Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

ah bhe se lo dicono loro

allora ad abu dhabi alle chicane mi chiedo perchè i piloti le facciano invece di tagliare dritti, per conto mio sono solo rosiconi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto la manovra di Max. E per una volta mi sento d´accordo con Lauda e (indirettamente) proprio con Max: Charlie la deve finire con queste penalità allucinanti e del tutto casuali. E´un sorpasso di gara, al limite, ma comunque corretto da parte di chi lo esegue e pure di chi lo subisce.

 

Che li lascino correre mannaggia, che questo sport sta già soffocando abbastanza di suo.

 

Mie opinioni inutili ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso è stato fatto fuori pista, 4 ruote oltre lainea bianca che delimita lo spazio fuori pista dal cordolo. La regola dice che almeno due ruote devono essere dentro o a contatto con la riga bianca e li non c'erano. Infrazione. Punto.

Che tutti lo abbiano fatto, (senza pero'superare nessuno)è una aggravante per la fia, ma non una attenuante per max.

Mettete della sabbia, invece che una pista bis, e tutto finirà li.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://mobile.twitter.com/MaVic009/status/922205946096574467

 

sempre detto che prima Max si libera di suo padre e meglio sarà per la sua carriera.

Ma è il suo account sul serio?

Madonna che idiota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi possiamo stare qua a discutere di taglio o non taglio, penalità o non penalità. Ma una cosa è certa: anche ieri ci ha fatto vedere che è un ca**o di mostro al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso è stato fatto fuori pista, 4 ruote oltre lainea bianca che delimita lo spazio fuori pista dal cordolo. La regola dice che almeno due ruote devono essere dentro o a contatto con la riga bianca e li non c'erano. Infrazione. Punto.

Che tutti lo abbiano fatto, (senza pero'superare nessuno)è una aggravante per la fia, ma non una attenuante per max.

Mettete della sabbia, invece che una pista bis, e tutto finirà li.

Ggr

Quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che Rossi e Zanardi sono diventati dei miti per un sorpasso fuori pista...

Era una S da fare in velocità, erano affiancati, lo hanno fatto un po' tutti durante tutta la gara (Sainz, Perez). Era l'ultima curva dell'ultimo giro, è stato bellissimo e quello che tutti chiediamo da sempre, una manovra da pilota mai domo.

Però lo penalizzano e ne siete felici.

Che dire, evviva Gilles...

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta anche mettere una striscia di erba larga come la vettura. Risolvi tutti i problemi, perché vantaggio non ne acquisisci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://mobile.twitter.com/MaVic009/status/922205946096574467

 

sempre detto che prima Max si libera di suo padre e meglio sarà per la sua carriera.

Lol. Jos the boss :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che Rossi e Zanardi sono diventati dei miti per un sorpasso fuori pista...

Era una S da fare in velocità, erano affiancati, lo hanno fatto un po' tutti durante tutta la gara (Sainz, Perez). Era l'ultima curva dell'ultimo giro, è stato bellissimo e quello che tutti chiediamo da sempre, una manovra da pilota mai domo.

Però lo penalizzano e ne siete felici.

Che dire, evviva Gilles...

Sorpasso in zona dove vi era ghiaia, quindi vantaggio meno effettivo, più rischioso. Qui parliamo di asfalto e quindi nettissimo vantaggio derivato dal taglio. Corriamo in spazi aperti allora, i limiti non servono. Gli altri episodi mostrati dovevano essere sanzionati ugualmente, mostrano incongruenza della FIA ma al contrario di quello che si dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta anche mettere una striscia di erba larga come la vettura. Risolvi tutti i problemi, perché vantaggio non ne acquisisci.

con i cordoli così larghi sarebbe passato lo stesso, la curva era uma destra veloce, l'appoggio era sulle gomme sinistre e parliamo di cm, non di 30 metri fuori al.primo tornantino di spa tenendo tutto giu e guadagnando una vita, come fatto da molti, mai penalizzati, in questi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro kimi ha dovuto scartare per non trovarselo nella fiancata, come piace fare a max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In partenza, situazione assai differente. D'accordo se parlassimo di azione regolare.

 

30 cm a sinistra ed era regolare. Ma era 30 cm a destra, sorpasso irregolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero solo che se ne freghi e continui così.

Un pilota che fa il pilota in pista, che si butta in bagarre. non si vedeva dai tempi delle f1 con freni in acciaio.

Con l'unica eccezione di san juanpaolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giá dimenticato Ricciardo? Ieri quasi entrava nella fiancata di Bottas, bravo il finlandese ad evitarlo frenando e scartando leggermente.

 

Per l'amor di Dio, gran gara, ma vedi i sorpassi di Hamilton su Vettel e Raikkonen su Bottas, pulitissimi, e vedi Verstappen, che accompagna Bottas fuori. Io continuo a preferire i primi, si può fare lotta anche senza buttarsi fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che buttarsi in bagarre si butta addosso agli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente io ne vedo parecchi... Alonso, Hamilton, vettel, sainz, perez, ricciardo non mi sembra si facciano problemi a sorpassare. Ognuno con i suoi mezzi ma non mi sembra un supereroe. Ieri ha passato kimi con 36 giru di soft e tagliando una curva. Non un miracolo per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo cazzuto. Il futuro campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo cazzuto. Il futuro campione.

 

Si diceva anche di Montoya, poi è finita diversamente.

Per carità, sarebbe bello stringere il pugno tutti insieme e inondare le strade di arancione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×