Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/01/2020 in Risposte

  1. 3 punti
    In realtà Obama ha fatto molto di peggio. Trump ha fatto fuori un generale considerandolo responsabile di numerosi attentati, Obama insieme ai pagliacci della Ue ha fatto fuori il leader della Libia, che garantiva stabilità all'intero medio oriente. L'assassinio di Gheddafi, è avvenuto senza processo per mano dei "ribelli" sostenuti dal premio nobel per la pace. Gheddafi non era una minaccia per nessuno, se non per gli interessi commerciali di quegli squallidi dei francesi. La sua morte ha prodotto un caos epocale, tuttora in corso, e decine di migliaia di morti. Dalla rimozione di Gheddafi chi ci ha perso di più è l'Italia, che aveva appena chiuso uno storico accordo politico e commerciale con la Libia. Napolitano però è considerato un padre della Patria. Ma non è chiaro di quale patria.
  2. 1 punto
    Ho visto solo ora, Napoli dietro l'Hellas
  3. 1 punto
    Non è detto. Se non superi il crash test al primo colpo (cosa molto comune) è perchè sei al limite. Se invece lo superi al primo colpo, o sei perfetto con le simulazioni oppure forse non sei al limite del peso.
  4. 1 punto
    Quasi 88. Km che sarebbero ottimi per me anche d’estate. Eh oh, finché non trovo la morosa, i ritmi saranno questi
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    grazie @S. Bellof per la puntuale spiegazione
  7. 1 punto
    Perché, da sempre, non si vota in base alla proposta in sé ma in base ai rapporti col partito che l'ha portata avanti. Tanto quali sono le conseguenze per la Lega? Non ha neanche più bisogno di ricorrere a questi mezzucci in un paese che ha deciso da un bel po' di consegnarsi ai padani.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Questa è definitiva. Comincia lui a scavare nel Sahara per dare il buon esempio?
  10. 1 punto
    Intanto brutto tentativo nella sezione spam, subito bloccato dal chiuditore di thread immenso @Beyond. Che non sia poi così bollito?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×