante di quella subita da Raikkonen a Monza (tipo Jerez 97)

 

Ti ricordo che Raikkonen (di cui comunque io non sono mai stato tifoso) ha corso anni e anni con vetture che si rompevano come bicchieri di cristallo, spesso gareggiando in condizioni di palese inferiorit? e rischiando di vincere il titolo nel 2003 con una vettura dell'anno precedente...

 

Se ha vinto 3 volte consecutive a spa tanto pippa non deve essere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riguardo la mamma, modera i termini, stai esagerando, stai calmo o ti segnalo.

(La tua reazione si comprende dal fatto che la vittoria del finlandese e la sua risposta in pista ai tuoi insulti ? arrivata subito alla gara successiva)

 

Ma stai calmo tu! Ora non ti si pu? dire neanche "finiscila" che vai in puzza, ma che vuoi da me? Stiamo in un forum e rispondo a chi mi pare, mica puoi pretendere l'immunit? dall'espressioni che non condivido!

 

Riguardo Massa.. posso solo dirti che se ha vinto Raikkonen, evidentemente, per vincere, deve essersi dimostrato il pi? veloce di tutti.

E complimenti a lui! Ma non ? con questa gara che si pu? far perdonare dei lunghi tratti di stagione pieni di ombre, mentre a sentire te grazie alla superba prestazione di oggi noi dovremmo inchinarci di fronte al nuove RE e chiedergli immensamente scusa per le critiche dell'altra volta. Detto questo FORZA RAIKKONEN, speriamo che vinca lui, sperando che faccia sempre il RAIKKONEN e non il bell'addormentato dell'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Basta polemiche! Festeggiamo il nostro quindicesimo titolo!!!!!!!

 

:up:

 

E l'Italia torna prima anche in formula 1!! GRAZIE FERRARI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma finiscila! Ma che ha fatto di particolare oggi Raikkonen? Aveva un macchina perfetta che dava un secondo a giro alla McLaren, l'ha presa e l'ha portata alla vittoria. Ci mancava solo che falliva st'occasione.

 

Una gara alla schumacher insomma...

 

Allora ? davvero sulla strada giusta Raikkonen...

 

Con la piccola differenza che Schumacher difficilmente si faceva infinocchiare come a Monza. Con la piccola differenza che Schumacher ha lottato con un catorcio di macchina nel 98 e met? 99 (prima dell'incidente), con la differenza che in annate come il 2003 (quando c'era da mettere qualcosa in pi? rispetto a quello che dava la vettura) ce la metteva. Guarda gli anni in cui la Ferrari non andava quanta differenza c'era con Irvine o Barrichello!

Raikkonen ? bravo? Pu? darsi, ma non ? stata oggi l'occasione per dimostrarlo. Prima di celebrarlo come "quello senza il quale oggi la Ferrari non avrebbe vinto" attendiamo un po' eh.

 

1? grassetto: qualche "infinocchiata" l'ha beccata pure il tuo idolo, e pure pi? umiliante di quella subita da Raikkonen a Monza (tipo Jerez 97)

 

Fidati, si ? fatto AMPIAMENTE perdonare.

 

Ti ricordo che Raikkonen (di cui comunque io non sono mai stato tifoso) ha corso anni e anni con vetture che si rompevano come bicchieri di cristallo, spesso gareggiando in condizioni di palese inferiorit? e rischiando di vincere il titolo nel 2003 con una vettura dell'anno precedente...

 

Se ha vinto 3 volte consecutive a spa tanto pippa non deve essere...

 

Appunto, speriamo che prosegua in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riguardo la mamma, modera i termini, stai esagerando, stai calmo o ti segnalo.

(La tua reazione si comprende dal fatto che la vittoria del finlandese e la sua risposta in pista ai tuoi insulti ? arrivata subito alla gara successiva)

 

Ma stai calmo tu! Ora non ti si pu? dire neanche "finiscila" che vai in puzza, ma che vuoi da me? Stiamo in un forum e rispondo a chi mi pare, mica puoi pretendere l'immunit? dall'espressioni che non condivido!

 

Riguardo Massa.. posso solo dirti che se ha vinto Raikkonen, evidentemente, per vincere, deve essersi dimostrato il pi? veloce di tutti.

E complimenti a lui! Ma non ? con questa gara che si pu? far perdonare dei lunghi tratti di stagione pieni di ombre, mentre a sentire te grazie alla superba prestazione di oggi noi dovremmo inchinarci di fronte al nuove RE e chiedergli immensamente scusa per le critiche dell'altra volta. Detto questo FORZA RAIKKONEN, speriamo che vinca lui, sperando che faccia sempre il RAIKKONEN e non il bell'addormentato dell'altra volta.

 

E no mio caro. Tu di "finirla" me lo dici se io ti offendo. Altrimenti, in un forum che si rispetti, tutti possono esprimere il loro parere e dire ci? che pensano.

 

Riguardo Raikkonen, nemmeno ti rispondo pi?. Lo fanno gi? gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma finiscila! Ma che ha fatto di particolare oggi Raikkonen? Aveva un macchina perfetta che dava un secondo a giro alla McLaren, l'ha presa e l'ha portata alla vittoria. Ci mancava solo che falliva st'occasione.

