Vai al contenuto
mscwin

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Cosa diranno alla McLaren, ora che kimi ? lineare negli arrivi?

 

Leggevo molti articoli, dove riportava: kimi ? uno spaccamacchine, non risparmia la telaistica e la meccanica, mai

Peter Sauber: " il finnico non ha metodo di lavoro, setta l'auto poi va via, e non bada allo sviluppo ne alla tecnica

 

ve le ricordate ? :hihi:

 

E' passato qualche anno da quando Raikkonen correva in Sauber...

Qualcosa avr? pure imparato in questi anni da top driver... O sbaglio?

 

Newey ha sempre detto il contrario e sinceramente mi fido pi? delle parole di un progettista :hihi:

 

Sopratutto di Newey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq oggi poteva essere doppietta. Buttare punti cos? ? un'indecenza.

 

Nel mondiale piloti Hamilton ? ancora al comando saldamente, in quella costruttori nn ? cambiato niente, e le gare mancanti sono sempre di meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq oggi poteva essere doppietta. Buttare punti cos? ? un'indecenza.

 

Nel mondiale piloti Hamilton ? ancora al comando saldamente, in quella costruttori nn ? cambiato niente, e le gare mancanti sono sempre di meno...

 

quoto, troppi errori troppi punti buttati...al contrario degli avversari... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq oggi poteva essere doppietta. Buttare punti cos? ? un'indecenza.

 

Nel mondiale piloti Hamilton ? ancora al comando saldamente, in quella costruttori nn ? cambiato niente, e le gare mancanti sono sempre di meno...

 

MMMM ho i miei dubbi. Molto probabilmente era 1? e 3?... Doppietta non credo visto la gara di Alonso. Magari Massa avrebbe potuto duellare con lo spagnolo in uno scotro ravvicinato... Ma credo che avrebbe avuto la peggio.

Ps Ovviamente ? una mia supposizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma solo io sono rimasto colpito dalla signora Dennis?XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq oggi poteva essere doppietta. Buttare punti cos? ? un'indecenza.

 

Nel mondiale piloti Hamilton ? ancora al comando saldamente, in quella costruttori nn ? cambiato niente, e le gare mancanti sono sempre di meno...

 

MMMM ho i miei dubbi. Molto probabilmente era 1? e 3?... Doppietta non credo visto la gara di Alonso. Magari Massa avrebbe potuto duellare con lo spagnolo in uno scotro ravvicinato... Ma credo che avrebbe avuto la peggio.

Ps Ovviamente ? una mia supposizione

 

 

io invece suppongo esattamente il contrario :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq oggi poteva essere doppietta. Buttare punti cos? ? un'indecenza.

 

Nel mondiale piloti Hamilton ? ancora al comando saldamente, in quella costruttori nn ? cambiato niente, e le gare mancanti sono sempre di meno...

 

quoto, troppi errori troppi punti buttati...al contrario degli avversari... <_<

 

e altra cosa, secondo me hanno anche fatto un altro errore, ovvero riempire come una botte massa per un secondo stint molto lungo...io lo avrei visto bene con una seconda parte di gara breve tipo quella di alonso, morbide e poca benza, avrebbe continuato la scalata invece di fermarsi dietro a fisico...magari il quarto posto lo agganciava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq il 10-11-12 luglio c'? una sessione di test a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo pronosticato:

 

1 - Raikkonen

2 - Alonso

3 - Massa

4 - Hamilton

 

Credo proprio che le cose sarebbero andate come avevo previsto senza il problema Massa. Era comunque una buona occasione per ottenere di pi? da Silverstone.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:looool: Str.....ehmmm!!!! Pensieri in libert?!!!!!!!! :looool:

 

Vivissimi " IO TIRO PER 8 GIRI E VINCO LA GARA, LORO PER 59 E LA PERDONO!!!!" a Kimi Raikkonen!

