Vai al contenuto
Froome

I fail di Beyond

Post raccomandati

io ho espresso qui quello che trapelava da qualche chiacchierata con i ferrari, non è colpa mia se si trovano un'auto ottima senza che lo prevedessero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma non sanno neanche loro come hanno fatto..... :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho espresso qui quello che trapelava da qualche chiacchierata con i ferrari, non è colpa mia se si trovano un'auto ottima senza che lo prevedessero :asd:

 

non mi sembra che qualcuno ti abbia dato il permesso di postare. torna nell'angolino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma non sanno neanche loro come hanno fatto..... :nonono042:

 

non saprei se la sorpresa sia una ferrari più competitiva o mercedes e rb meno di quanto ci si potesse attendere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fiacco tentativo di salvarsi in corner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Insomma non sanno neanche loro come hanno fatto..... :nonono042:

 

non saprei se la sorpresa sia una ferrari più competitiva o mercedes e rb meno di quanto ci si potesse attendere

 

 

Io spero tu stia scherzando, non mi piacerebbe il fatto che si sono trovati una macchina buona senza sapere perché, voglio pensare che Binotto e company sappiano il fatto suo anche senza un cognome altisonante

 

comunque tu hai failato e basta! ammettilo!

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

T-A-N-A-T-O e non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F126 mettimi superadmin della discussione così ripulisco ulteriormente il Thread dai suoi interventi che ormai hanno perso anche l'ultima briciola di credibilità :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò come si fa, io so solo come si banna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doveroso aggiornamento.

 

 


realismo, si chiama realismo. gli ultimi 7 anni non hanno insegnato niente?

 

mercedes che cmq sta scoprendo le sue carte e si mostra chiaramente in testa

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua addirittura qualche parola pesante ...

 

 


certo che vi sorprendete per poco. siete tutti verginelle dei test?

 

 


io non dico nulla perchè poi mi prendete in giro quindi aspettiamo tutti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche un pizzico di arroganza nei confronti di qualche utente alla ricerca di motivazioni più concrete :(

 

non credo tu sappia nulla di analisi dati telemetrici quindi non ha senso che spreco post a risponderti seriamente

 

 

doveroso anche inserire il suo commento in apertura di test, cioè l'unico commento che ci aveva preso veramente... ma che ahimè era palesemente sarcastico :(

 

madonna vettel in testa! sembra un sogno e invece è tutto vero!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic intrigante, ne do atto all'altrove vituperato Froome. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E infine, nonostante un valido tentativo da parte dell'utenza a porgergli la mano senza serbare rancore, nonostante la grande opportunità datagli di tornare sui suoi passi, purtroppo ha scelto di continuare imperterrito per la sua via :(

 

 

 

 

a mercedes sta girando stracarica sul 1.25 mentre vettel è scarico sul 1.20

 

dai ammettilo che sei sorpreso anche tu dalla Ferrari

 

non hanno fatto nemmeno dei long run. ho troppa esperienza di test per farmi sorprendere

 

 

 

Concludo qua questa raccolta di fail e rinnovo la mia totale fiducia nei confronti di Beyond che sono certo che saprà rialzarsi da questa cocente sconfitta e che attraverso un'attenta autoanalisi dei propri errori tornerà più forte, più grande e mirabolante di sempre.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono in grado di partecipare, mi sento svuotato mentalmente. Però devo dire che questo topic ha le credenziali per far vincere il trofeo bannato a Froome, senza che lui partecipi. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sontuoso Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io spero tu stia scherzando, non mi piacerebbe il fatto che si sono trovati una macchina buona senza sapere perché,

 

voglio dire che una cosa sono le simulazioni, una cosa è la prova in pista. pure la honda un mese fa diceva di aver un buon motore a livello mercedes di novembre, ricordi? le gomme, l'effettivo rendimento in pista non lo possono sapere bene. ripeto di certo non sono andati a barcellona convinti di avere un'auto da vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome mette una bella candidatura al titolo di vincitore del Torneo Bannato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io spero tu stia scherzando, non mi piacerebbe il fatto che si sono trovati una macchina buona senza sapere perché,

 

voglio dire che una cosa sono le simulazioni, una cosa è la prova in pista. pure la honda un mese fa diceva di aver un buon motore a livello mercedes di novembre, ricordi? le gomme, l'effettivo rendimento in pista non lo possono sapere bene. ripeto di certo non sono andati a barcellona convinti di avere un'auto da vittoria

 

 

E con quali aspettative sono andati a Melbourne?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io spero tu stia scherzando, non mi piacerebbe il fatto che si sono trovati una macchina buona senza sapere perché,

 

voglio dire che una cosa sono le simulazioni, una cosa è la prova in pista. pure la honda un mese fa diceva di aver un buon motore a livello mercedes di novembre, ricordi? le gomme, l'effettivo rendimento in pista non lo possono sapere bene. ripeto di certo non sono andati a barcellona convinti di avere un'auto da vittoria

 

 

Il problema è che i commenti sono stati fatti durante i Test quando la McLaren non partiva manco a spinta...

 

Complimenti a Froome cmq

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×