 

Una gara alla schumacher insomma...

 

Allora ? davvero sulla strada giusta Raikkonen...

 

Con la piccola differenza che Schumacher difficilmente si faceva infinocchiare come a Monza. Con la piccola differenza che Schumacher ha lottato con un catorcio di macchina nel 98 e met? 99 (prima dell'incidente), con la differenza che in annate come il 2003 (quando c'era da mettere qualcosa in pi? rispetto a quello che dava la vettura) ce la metteva. Guarda gli anni in cui la Ferrari non andava quanta differenza c'era con Irvine o Barrichello!

Raikkonen ? bravo? Pu? darsi, ma non ? stata oggi l'occasione per dimostrarlo. Prima di celebrarlo come "quello senza il quale oggi la Ferrari non avrebbe vinto" attendiamo un po' eh.

 

1? grassetto: qualche "infinocchiata" l'ha beccata pure il tuo idolo, e pure pi? umiliante di quella subita da Raikkonen a Monza (tipo Jerez 97)

 

Ti ricordo che Raikkonen (di cui comunque io non sono mai stato tifoso) ha corso anni e anni con vetture che si rompevano come bicchieri di cristallo, spesso gareggiando in condizioni di palese inferiorit? e rischiando di vincere il titolo nel 2003 con una vettura dell'anno precedente...

 

Se ha vinto 3 volte consecutive a spa tanto pippa non deve essere...

 

ma Spa ? una pista tutta dritta e quindi il pilota non conta niente :rotfl:

ma tra le infinocchiate c'? pure il sorpasso di Liuzzi a Schumacher in australia 2006? poi in quel caso le macchine erano entrambe regolari :rotfl:

 

le infinocchiate le prendono tutti i grandi campioni! solo le pippe non le prendono mai perch? sono sempre dietro

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora ti rispondo a tono:

Raikkonen pippa? Pu? darsi, ma non ? stato un sorpasso l'occasione per dimostrarlo. Prima di celebrarlo come "quello che ha la bottiglia alla bocca e basta" attendiamo un po' eh <_>

 

Eh si aspettiamo che arrivi alla pensione... Prima di Monza chi era quello che correva con la Ferrari e che per lunghi periodi ha sofferto Massa? Qual'era il suo nome?

A me pare che hai visto un altro campionato. A parte le prime 3-4 gare in cui si ? visto che ha dovuto familiarizzare con l'ambiente e la monoposto, raikkonen ? sempre andato come o meglio di massa. Questo non significa che abbia fatto sempre delle gare ottime, ma tant'? che dagli Usa, cio? la 7 gara (non conto canada perch? felipe non ha fatto punti), raikkonen ha conquistato pi? punti di tutti, ben 57, contro i 44 di massa.

 

Tutti ci aspettavamo subito un kimi super, ma ci? non ? stato evidentemente possibile. Ti ricordo inoltre l'incredibile difficolt? dei sorpassi al giorno d'oggi, per cui kimi non ha potuto un paio di volte passare massa che gli era davanti (cosa uguale per tutti del resto).

 

Nessuno vuole divinizzare kimi, ma denigrarlo ? proprio stupido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se a Giappone non fate la doppieta e kimi resta dietro Massa, prevedo nuova crisi nella valutazione dei vostri piloti

rotfl, non andr? mai bene in qualunque ordine arriveranno, ? questo il bello, rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E no mio caro. Tu di "finirla" me lo dici se io ti offendo. Altrimenti, in un forum che si rispetti, tutti possono esprimere il loro parere e dire ci? che pensano.

 

Ti ho detto "finiscila" non ti ho intimato di farlo. Non ti ho minacciato, n? offeso, quindi puoi continuare a scrivere quello che ti pare. Il mio prendilo come un consiglio se porprio ti disturba...

 

Riguardo Raikkonen, nemmeno ti rispondo pi?. Lo fanno gi? gli altri.

 

E non rispondermi pi?, tanto ci pensa lo stesso Raikkonen a rispondermi no? D'altronde se non c'era lui sto fine settimana sprofondavamo dietro le McLaren mi pare evidente no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi chiedo come si possa parlare di Alonso ed Hamilton o dire che Hamilton ha passato a Mmonza Raikkonen e poi non capire che Alonso e Hamilton hanno barato con la scuderia a cui appartengono.

 

Mah !

 

Luke 36

Luke sono daccordo ma Ecclestone la pensa diversamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma Spa ? una pista tutta dritta e quindi il pilota non conta niente :rotfl:

ma tra le infinocchiate c'? pure il sorpasso di Liuzzi a Schumacher in australia 2006? poi in quel caso le macchine erano entrambe regolari :rotfl:

 

le infinocchiate le prendono tutti i grandi campioni! solo le pippe non le prendono mai perch? sono sempre dietro

 

Ho goduto come Rocco Siffredi quella volta, la mia piccola Toro Rosso con il Tonio al volante che tromba il grande schumacher...

 

Per Mark: Raikkonen ha iniziato nel migliore dei modi a farsi perdonare, non credi? Comunque Jerez 97 resta una pietra indelebile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×