Vai al contenuto

Cris_F1

Inactive
  • Post

    460
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Cris_F1

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 30/01/1989

Info Profilo

  • Posizione
    Sicilia
  • Professione
    studentessa

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  1. Cris_F1

    COSA RIMARRA' DI RAIKKONEN?

    L'epilogo del mondiale 2007 ? stato il pi? giusto. L'ho detto centinaia di volte e lo ripeter? fino alla nausea, la McLaren (e parlo da mclarinista eh) pu? ritenersi fortunata di essersi giocata il mondiale, visto che quella di penalizzare il team e nn i piloti che pure come sappiamo tutti, si battevano con una macchina COPIATA ? stata una porcata di dimensioni enormi e sono convinta che se la McLaren avesse vinto il mondiale sarebbe stata una sconfitta nn solo di Raikkonen e della Ferrari ma di tutto il circus. questo penso che sia nn solo il mio ma il pensiero di tutti i tifosi aldil? di ogni schieramento..
  2. Cris_F1

    Vie di fuga

    Dall'on board camera si vede nettamente come scarichi il kers una volta rientrato in pista e non prima http://www.youtube.com/watch?v=pS2sdXx08-Y
  3. Cris_F1

    Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

    Hai ragione. Sto rosicando e di brutto pure! Questa ? bella!
  4. Cris_F1

    PAGELLE STAGIONE 2008

    comincio dal campione del mondo Hamilton: 8 1/2 non mi sento di dargli 9 per il semplice fatto che spesso si ? lasciato trasportare dalla sua indole di puro attaccante..segnando qualche volta clamorosi autogol: per fare un esempio il tamponamento a kimi in canada o il patatrack di spa. Massa: 8 si ? equivalso complessivamente con Hamilton. Come Lewis ha commesso degli errori ma ha dimostrato (pur essendo migliorato tantissimo) di odiare ancora la pioggia su cui invece il rivale inglese vola. Raikkonen: 6 ha deluso. non ? una questione a mio avviso di motivazioni o di testa ma solo di macchina: probabilmente tra il finlandese e la rossa non ? mai scoccata la scinitilla. Per tutto l'anno ha dovuto combattere con un bilanciamento che faticava sempre a trovare e con una vettura con cui trovava la sintonia giusta solo a fine gara. torner? l'anno prossimo..si spera. Kovalainen: 6 poco combattivo. non mi ha ancora convinto. Alonso: 8 che dire, ha dimostrato di essere un fuori classe. ha guidato la squadra nello sviluppo della macchina, ha lottato cn le unghie e con i denti fino a vincere due gare con una macchina che nei primi gran premi prendeva 1 secondo al giro. Piquet: 5 troppi errori, poco incisivo. Vettel: 7 1/2 stupendo. la gara di monza ? stata da pelle d'oca. Bourdais: 6 sinceramente mi aspettavo (penso nn solo io) di pi?. ha alteranato buone prestazione con week end assolutmente negativi. vedremo se il buon gerhard gli rinnover? il contratto.. kubica: 7 1/2 ha quasi lottato x il mondiale con una macchina inferiore a lewis e felipe. fa pochi errori ..quasi nex e sulla pioggia ha dimostrato di andare parecchio forte. heidfeld: 6 ? stato schiacciato dal polacco. discreto trulli: 6 1/2 riesce quando pu? a tirare la zampata buona e graffiare gli avversari. fantastico a magy-cours. glock: 6 1/2 non male x essere il suo anno d'esordio. rosberg: 5 1/2 fatta eccezione x i due podi di melbourne e singapore non ha affatto brillato..e spesso ha fatto fatica a tenere ditro il meno gettonato teammate nakajima: 5 stagione a livello del compagno di squadra.
  5. Cris_F1

    Tiriamo le somme

    Miglior pilota dell'anno: Hamilton Miglior Scuderia dell'anno: Ferrari Miglior Gp: Brasile Peggior Gp: Valencia Rookie dell'anno: Vettel Delusione dell'anno: Raikkonen Peggior pilota dell'anno: Piquet Pilota migliorato maggiormente: Massa Team migliorato maggiormente: Renault Manovra pi? bella: Massa a Montreal nel doppio sorpasso, massa su webber al fuji. Manovra pi? brutta: Partenza al Fuji di Hamilton, Massa su Hamilton sempre al Fuji.
  6. Cris_F1

    lewis non teme i ferraristi

    non mi sembra proprio, visto che per tutto l'anno scorso non si ? fatto altro.
  7. Cris_F1

    Tanti auguri a...

    AUGURONI a Maverick!!
  8. Cris_F1

    -1 GP all'erede di Kimi R?ikk?nen

    Dimentichi Spa. Fino a quando non si ? stampato contro il muro ? stato davanti a filippo.
  9. Cris_F1

    -1 GP all'erede di Kimi R?ikk?nen

    la vittoria ? sempre merito di chi la consegue. Se la Ferrari (aim?) vincer? il titolo, ? perch? se l'? obiettivamente meritato, punto.
  10. Cris_F1

    WRC 2008

    galli out x incidente nella SS16 mentre era in terza posizione. in questo momento in testa c'? sempre loeb con 11 secondi di vantaggio su hirvonen e due minuti su sordo
  11. Cris_F1

    WRC 2008

    in questo momento in testa c'? loeb con 14.4 secondi di vantaggio su hirvonen. terzo henning solberg che precede galli a 56.2 secondi. pi? tardi il resoconto di tutta la prima giornata!
  12. Cris_F1

    DAVIDE 2606 ....

    auguri!
  13. Cris_F1

    Tanti auguri a...

    auguri !!
  14. Cris_F1

    Il futuro di Fernando Alonso

    porca miseria pagato x seguire ovunque il tuo beniamino..ke c**lo!
  15. Cris_F1

    una canzone al giorno

    no me dejes - el sueno de morfeo (la cantante raquel del rosario ? la moglie (o ex?) di alonso) non ? niente d ch? come canzone, ma mi rilassa molto e x questo l'ascolto spesso.
×