Vince con intelligenza facendo soltanto intravedere quanto la Ferrari attuale ? la migliore della compagnia, per la serie "gioca come il gatto con il topo!!!" :kitty:

 

 

graffiante "PORCA *******!!!! MI E' SCIVOLATA LA FRIZIONE!!!!!!!" a Felipe Massa

Di fatto perde la gara per lo spegnimento del motore nella prima partenza.....

....non so se ringraziarlo! dopo ci ha fatto vedere una rimonta da standing ovation!!! :idolo:

 

....e per fortuna che in F1 non si sorpassa!!!! :belloleggiqua:

 

profanatorio "TIRO COME UN DANNATO E ME LO BECCO SEMPRE NEL "CENSORED" :ciapet::ciapet: a Fernando Alonso

Lui ? bravissimo, ma tra una strategia non azzeccata e una macchina sostanzialmente inferiore alla rivale fa quello che deve secondo il suo blasone, ovvero stare davanti al compagno di squadra!!! :hihi:

 

Anglofono "OGGI NON C'HO VOGLIA!!!" a Lewis Hamilton

sparito dalla lotta per la vittoria dopo il primo stint, oggi il ragazzo non era in palla (e non solo lui!!!) :sisi::zizi::sisi::zizi:

 

psicotico " PER CARITA'!!! TOGLIETEGLI LA PAROLA!!!!!" a Ralf Schumacher

...a dichiarato di essere contento dei miglioramenti della vettura..... :sonietta::sonietta::sonietta::sonietta:

...quali miglioramenti????? :boh::boh::boh::boh:

 

granitico "DOPO IL MURO MI SI E' SBLOCCATO IL PIEDE DESTRO!!!!!!!" a Robert Kubika

costantemente tra i primi dopo il miracolo, nel finale si tiene dietro Massa con mestiere e intelligenza!!!

 

 

 

Vabb?.......... basta cretinate! ora scriviamo 2 cose seriamente:

 

 

Raikkonen

Perfetto!!!!!!! tira alla morte solo quando serve, si mantiene a tiro della McLaren di turno in testa senza forzare troppo per riprenderla (viste le startegie non azzeccate della compagine anglotedesca) appena ne ha l'occasione da 5 colpi di fioretto e chiude la partita!!

 

Massa

Sfigato al via, rimonta con caparbiet? fino alla 5a posizione, cosa dire se non che ha fatto capire quanto la F2007 pu? fare se la gara richiede di tirare al massimo!

 

Alonso

Paga una strategia non azzeccata e una vettura piu lenta sul passo in gara della Ferrari, a lui non si possono imputare colpe particolari, ha fatto il massimo che doveva fare.

 

Hamilton

Giornata non certo brillante per il caraibico, ottiene il risultato minimo che oggi si poteva fare, ma nulla di pi?!!!

 

Kubika

Ottimo risultato per il Polacco, con un mezzo del genere non si pu? fare di meglio se non stare davanti al compagno di squadra e appena dietro al duo McLaren/Ferrari, il fatto di essersi tenuto dietro Massa nel finale ? la ciliegina sulla torta!

 

Heidfeld

Pur con il mal di schiena arriva in zona punti, ma non ? una giornata brillante per il tedesco, pazienza!

Quello che il duo BMW deve capire ? che al momento attuale la vettura non progredisce, d'altronde il telaio lo fanno in Sauber.....

 

Fisichella

Finche non arriva il telaio nuovo questi sono i riultati a cui pu? aspirare... e dire che pensava di lottare per il mondiale!!!

 

Kovalainen

Il Finnico sta migliorando di gara in gara, ora comincia a mettersi dietro anche il compagno di squadra, le tirate di orecchi ogni tanto servono!!!

 

Barrichello

Arriva appena fuori dai punti, come ritmo di gara non ? un granch?, speriamo che l'anno finisca subito!!!

 

Button

Discorso sotanzialmente simile a Barrichello, con l'aggravante di essersi fatto battere dal compagno di squadra...

....da notare che l'Honda ? l'unica squadra che si gioca la carta pitstop singolo.

 

Coulthard

La RedBull ha perso la tramontana dopo Barcellona, ora bazzica a met? classifica e non se ne vede la via d'uscita, unica nota positiva ? che lo scozzese ha ancora voglia di lottare....

 

Webber

La macchina lo lascia a piedi dopo 8 giri, ingiudicabile!

 

Rosberg

Gara negativa per il giovane finnico, dopo le prove sperava in qualcosa di meglio, ma la gara lo ha riportato alla dura realt? con un mezzo lento sul passo in gara, finisce doppiato.

 

Wurz

Come Button si fa battere dal compagno di squadra, ci regala l'unico incidente di giornata (Speed ringrazia!)

 

Trulli

Sprofonda con una Toyota inguardabile....

 

Schumacher

....dov'? che la Toyota ? migliorata????

 

Liuzzi

Si ritira a sei giri dalla fine per l'ennesimo cambio rotto, il resto della gara ? una lotta a centro gruppo.

 

Speed

....st? ancora ringraziando Wurz!!!

 

Sato

Il Canad? ? lontano, la realt? ? che la SuperAguri non progredisce mentre la sorella Honda SI!!!!

 

Davidson

la sua vettura lo abbandona presto, il resto ? un test utile ma non certo gratificante!

 

Albers

Si becca 2 giri di distacco da Raikkonen e chiude il gruppo degli arrivati al traguardo (anche se Liuzzi viene classificato dopo di lui non vede la bandiera a scacchi) brutta la F1 vista in questo modo...

 

Sutil

Si segnala per la seconda rottura stagionale di un motore in gara, dopo aver condotto una lotta per chi non arriva ultimo con il suo compagno di squadra.... bella prospettiva!!!

 

 

 

 

 

tisian

:f2003:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tisian, ti adoro.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tisian, ti adoro.. XD

 

GRASSIE!!!!!!!!!!! :sonietta:

 

 

 

 

 

tisian :superruby:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a tisian, come sempre fantastico. raga questo forum ? troppo bello... ci sono moltissimi utenti preparati, ? un piacerone stare qui e apprendere! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tisian, ti adoro.. XD

 

GRASSIE!!!!!!!!!!! :sonietta:

 

 

 

 

 

tisian :superruby:

poi mi dici dove ti rifornisci :sonietta::sonietta::sonietta::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e di questo lc della ferrari enormemente migliorato non ne parliamo? (a parte massa purtroppo <_< )

sporco o non sporco siamo partiti alla grande qui e anche in francia e con pi? benzina di hamilton.

Secondo voi la scelta delle gomme morbide in partenza ? stata giustificata anche dal fatto di partire dal lato meno gommato e quindi provare ad avere un po' di aderenza in pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
e di questo lc della ferrari enormemente migliorato non ne parliamo? (a parte massa purtroppo <_< )

sporco o non sporco siamo partiti alla grande qui e anche in francia e con pi? benzina di hamilton.

Secondo voi la scelta delle gomme morbide in partenza ? stata giustificata anche dal fatto di partire dal lato meno gommato e quindi provare ad avere un po' di aderenza in pi??

l'avevo pensato pero poi visto che anche nel secondo stint hanno usato le morbide penso che c'?ra un vantaggio di prestazioni rispetto alle dure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e di questo lc della ferrari enormemente migliorato non ne parliamo? (a parte massa purtroppo <_< )

sporco o non sporco siamo partiti alla grande qui e anche in francia e con pi? benzina di hamilton.

Secondo voi la scelta delle gomme morbide in partenza ? stata giustificata anche dal fatto di partire dal lato meno gommato e quindi provare ad avere un po' di aderenza in pi??

Per come andavano oggi le Ferrari, come se non esistesse la diversit? delle gomme, non credo sarebbe cambiato niente in partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tisian, ti adoro.. XD

 

GRASSIE!!!!!!!!!!! :sonietta:

 

 

 

 

 

tisian :superruby:

poi mi dici dove ti rifornisci :sonietta::sonietta::sonietta::hihi:

 

 

 

Produzione "autoctona" (leggasi il balcone di casa!!!!) :sonietta::sonietta::sonietta::sonietta:

 

 

 

tisian :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×